[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Al di là di tanti discorsi ovvi,il punto è che l'Inter è una squadra con una rosa mostruosa ed è completa in ogni reparto (anche se bisognerebbe ragionare un pó sul perchè a Moratti è permesso piantare chiodi da centinaia di milioni di euro e alle altre squadre no...e non parlo delle grandi,ma delle piccole:permettete al Catania di avere un bilancio in rosso come quello dell'Inter e vedete che squadra mette su...ma vabbè lasciamo perdere 'sti discorsi),con un giocatore che ha uno strapotere fisico imbarazzante (anche se forse ha qualche limite di personalità )e un allenatore che sa motivare tutti (e ha pure del sano culo che non guasta). Il Milan invece (all'inizio del campionato lo scrissi )è una squadra che fa del precariato la sua essenza:se Ronaldinho è quello di due anni fa,se Sheva torna quello di prima,se Maldini regge un altro anno,se Nesta recupera,se Abbiati è meglio di Dida e Kalac,se Pato si sblocca...se se se...Ma dove si va con i se? Affanculo si va. Quest'anno siamo partiti con due belle sberle da Bologna e Genoa (col Bologna hanno vinto praticamente tutti prima dell'arrivo dello slavo),abbiamo vinto gli scontri diretti (chiamiamoli così...anche se poi solo il derby lo era),ma in casa con le provinciali abbiamo fatto ridere e senza qualche aiutino non si passava,mentre in trasferta su campi di "provincia",dove tutti ma proprio tutti sono passati alla grande/grandissima,abbiamo rimediato figuracce/semi figuracce: 0-0 a Cagliari,vinto rubando a Bergamo,1-1 a Lecce (dove anche la Roma derelitta ha passeggiato),1-1 col Toro (l'Inter manco s'è accorta di quella partita) e poi il delirio di Palermo (l'Inter ha disputato una delle migliori partite,vincendo facile...). Siamo una squadra che cammina invece di correre,che spera sempre di vincere perchè noic'abbiamotrepallonid'oroesiamoisupercampionidelmondo...ma non va così. E purtroppo,a meno di un miracolo (leggasi cambio di mentalità e colpi di mercato intelligenti non solo per il marketing a Gennaio) anche quest'anno le soddisfazioni andranno altrove. E senza nessuna scusante.
-
- Storico dell'impulso
per passare il pomeriggio mi sono immaginato le strisciate senza stranieri come negli anni '70
forse sarebbero cosi
Juventus : Buffon, Criscito, Molinaro, Legrottaglie, Chiellini, Marchionni, C. Zanetti, Aquilani, Camoranesi, Del Piero, Toni
Inter : Toldo, Grosso, Cirillo
, Materazzi, Ferrari, Conti, De Rossi, Montolivo, Pandev, Balotelli, Gilardino
Milan : Abbiati, Oddo, Zambrotta, Nesta, Maldini, Pirlo, Gattuso, Ambrosini, Rosina, Totti, Borriello
mi scuso per i tifosi romanisti per Totti al Milan, Aquilani alla Juve e De Rossi all'Inter....ma con le frontiere chiuse sarebbe stato probabile visti i problemi economici della Roma
persa mezza giornata per una squadra interista plausibile...Internazionale mai nome fu piu' corretto
forse sarebbero cosi

Juventus : Buffon, Criscito, Molinaro, Legrottaglie, Chiellini, Marchionni, C. Zanetti, Aquilani, Camoranesi, Del Piero, Toni
Inter : Toldo, Grosso, Cirillo

Milan : Abbiati, Oddo, Zambrotta, Nesta, Maldini, Pirlo, Gattuso, Ambrosini, Rosina, Totti, Borriello
mi scuso per i tifosi romanisti per Totti al Milan, Aquilani alla Juve e De Rossi all'Inter....ma con le frontiere chiuse sarebbe stato probabile visti i problemi economici della Roma
persa mezza giornata per una squadra interista plausibile...Internazionale mai nome fu piu' corretto
-
- Veterano dell'impulso
Infatti talmente e' corretto che dovrebbe giocare all' estero INTERNAZIONALE perche' nel calcio italiano e' decisamente un'intruso.tiffany rayne ha scritto:per passare il pomeriggio mi sono immaginato le strisciate senza stranieri come negli anni '70
forse sarebbero cosi![]()
Inter : Toldo, Grosso, Cirillo, Materazzi, Ferrari, Conti, De Rossi, Montolivo, Pandev, Balotelli, Gilardino

PS: TONI non centra un cazzo nella juve,ROSINA al milan

- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
era solo un gioco vero tiffy perchè se non ci fossero stati gli stranieri chi lo dice che nesta sarebbe andato dalla lazio proprio al milan, piuttosto che buffon dal parma alla juve, con meno giocatori buoni in giro ci sarebbero state lotte all'ultimo sangue per accaparrarseli e non gentleman agreement "tu pigli quello e non mi dai fastidio su quell'altro"
poi hai fatto tornare oddo, grosso, toni in italia ma non cannavaro, accontentandoti di legrottaglie...
e camoranesi è venuto qui da straniero quindi dovrebbe essere escluso, altrimenti come oriundo tanto vale metterci pure recoba...
poi hai fatto tornare oddo, grosso, toni in italia ma non cannavaro, accontentandoti di legrottaglie...
e camoranesi è venuto qui da straniero quindi dovrebbe essere escluso, altrimenti come oriundo tanto vale metterci pure recoba...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
-
- Storico dell'impulso
ovvio che si tratta di un gioco Big, certo la storia del campionato italiano sarebbe stata molto diversa
molte coppe europee sarebbero state vinte da squadre non italiane, il Napoli senza Maradona mai avrebbe vinto due scudetti....immaginati l'Inter senza tedeschi e il Milan senza olandesi
io non oso immaginare la mia Juve senza Platini e mi fermo qui.....quindi viva gli stranieri, basta non esagerare
molte coppe europee sarebbero state vinte da squadre non italiane, il Napoli senza Maradona mai avrebbe vinto due scudetti....immaginati l'Inter senza tedeschi e il Milan senza olandesi
io non oso immaginare la mia Juve senza Platini e mi fermo qui.....quindi viva gli stranieri, basta non esagerare
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
tre secondo me bastavano, ma è inutile recriminare sul passato...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Appunto. àˆ arrivato il momento di fare scelte dolorose.GaiusBaltar ha scritto:Si ma nel nostro contesto attuale con la trazione anteriore di sto albero di Natale fa a cazzotti con la squadra, dietro non copre, non è il suo lavoro, e quando lo fa finisce sempre per fare fallo regalando punizioni insidiose agli avversari.dada ha scritto:Pirlo, comunque, me lo tengo stretto. Con i suoi tanti pregi e le sue pecche.
O si alternano Ronaldhino e Kaka oppure rischiamo di tenerci un centrocampo colabrodo
mi vuoi dire che sei convinto che il Catania avrebbe pareggiato lo stesso se la Roma non si fosse rilassata mentalmente?rico ha scritto:hellover ha scritto:La Roma non avrebbe pareggiato se non avesse sentito alla radio che l'inter vinceva 2-0.neo2000 ha scritto:ti ricordo che quella domenica alla fine la roma ha pareggiato, dunque senza i gol di Ibra alla fine l'Inter lo scudetto lo avrebbe vinto ugualmente
inoltre non esistono squadre con un gran numero di fuoriclasse
sarebbero destinate a fare una brutta fine
l'Inter oggi è la migliore squadra che gioca in Italia, dati alla mano. che piaccia o no
Siamo alla fiera dell'ovvio...
![]()
SE mi chiamassi mandingo avrei il pisello lungo 30 cm...
![]()
e parli pure di "fiera dell'ovvio"??? L'inter ha vinto e la roma è arrivata seconda. I se ed i ma nel calcio lasciano per fortuna il tempo che trovano.
Cmq, se ronaldinho avesse segnato il rigore domenica sera forse il milan non avrebbe preso tre gol dal palermo![]()
ma che discorsi sono??
Certo che l'averla scampata bella vi fa dimenticare come avete passato quella domenica...
senza stranieritiffany rayne ha scritto:per passare il pomeriggio mi sono immaginato le strisciate senza stranieri come negli anni '70
Inter : Toldo, Grosso, Cirillo, Materazzi, Ferrari, Conti, De Rossi, Montolivo, Pandev, Balotelli, Gilardino

un'altra cosa rico: il calcio è fatto di se. E' talmente legato ad episodi che noi ne parliamo come se vincesse sempre il piu' forte ma non è cosi'.
SE la Juventus non prende la traversa (Conte?) nella finale di Champion's la coppa la vincono i bianconeri e invece sembra un triofo dei rossoneri.
SE Shevchenko avesse segnato da due metri contro il Liverpool nei supplementari avremmo vinto la Coppa e tutti si sarebbero dimenticati della rimonta degli inglesi.
Il calcio è questione di centimetri...
SE la Juventus non prende la traversa (Conte?) nella finale di Champion's la coppa la vincono i bianconeri e invece sembra un triofo dei rossoneri.
SE Shevchenko avesse segnato da due metri contro il Liverpool nei supplementari avremmo vinto la Coppa e tutti si sarebbero dimenticati della rimonta degli inglesi.
Il calcio è questione di centimetri...
everybody needs somebody to love.
-
- Storico dell'impulso
era un trucco per vedere se qualcuno mi leggepicchio ha scritto:senza stranieritiffany rayne ha scritto:per passare il pomeriggio mi sono immaginato le strisciate senza stranieri come negli anni '70
persa mezza giornata per una squadra interista plausibile...Internazionale mai nome fu piu' corretto![]()

tiffany rayne ha scritto:era un trucco per vedere se qualcuno mi leggepicchio ha scritto:senza stranieritiffany rayne ha scritto:per passare il pomeriggio mi sono immaginato le strisciate senza stranieri come negli anni '70
persa mezza giornata per una squadra interista plausibile...Internazionale mai nome fu piu' corretto![]()
è un piacere, sei uno dei pochi juventini obbiettivi
infatti.......io avrei scritto:picchio ha scritto:tiffany rayne ha scritto:era un trucco per vedere se qualcuno mi leggepicchio ha scritto:senza stranieritiffany rayne ha scritto:per passare il pomeriggio mi sono immaginato le strisciate senza stranieri come negli anni '70
indossatori:Toldo, Materazzi. fine.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Antonchik
- Storico dell'impulso
zio ha scritto:infatti.......io avrei scritto:picchio ha scritto:tiffany rayne ha scritto:era un trucco per vedere se qualcuno mi leggepicchio ha scritto: senza stranieri![]()
indossatori:Toldo, Materazzi. fine.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso