[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Geremia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#12466 Messaggio da Geremia »

Antonchik ha scritto:......
Motivo per il quale ho rescisso l'abbonamento a sky ;)
ci sto pensando seriamente anch'io.
Se ti piacciono i gelati la cosa peggiore che tu possa fare é sposare una gelataia.

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12467 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Antonchik ha scritto:
neo2000 ha scritto:Caressa è romano e dichiaratamente romanista
Questo lo dice per scaramanzia perchè è visibilmente interista.

Ad ogni modo quand'anche fosse romanista, nelle telecronache è inequivocabilmente interista, e la sua poca imparzialità  di giudizio, oramai esasperata, mi ha spinto a rescindere l'abbonamento a Sky, dopo 3 anni di onorato abbonamento.

Della serie: fin quando non ritorni ai piacevoli livelli di un tempo, non ti dó più una lira :DDD
Caressa è della Roma, lo sanno anche i sassi. :DDD
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12468 Messaggio da bigtitslover »

Caressa puó essere di qualsiasi squadra, la verità  è che senza il milan in champions e con certe prestazioni in campionato è fisiologico che alcuni abbonamenti saltino...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#12469 Messaggio da Razor77 »

Antonchik ha scritto:
neo2000 ha scritto:Caressa è romano e dichiaratamente romanista
Questo lo dice per scaramanzia perchè è visibilmente interista.

Ad ogni modo quand'anche fosse romanista, nelle telecronache è inequivocabilmente interista, e la sua poca imparzialità  di giudizio, oramai esasperata, mi ha spinto a rescindere l'abbonamento a Sky, dopo 3 anni di onorato abbonamento.

Della serie: fin quando non ritorni ai piacevoli livelli di un tempo, non ti dó più una lira :DDD
Più che Inetristi o romanisti i telecronisti di SKY mi sembrano sempre sulla stessa rotta delle squadre di vertice: quando le grandi giocano in casa con le piccole sembra sempre stiano dalla loro parte, quando le piccole giocano fra loro parteggiano sempre per chi gioca in casa. Attualmente poi sembrano interisti poichè i merdazzurri sono ahimè la squadra del momento. A tutto questo è escluso Di Marzio che fa la cronaca con la sciarpa del Napoli al collo.
Insomma da buoni italiani i telecronisti di SKY sono dei gran paraculo.
In quanto a Bergomi è ovviamente interista (vorrei vedere): mi ricordo com'era bello la scorsa primavera sentire il suo groppo in gola mentre esclamava "E' Fuorigioco Fabio" sul gol di Camoranesi a S.Siro.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12470 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Razor77 ha scritto: Più che Inetristi o romanisti i telecronisti di SKY mi sembrano sempre sulla stessa rotta delle squadre di vertice: quando le grandi giocano in casa con le piccole sembra sempre stiano dalla loro parte, quando le piccole giocano fra loro parteggiano sempre per chi gioca in casa.
Esattamente quello che fanno gli arbitri!
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12471 Messaggio da rico »

inter lazio :-) :-) bel test per noi! Se passiamo indenne questa domenica possiamo accomodarci in tribuna per guardare juve milan con relativa tranquillità .. sperando in un bellissimo pareggio :-)
Ps.. questi argentini stanno colonizzando il calcio italiano.. e molti sono ottimi giocatori che non hanno problemi ad ambietarsi (o ne hanno statisticamente meno di altri) Anche Zarate.. non è uno che te la manda a dire.. segna e via..
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12472 Messaggio da Dark Side »

Lo gigoló del calcio: "Ho una dozzina di clienti in serie A"

Un giocatore di serie C parla senza fare nomi: «Millecinquecento euro per qualche ora: i calciatori pagano senza fiatare. Li incontro in albergo la domenica sera dopo la partita»

Si è parlato spesso dell'omosessualità  anche tra i giocatori professionisti ma nessuno lo ha mai ammesso. Eppure c'è un giocatore che milita in Lega Pro che ne parla apertamente in una intervista che andrà  in onda questa sera su La7 e anticipata da un quotidiano senza tuttavia fare nomi, compreso il proprio. In più ammette di essere proprio un gigoló.

«Millecinquecento euro per qualche ora - spiega - I calciatori pagano senza fiatare. Li incontro spesso in albergo la domenica sera dopo la partita. Chiedono di rilassarsi. Non hanno problemi a farsi baciare sulla bocca. Pero sono terrorizzati dall'idea di essere scoperti. Vendo le mie prestazioni a giocatori di squadre importanti - dice - ho circa 30 clienti, una dozzina di serie A, ce ne sono alcuni, non tanti, che fanno parte della nazionale e anche qualcuno spostato. In tre occasioni mi hanno chiesto di fare l'amore in gruppo con più giocatori della stessa squadra ma anche con amici di formazioni diverse. Lo sanno che gioco anch'io, ma non vengo richiesto per questo. Molti di loro sono bisex. In Italia nessun calciatore ammetterà  mai di essere gay, almeno per ora».

:o :o :o :bleh: :bleh: :bleh:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12473 Messaggio da Antonchik »

bigtitslover ha scritto:Caressa puó essere di qualsiasi squadra, la verità  è che senza il milan in champions e con certe prestazioni in campionato è fisiologico che alcuni abbonamenti saltino...
Mannó! Mi è sempre stato sul cazzo che il derby lo dovesse commentare come seconda voce Bergomi, che ha l'imparzialità  di un ultras, ma tuttavia sopportavo. Vai a vedere il 3-2, quando segna Seedorf sembra che abbiano comunicato a Caressa la rimozione della sua auto, scommetto lussuosa e pagata anche dal sottoscritto, tramite carrattrezzi. :DDD

Ora peró non ce la faccio più.

Un'altro motivo sono le tariffe esose, mi veniva 500 euro all'anno, soldi che ho deciso di reinvestire in un buon semestre da un maestro di basso. :)

Devo dire la verità  peró la non imparzialità  di giudizio del duo Caressa Bergomi è stato il motivo fondamentale della mia scelta.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12474 Messaggio da jhonnybuccia »

le partite le guardo senz'audio. accendo la tv un minuto prima che inizi la partita e la spengo appena finisce.
incerto al 76%.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12475 Messaggio da tiffany rayne »

jhonnybuccia ha scritto:le partite le guardo senz'audio. accendo la tv un minuto prima che inizi la partita e la spengo appena finisce.
cazzo Buccia cosi ti perdi le freddure di Altafini....autentiche perle per cui vale la pena di abbonarsi a Sky :lol:

lui e Pecci in coppia avrebbero fatto faville, altro che Bergomi-Caressa

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12476 Messaggio da danny »

tiffany rayne ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:le partite le guardo senz'audio. accendo la tv un minuto prima che inizi la partita e la spengo appena finisce.
cazzo Buccia cosi ti perdi le freddure di Altafini....autentiche perle per cui vale la pena di abbonarsi a Sky :lol:

lui e Pecci in coppia avrebbero fatto faville, altro che Bergomi-Caressa
di pecci ricordo un gioiello durante un italia-turchia:
"se vinciamo potremmo andare da Tugay (giocatore turco ndr) e dirgli: Tugay perso!" :-D
Sono un forumista-immagine.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12477 Messaggio da Gerda »

a proposito di bergomi, ogni volta che vedo questo video mi sganascio dallle risate
commenta il gol con lo stesso entusiasmo di un koala al quale hanno violentato la moglie e stuprato la figlia...

http://www.youtube.com/watch?v=n0wwDMfowIw

:-D :-D
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12478 Messaggio da Antonchik »

Gerda ha scritto:a proposito di bergomi, ogni volta che vedo questo video mi sganascio dallle risate
commenta il gol con lo stesso entusiasmo di un koala al quale hanno violentato la moglie e stuprato la figlia...

http://www.youtube.com/watch?v=n0wwDMfowIw

:-D :-D
perchè guarda le partite con l'occhio del tifoso, il telecronista ha l'obbligo di essere imparziale!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12479 Messaggio da bigtitslover »

perchè tutto ció non da fastidio quando i telecronisti commentano le partite dell'italia?

comunque sono per sentirle mute anch'io o con il commento cazzone alla radio tipo gialappa
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Geremia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#12480 Messaggio da Geremia »

l'unico telecronista Sky che digerisco è Marianella, da anni autoconfinatosi in Inghilterra.
Se ti piacciono i gelati la cosa peggiore che tu possa fare é sposare una gelataia.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”