[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Geremia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#12451 Messaggio da Geremia »

Padoa_Schioppa ha scritto:Vergognosa telecronaca della Rai! Due milanisti a gufare! Schifosi!.............
Quoto! Sul gol di Pandev hanno insistito per 10 minuti nell'osannare il prodigioso gesto tecnico di "Zarate" che aveva stoppato, dribblato e tirato mentre era stato lo stesso Pandev. :o
Non riconoscono nemmeno i calciatori e dovrebbe essere il loro mestiere, come se un macellaio non riconoscesse i vari tagli di carne.

La gomitata di Ronaldinho poi....se la rifilava Nocerino gli davano 8 mesi senza la condizionale.
Se ti piacciono i gelati la cosa peggiore che tu possa fare é sposare una gelataia.

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12452 Messaggio da neo2000 »

Tiffany, non ho il tabellone sotto mano, ma se ben ricordo quest'anno la finale Inter Roma credo sia impossibile.

Le due squadre infatti dovrebbero incontrarsi prima
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12453 Messaggio da tiffany rayne »

hai ragione Neo, evidentemente hanno cambiato il criterio per le teste di serie tra le squadre di serie A...hanno messo nella parte alta le prime due e nella parte bassa la terza e la quarta del campionato, volevano evitare la quinta finale consecutiva tra Inter e Roma

ecco il tabellone

Inter-Genoa
Roma-Bologna

Sampdoria-Empoli 2-1
Udinese-Reggina 8-7 rig.

Milan-Lazio 1-2
Fiorentina-Torino

Napoli-Salernitana 3-1
Juventus-Catania

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12454 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Ma poi si puó mettere a commentare la partita quel figlio di puttana di Collovati (per non parlare di quelle meretrice della moglie) che lo sanno anche i sassi che è del Milan?
bastardi!
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12455 Messaggio da tiffany rayne »

Padoa potrebbe andare anche peggio in futuro....un derby Roma-Lazio su Sky commentato da Totti :lol:

evento altamente improbabile visto che Totti non è un mostro di dialettica, ma non si sa mai.....

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12456 Messaggio da Padoa_Schioppa »

tiffany rayne ha scritto:Padoa potrebbe andare anche peggio in futuro....un derby Roma-Lazio su Sky commentato da Totti :lol:

evento altamente improbabile visto che Totti non è un mostro di dialettica, ma non si sa mai.....
Tanto lo so che l'unico modo in cui noi laziali ci possiamo togliere di mezzo Totti è che faccia un frontale sul Raccordo... Cosa che personalmente auspico da anni.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12457 Messaggio da GaiusBaltar »

Solito disastro ieri sera, patetica prestazione, sempre meglio di Palermo. Parziali scusanti le tante assenze, un Kakà  che rimane bollito, non male Ronaldino inquietante che uno dei migliori sia stato Dida........., siamo già  cotti? Mi sa che è una cosa a rotazione, prima la Juve, poi la Roma, ora il Milan, speriamo passi presto.
Unica consolazione Shevchenko, che tra un errore e l'altro, è tornato al gol.
Continuo a ritenere assurda la formula della Coppa Italia, che cazzo vuol dire la partita secca in casa di una delle due squadre, allora tanto valeva farla in campo neutro.
Mah misteri della federcazzo, oops volevo dire la federcalcio.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12458 Messaggio da picchio »

tiffany rayne ha scritto:Padoa potrebbe andare anche peggio in futuro....un derby Roma-Lazio su Sky commentato da Totti :lol:

domenica per atalanta lazio c'èra altafini...............

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12459 Messaggio da Padoa_Schioppa »

picchio ha scritto:

Picchio, fai come me, sentila con Guidone e via!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12460 Messaggio da tiffany rayne »

picchio ha scritto:

qualche anno fà  anche Anastasi su Telepiu' commentava le partite dellla Juventus, era sempre in lotta con la lingua italiana...sul piano tecnico poi diceva sempre ovvietà 

quindi hai ragione, non è cosi improbabile

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12461 Messaggio da Antonchik »

Vabbè ma state dimenticando Bergomi e Caressa su sky che sono spudoratamente interisti.

Motivo per il quale ho rescisso l'abbonamento a sky ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12462 Messaggio da neo2000 »

Caressa è romano e dichiaratamente romanista
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12463 Messaggio da Antonchik »

neo2000 ha scritto:Caressa è romano e dichiaratamente romanista
Questo lo dice per scaramanzia perchè è visibilmente interista.

Ad ogni modo quand'anche fosse romanista, nelle telecronache è inequivocabilmente interista, e la sua poca imparzialità  di giudizio, oramai esasperata, mi ha spinto a rescindere l'abbonamento a Sky, dopo 3 anni di onorato abbonamento.

Della serie: fin quando non ritorni ai piacevoli livelli di un tempo, non ti dó più una lira :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12464 Messaggio da Mr. Viz »

hai ragione anto...

milan merda...forza napoli!! :D

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12465 Messaggio da nik978 »

e lunedi mattina sveglia alle 3.30....merda..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”