[O.T.] Veline prog. summer 2008-----> striscia la notizia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#751 Messaggio da Jack de Quadri »

FERMATELA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è devastante

Immagine

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#752 Messaggio da Heth »

riuppo questo topic per dire che oggi in metró a Milano ho incontrato una delle pretendenti alla vittoria del programma (che si fermó in semifinale se non sbaglio)
stupenda!! non ricordo il nome....vorrei chiedere a qualcuno se lo ricorda??
mi ricordo che è napoletana e, sempre se non vado errato, era la preferita di Drogato... :roll:
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#753 Messaggio da sawyer »

Heth ha scritto:riuppo questo topic per dire che oggi in metró a Milano ho incontrato una delle pretendenti alla vittoria del programma (che si fermó in semifinale se non sbaglio)
mi ricordo che è napoletana e, sempre se non vado errato, era la preferita di Drogato... :roll:
forse era questa?
http://www.youtube.com/watch?v=vYCEEtAyLMs
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#754 Messaggio da Heth »

sawyer ha scritto:
Heth ha scritto:riuppo questo topic per dire che oggi in metró a Milano ho incontrato una delle pretendenti alla vittoria del programma (che si fermó in semifinale se non sbaglio)
forse era questa?
azz' no..è bionda...viso molto particolare...
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#755 Messaggio da sawyer »

sawyer ha scritto:
forse era questa?
ah no! sicuramente era questa!
http://www.youtube.com/watch?v=-KXqa3VJjJM
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#756 Messaggio da Heth »

sawyer ha scritto:
sawyer ha scritto:
forse era questa?
ah no! sicuramente era questa!
http://www.youtube.com/watch?v=-KXqa3VJjJM
ecco bravissimo!! Sarah Nile!! molto bella anche dal vivo devo dire!! peccato che mi abbia fatto una bruttissima impressione...sembrava incazzatissima...proprio col muso lungo...e allo stesso tempo mi sembrava avesse lo sguardo di quella che si crede chissà  chi...!! :blankstare:

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#757 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Quanti di voi pensano come il sottoscritto che la bionda di quest'anno sia la più brutta velina di sempre (di entrambe le colorazioni)?
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#758 Messaggio da GaiusBaltar »

Padoa sono d'accordissimo con te, oltre che brutta è pure antipatica e NON SA PARLARE ITALIANO, lo parlava meglio quella bella fighetta della Atyuschkina!
Ma non si era sentito in giro che dovevano cambiarle? Io voglio questa qua!
Immagine
Greggio la sa lunga tiiiiiiiiiiiiiiiscali
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#759 Messaggio da sawyer »

Padoa_Schioppa ha scritto:Quanti di voi pensano come il sottoscritto che la bionda di quest'anno sia la più brutta velina di sempre (di entrambe le colorazioni)?
diciamo che seppur sia giovane non da l'aria della Lolita maliziosa :-?

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#760 Messaggio da sawyer »

Heth ha scritto: ecco bravissimo!! Sarah Nile!! molto bella anche dal vivo devo dire!! peccato che mi abbia fatto una bruttissima impressione...sembrava incazzatissima...proprio col muso lungo...e allo stesso tempo mi sembrava avesse lo sguardo di quella che si crede chissà  chi...!! :blankstare:
magari era una giornata no
a volte fanno così, in realtà  sono solo introverse o timide, poi in realtà  basterebbe farle sentire tranquille e ti mollano un sorriso che ti frigge il cervello :o

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#761 Messaggio da Scorpio »

Padoa_Schioppa ha scritto:
sawyer ha scritto:
bellavista ha scritto:Io non ho visto nemmeno una puntata. Comunque ecco un video su quello che tutti dovrebbero dire a ricci quando lo vedono
http://it.youtube.com/watch?v=By4pkconE ... re=related (chi l'ha fatto è un coglionazzo, ma in questo caso ho apprezzato)

No... non è un video dove vi potete fare una sega.... (oddio se proprio volete nessuno lo impedisce) ma per una volta fate uno sforzo e guardatelo ;)
Piero Ricca per me ha 2 difetti o pregi (punti di vista):
1)fa troppe domande velocemente... forse è una tattica per non far capire un cazzo alla vittima di turno.
2)è un moralista pretesco. striscia non ha il compito di fare inchieste alla Report (per quello c'è Report); chiunque al posto di Ricci starebbe zitto sulla vicenda Mondadori e Previti... cosa s'aspettava che rispondesse? il mio datore di lavoro è un furfante? Piero Ricca sta bene lì dov'è.
Sono d'accordo.
E personalmente trovo insopportabili sia i ruffiani alla Ricci, sia i cavalieri della Patria senza macchia alla Ricca.
Ricci ha chiaramente la coscienza sporca!
è partito da sx, come molti della sua generazione ed è arrivato dietro una scrivania, colla giacca e cravatta.... e non la molla...
Avrà  famiGlia anche lui...

Mosca e Pareto... che azzeccata la teoria delle "elites".....

Ricca mi piace; è incalzante, profondo, sintetico:
bella l'osservazione che "sentendo As Fidanken" ha capito che una generazione stava cambiando.

Peró, mediaticamente, non ha lo stesso successo, il "phisique du role" per piacere al grande pubblico!

Lo considerando un Robespierre, un Torquemada, ma non fà  altro che ricordarci le verità  scomode che la maggior parte degli itaGliani non vuol sapere.

Apprezzo comunque Ricci, che almeno ha avuto il coraggio di affrontare Ricca e non come Dalema che scappava, facendo far trappetta a Ricca dai suoi lekkakulo.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#762 Messaggio da Conan il barbaro »

A me queste veline non piacciono proprio è inutile..Se penso a tutte le fighe che hanno gareggiato a veline mi domando come abbiano potuto scegliere loro..
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#763 Messaggio da bigtitslover »

sarah nile l'avete vista in metro' perchè è la ragazza del paginone centrale della nuova edizione di playboy italia. lei e altre "conigliette" hanno imperversato in giro per milano ieri per presentare la rivista. magari si è smazzata ore e ore al freddo per i servizi fotografici e non aveva l'umore al massimo...
oppure è stronza come tutte le belle donne che non ce la danno.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#764 Messaggio da sawyer »

et voilà !

http://www.repubblica.it/2006/08/galler ... lia/6.html

speravo qualcosa in più da parte di Caterina Murino.

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#765 Messaggio da Conan il barbaro »

Qualche sera fa ho visto per caso un pezzo di "Sipario notte" dove c'era il backstage di Sarah Nile..Cavolo che gran figona..Se poi ripenso a chi hanno scelto come velina mi cadono le braccia..
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”