Qui io vedo più tette che culo.
Culo V.S. Tette - The Final Challenge
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
è perchè non sai vedere
in quella foto le tette sono distanti, neanche considerate
il culo in primo piano, con il suo anello del piacere che fa capolino, fa già pregustare il passaggio di canale...
(trez, diglielo tu... )
in quella foto le tette sono distanti, neanche considerate
il culo in primo piano, con il suo anello del piacere che fa capolino, fa già pregustare il passaggio di canale...
(trez, diglielo tu... )
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
la mente del tettofilo vede solo ció che vuole vedereVoltaire ha scritto: Qui io vedo più tette che culo.

la Phoenix è più famosa per le prestazioni anali che per le spagnolette

"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
azz, qualcuno è sfuggito alle maglie del Sistema
bravi, partigiani del CULO, continuate così
bravi, partigiani del CULO, continuate così

bah! tu, piuttosto, cerca di non aumentare i voti tettofili e di non creare troll ad arte 

- b00bslover
- Nuovi Impulsi