Gnocca travels

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellmanta
Primi impulsi
Primi impulsi

#16 Messaggio da hellmanta »

sito utilissimo, che ancora oggi consulto prima di partire per qualche viaggio (al pari della Guida Michelin) :DDD

ricordo benissimo quando io ed un mio amico lo abbiamo scovato in rete...
Per verificarne l'auteniticità  siamo subito partiti alla volta del lago Balaton e dell'Ungheria. Appurato che le info erano veritiere, mi sono bruciato le estati nei "Viaggi della Speranza" verso est: Ungheria, Polonia, Paesi Baltici, Cecoslovacchia, Romania,...
El Manta sono io, tutti gli altri sta dedrio

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#17 Messaggio da Barabino »

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da belnudo »

è un sito per PUTTANIERI ma simpaticissimo, ci faccio sempre un giretto
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da Vasco Rossi »

si potrebbe usare l' es Alitalia
lo Statopaga i debiti poi la Cai compra il dominio 8)
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#20 Messaggio da Barabino »

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da bellavista »

hellmanta ha scritto:sito utilissimo, che ancora oggi consulto prima di partire per qualche viaggio (al pari della Guida Michelin) :DDD

ricordo benissimo quando io ed un mio amico lo abbiamo scovato in rete...
Per verificarne l'auteniticità  siamo subito partiti alla volta del lago Balaton e dell'Ungheria. Appurato che le info erano veritiere, mi sono bruciato le estati nei "Viaggi della Speranza" verso est: Ungheria, Polonia, Paesi Baltici, Cecoslovacchia, Romania,...
Facendo un rapido conto la maggior parte dei viaggi della speranza sono anti economici.

Una puttana di buon livello sta a 100 euro.

Farti un week-end in est europa te ne costa 500 (escludendo il costo della troia)

Con 500 euro te ne scopi 5. Se fai un week end al massimo te ne scopi 2 (ovviamente se le trovi SENZAPAGARE) se invece vai a troie anche li a meno che non vai dove non hanno mai visto un turista paghi una troia come in italia. Quindi spendi 700 euro per farti due scopate che avresti pagato 200 qui.

Ma si sa che l'itaiotto in matematica non è mai stato bravo :lol:

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Super Zeta »

bellavista ha scritto:Facendo un rapido conto la maggior parte dei viaggi della speranza sono anti economici.

Una puttana di buon livello sta a 100 euro.

Farti un week-end in est europa te ne costa 500 (escludendo il costo della troia)

Con 500 euro te ne scopi 5. Se fai un week end al massimo te ne scopi 2 (ovviamente se le trovi SENZAPAGARE) se invece vai a troie anche li a meno che non vai dove non hanno mai visto un turista paghi una troia come in italia. Quindi spendi 700 euro per farti due scopate che avresti pagato 200 qui.

Ma si sa che l'itaiotto in matematica non è mai stato bravo :lol:
Tutto vero, ma andando a mendicar figa nei terzi mondi del mondo il viaggiatore della speranza vaginale si illude di essere un brillantone gran conquistatore e al ritorno puó partire con il solito disco rotto delle italiane che se la tirano e sono cesse e non la danno mai se non hai il portafoglio a fisarmonica

Ovviamente non è vero, il problema è che non la danno a loro

Sciroppandosi migliaia di chilometri trovano chi è messo peggio di loro e luoghi dove con il loro stipendiuccio si possono sentire re per un week end

Non è una questione di ritorno economico ma di un banalissimo balsamo per l'autostima

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23 Messaggio da sawyer »

Super Zeta ha scritto: Tutto vero, ma andando a mendicar figa nei terzi mondi del mondo il viaggiatore della speranza vaginale si illude di essere un brillantone gran conquistatore e al ritorno puó partire con il solito disco rotto delle italiane che se la tirano e sono cesse e non la danno mai se non hai il portafoglio a fisarmonica

Ovviamente non è vero, il problema è che non la danno a loro

Sciroppandosi migliaia di chilometri trovano chi è messo peggio di loro e luoghi dove con il loro stipendiuccio si possono sentire re per un week end

Non è una questione di ritorno economico ma di un banalissimo balsamo per l'autostima
la tua penna è più graffiante d'un artiglio felino :wink:
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#24 Messaggio da Barabino »

Super Zeta ha scritto: Non è una questione di ritorno economico ma di un banalissimo balsamo per l'autostima
Sputaci sopra...
se fai il conto di quanto costa andare dallo psicologo, torna conveniente...

MrVendetta
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#25 Messaggio da MrVendetta »

Sono d'accardo con barabino :)
, inoltre l'autostima ed il compiacimento di se stessi è più importante di avere il portafogli prosciugato lol

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Squirto »

Zeta, è una battaglia persa...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#27 Messaggio da zorro »

Barabino ha scritto:
Super Zeta ha scritto: Non è una questione di ritorno economico ma di un banalissimo balsamo per l'autostima
Sputaci sopra...
se fai il conto di quanto costa andare dallo psicologo, torna conveniente...
Allora per economizzare davvero basta andare in giro due mesi con quelli di Scopopagando e convincersi che LE FAI VENIRE TUTTE!!!!!
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

Super Zeta ha scritto: il viaggiatore della speranza vaginale
Questa mi ha ucciso! :043
"Impara l'arte e giocatela a carte"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29 Messaggio da balkan wolf »

ma non li hanno ancora messi in gattabuia sti 4 cialtroni?

altro che il zilvio che fa le gag sono ste torme di sfigoni improvvisati fonzie che ci sputtanano nel mondo...

e lo dico da recidivo vancanziere bhoemo e da ex. residente bulgaro sia chiaro

non è la cosa in se ma le modalità  orrende da "lourdes della fregna" con cui viene realizzata
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Parakarro »

balkan wolf ha scritto:ma non li hanno ancora messi in gattabuia sti 4 cialtroni?
700 sono ancora bloccati in Taialndia....Poveriiiiiiiiiiiiiiini!

No, non è vero....6 sono andati per turismo.....

694 sono ancora bloccati in Tailandia....Poveriiiiiiiiiiiiiiiini!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”