ora datemi anche la pazza, scema o cio che volete voi... ma a me il pesce ( quello che proviene dal acqua si intende) non piaceMr. Viz ha scritto:Ok ecchice qua...fissato il posto...
Ristorante "il Lentisco" sul lago di Lucrino, a due passi dal lago d'Averno, la porta dell'Ade.
Cena a base di pesce annaffiato da ottimo vino bianco.
Menu da definirsi.
Prezzo fisso sui 30€ a testa.
http://www.2spaghi.it/ristoranti/campan ... -lentisco/
Sono aperte le iscrizioni, partecipate numerosi, l'organizzazione si occupa anche del servizio trasporto per gli ospiti internazionali.
Te piac o presep?!?! (RADUNO sz a Napoli)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso

fammi sapereMinimal_Mashroom ha scritto:tu vieni??
Mi piacerebbe tanto venire ma domenica parto per andare in montagna....
(a lavorare ovviamente)
ma se riesco ad organizzarmi per bene magari un pensiero ce lo faccio...dai ti aggiorneró a breve anton!
ciao
ciao forza pocho, ibra merda
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
che caro che seiMr. Viz ha scritto:mi fai sapere cosa ti piace e vedró di organizzarmi col cuoco...
i compiti gli hai fatti beneOrtheus ha scritto:
Mel ama la musica e il mondo dei rettili.
Due spaghetti alla chitarra in salsa di coccodrillo dovrebbero andar bene.....
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso

Scusate ma sthevoicev,happyfrank78,Eto Demerzel e daitarnxxxMr. Viz ha scritto:Nuovo aggiornamento a circa due settimane dal traguardo...
Antonchik
Mr.Viz
Mauro G
Angelus
sthevoicev
Fiat Agri (per il passaggio ci si accorda)
happyfrank78
Eto Demerzel
daitarnxxx
Indecisi, simpatizzanti e affini:
JdQ (e dai dai organizzati...)
BW (mi sa che si concretiza sempre piu' una sua presenza via etere)
Buccia
Docu
superflo (...chissà )
phoenix (?)
mel (sei la benvenuta...stiamo apposta pensando un tavolo per i neo iscritti...abbiamo anche chiamato l'animatore)
chi sono?????
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso

- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso

aggiungimi ai simpatizzanti mr, che il 13 cerco di chiamare anton al cellulare per farvi un saluto!!!Mr. Viz ha scritto:Indecisi, simpatizzanti e affini:
JdQ (e dai dai organizzati...)
BW (mi sa che si concretiza sempre piu' una sua presenza via etere)
Buccia
Docu
superflo (...chissà )
phoenix (?)
mel (sei la benvenuta...stiamo apposta pensando un tavolo per i neo iscritti...abbiamo anche chiamato l'animatore)
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Antonchik
- Storico dell'impulso

Ma mandate a cagare sti cazzo di cellulari e mettete mano ai mezzi di locomozione!!! 
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.