Tiff ste partite così a queste squadre gliele facciamo fare noi, perchè poi giocano contro l'Inter e magicamente tacciono.
perchè? perchè l'inter è fisicamente equilibrata e ha attaccanti che vanno in rete, a culo o non a culo.
Che il palermo stasera meritasse è assolutamente fuori discussione, anzi il risultato poteva essere anche più largo, ma quando il milan fa il primo gol riesce a impugnare la partita e a gestirla a causa degli spazi che si aprono per via della necessità di recuperare dell'altra squadra.
Oramai il primo gol non lo si fa più, perchè non si fa nemmeno il secondo, e nell'intervallo tra il primo ed il novantesimo minuto, l'altra squadra segna addirittura e poi si arrocca in difesa, sfruttando ulteriori contropiedi e aumentando il distacco.
Il Milan è "carta conosciuta" oramai.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.