le premesse c'erano....
Natalie Portman... video nuda al cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso

entrando qui dentro ho avuto un deja-vu.
le premesse c'erano....

le premesse c'erano....
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso

- bellavista
- Storico dell'impulso

Re: Natalie Portman... video nuda al cinema
Ecco il video http://video.libero.it/app/play?id=3dea ... 9d32482d7fbellavista ha scritto: Facciamo il toto marketing?![]()
Io punto che questo "nudo" sarà una mezza tetta vista di sfuggita per un paio di secondi.
Mentre ovviamente il marketing punta a portare i segaioli al cinema paventando lunghe sequenze di sesso e nudo integrale.
Rilanciate il 3d quando il film esce e vediamo chi ci è andato più vicino
Avevo detto un anno fa:"Io punto che questo "nudo" sarà una mezza tetta vista di sfuggita per un paio di secondi. 2"
Ma ci sarà una volta in cui mi sbaglieró?
Re: Natalie Portman... video nuda al cinema
beh..se il filmato è quello che hai messo tu hai sbagliato..bellavista ha scritto:Ecco il video http://video.libero.it/app/play?id=3dea ... 9d32482d7fbellavista ha scritto: Facciamo il toto marketing?![]()
Io punto che questo "nudo" sarà una mezza tetta vista di sfuggita per un paio di secondi.
Mentre ovviamente il marketing punta a portare i segaioli al cinema paventando lunghe sequenze di sesso e nudo integrale.
Rilanciate il 3d quando il film esce e vediamo chi ci è andato più vicino
Avevo detto un anno fa:"Io punto che questo "nudo" sarà una mezza tetta vista di sfuggita per un paio di secondi. 2"
Ma ci sarà una volta in cui mi sbaglieró?Se io fossi in voi già mi comincerei ad adorare come nuovo messia, só troppo profetico
neanche la mezza tetta..
solo le natiche..
meglio così va..la portman dall'ombelico al collo nun se po vede'..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
-
Giulio Tremonti
- Impulsi superiori

Per me rimane sempre la bellissima stripper del film Closer. Non riesco a dissociarla da quel personaggio.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
- Conan il barbaro
- Impulsi avanzati

beato te, io non riesco a dissociarla dalla bambina del film Leon...Giulio Tremonti ha scritto:Per me rimane sempre la bellissima stripper del film Closer. Non riesco a dissociarla da quel personaggio.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Se ti becca Sigile a scrivere certe cose stai fresco!Gerda ha scritto:beato te, io non riesco a dissociarla dalla bambina del film Leon...Giulio Tremonti ha scritto:Per me rimane sempre la bellissima stripper del film Closer. Non riesco a dissociarla da quel personaggio.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso

Meglio, no?Gerda ha scritto:beato te, io non riesco a dissociarla dalla bambina del film Leon...Giulio Tremonti ha scritto:Per me rimane sempre la bellissima stripper del film Closer. Non riesco a dissociarla da quel personaggio.
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

beh, quando è uscito Leon avevo 12 anni e la Portman 13, considerando che è stato girato l'anno prima si puó dire che eravamo coetanei...
è stato colpo di fulmine a prima vista!!!!
eppoi i primi amori non si scordano mai, no??
"Gli amici del campetto
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso

Hotel Chevalier è un corto bellississimo prima di un grande film "Il treno per Darjeeling". Non perdertelo. 
La Portman sta con Devendra Banhart un fottuto hippie molto dotato musicalmente peró
.
Quando una mia collega, commentando il film "Closer" ha detto che la Portman ha la cellulite, mi sono venute le lacrime agli occhi per il magone. Poi l'ho riguardato e concordo con la mia collega (che è comunque stronza). La amo ancora di più: è umana.
La Portman sta con Devendra Banhart un fottuto hippie molto dotato musicalmente peró
Quando una mia collega, commentando il film "Closer" ha detto che la Portman ha la cellulite, mi sono venute le lacrime agli occhi per il magone. Poi l'ho riguardato e concordo con la mia collega (che è comunque stronza). La amo ancora di più: è umana.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso

l'ho vista di recente nel film dove interpretava Anna Bolena. Sua sorella era interpretata da Scarlett Johansson. Non c'è paragone. A favore di Scarlett naturalmente.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
-
Dark Side
- Veterano dell'impulso

Come non quotarti caro Gerda!!!Gerda ha scritto:
beh, quando è uscito Leon avevo 12 anni e la Portman 13, considerando che è stato girato l'anno prima si puó dire che eravamo coetanei...
è stato colpo di fulmine a prima vista!!!!![]()
eppoi i primi amori non si scordano mai, no??
Ma soprattutto mi faceva morire nel film Mars Attack.

I miei ormoni impazziti volevano entrare dentro la TV!!!