Paris Hilton e il peer to Peer
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Paris Hilton e il peer to Peer
Checche' se ne dica per me e' una strafiga, ho scaricato qualcosa con Overnet e dopo 30 minuti mi sono trovato dei filmati che con paris Hilton non c'entrano una mazza. C'e' una ragiona specifica che fa girare 'sti fake?
-
- Impulsi superiori
-
- Impulsi superiori
-
- Impulsi superiori
se non riesci a trovarlo prova questo
http://www.bigmommahosting.com/www/pink ... hilton.wmv
http://www.bigmommahosting.com/www/pink ... hilton.wmv
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Ieri sera mi sono beccato Paris Hilton in un programma della televisione inglese: "The Simple Life", programma in cuisi mettono personaggi famosi a fare dei lavori di bassa lega e a vivere in case modeste. Anyway, la cara Paris Hilton (insieme con la figlia di Lionel Richie) ieri sera doveva lavorare in un fast food (tra l'altro era l'unica a lavorare con dei sandaletti rossi con mezzo metro tacco!!!!!)....comunque: spero per lei che sia una grandissima attrice perche' se e' veramente come appare in quella trasmissione puo' veramente competere per vincere il premio di miglior cerebrolesa del mondo!!!!!
Sara' anche una strafiga.....ma dopo 10 minuti che la senti parlare vorresti veramente prenderla a calci!!!!
A tutto c'e' un limite!!!!!
Sara' anche una strafiga.....ma dopo 10 minuti che la senti parlare vorresti veramente prenderla a calci!!!!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
il classico macho direbbe...basta stopparle la bocca..Husker_Du ha scritto:Ieri sera mi sono beccato Paris Hilton in un programma della televisione inglese: "The Simple Life", programma in cuisi mettono personaggi famosi a fare dei lavori di bassa lega e a vivere in case modeste. Anyway, la cara Paris Hilton (insieme con la figlia di Lionel Richie) ieri sera doveva lavorare in un fast food (tra l'altro era l'unica a lavorare con dei sandaletti rossi con mezzo metro tacco!!!!!)....comunque: spero per lei che sia una grandissima attrice perche' se e' veramente come appare in quella trasmissione puo' veramente competere per vincere il premio di miglior cerebrolesa del mondo!!!!!

- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Una mia amica della Repubblica Dominicana me lo ripeteva spesso: e' molto facile far star zitta una donna...(ammiccando alla grande).....DON CHISCIOTTE ha scritto:il classico macho direbbe...basta stopparle la bocca..Husker_Du ha scritto:Ieri sera mi sono beccato Paris Hilton in un programma della televisione inglese: "The Simple Life", programma in cuisi mettono personaggi famosi a fare dei lavori di bassa lega e a vivere in case modeste. Anyway, la cara Paris Hilton (insieme con la figlia di Lionel Richie) ieri sera doveva lavorare in un fast food (tra l'altro era l'unica a lavorare con dei sandaletti rossi con mezzo metro tacco!!!!!)....comunque: spero per lei che sia una grandissima attrice perche' se e' veramente come appare in quella trasmissione puo' veramente competere per vincere il premio di miglior cerebrolesa del mondo!!!!!
E mo lo dice una volta, due volte, tre volte...alla quarta l'ho fatta stare zitta!!!!!!!!

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso