le spiagge + suggestive sono
can pastilla
e es trench
dove si possono ammirare molte vitellone completamente nude... in croazia so famose per la pussy shaved ... in spagna le spagnole so amanti del pelo invece ... i nostri cari connazionali ne approfittano subito quindi per una bella foto ricordo tra la fauna caratteristica del luogo
chissà se saranno riusciti a strappare anche un appuntamento per la serata ...
e di sera dove si va ? il locale che tirava di più st'estate era il tito's

ubicato a palma città ... genere italiano ed infatti aveva PR italiani e DJ italiani ...
anche il prezzo si adegua all'italia indi per entrare con riduzione ci volevano 20 euro con una consumazione e un calice di champagne ...
non fate come me che ho bevuto subito perchè dopo arrivano i dolori ... una consumazione viene infatti 13 euro ... e c'era anche un barman antipatico così me lo so inculato disinvolto con un gioco di prestigio ... la barman invece mi prese a simpatia e mi offrì due calici di chamapagne ... locale italiano dicevamo indi tecnica del salottino ... ordinate pure qualche bottiglia e le manze arriveranno da sole per ballare comode bere a scrocco e poggiare le loro borsette di gucci nell'angolino ed i loro culi sul divanetto ... ma a mio avviso anche l'alternativa e più proletaria tattica del bombardiere pazzo potrebbe sortire qualche soddisfazione specie quando la serata volge al termine perchè le girls sono tutte brille ... indi calma e gesso ... non fiondatevi subito a palla vicino ad ogni gonnella perchè la serata è lunga ...
di fronte al tito's c'è il pacha che è per metà aperto quindi ci si puó rilassare anche un pó fuori ... ambiente molto curato ... buona topa ... musica commerciale ... prezzo con riduzione 15 E.
poco distante c'è l'abraxas ... sono tutti e tre vicinissimi ... in ques'ultimo non andai perchè cazzo con la girl potevo mai andare tutte le sere in disco? ma non ho visto eccessivo affollamento ...
zona magalluf
oltre a Nereida Gallardo sdraiata a fianco a voi potrete trovate moltissimi inglesi ...
il BCM
è il locale più importante in zona anzi dovrebbe essere il più grande d'europa ... io non sono andato perchè era lontano ... ed ero a piedi in quanto come ricorderete si rubarono la borsa ed avevo la patente dentro ... inculata per distrazione ....
costo Taxi Arenal palma città 20E. circa con supplemento notturno.
se no ci sono i pulman ma l'ultimo è alle 22,30 ed il primo di mattina ...
il mio passatempo preferito ?
camminare con la mia mona per le viuzze del centro antico... bere qualcosa ...
dondolare allegretto ...sfotterla ... parlare ...

sederci qui e berci una sangria a due... litigare ... lei grida ... io grido ... ti ammazzo e lei cammina veloce ... e poi nel silenzio guardandomi con due occhioni da cerbiatto lei mi chiede
"ma davvero mi faresti del male?"
e io dicendole "ma che dici sciocchina ... io ti amo" l'abbraccio e facciamo l'amore.
fine.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-