[O.T.] Vallettopoli - Oh poverine
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
magari stavano facendo pipi fuoribordo..come siete maliziosi..
:D:D:D:D

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
[quote:eb4ed6a091="docu"]ma coco faceva pipì oppure aiutava qualcuno a farla ???
[img:eb4ed6a091]http://www.4hq.org/hosted_image/cia1226151564o.jpg[/img:eb4ed6a091]
a trombarsi le veline fa male....
poi va a finì che vien voglia di banana...
[/quote:eb4ed6a091]
Conferma (ennesima) che sono un branco di troie
Non si stenta a credere alla rivelazione, se così si può chiamare, che fa Ezio Greggio dalle pagine del settimanale "A": durante il programma estivo Veline, una sorta di casting per scegliere la nuova coppia, il comico-presentatore subiva gli assalti di aspiranti spudorate. «Ce ne sono alcune pronte a tutto. Ho cercato di mostrare un grande rispetto verso quelle ragazze e per evitare assalti - racconta - avevo una tecnica: io non le incontravo mai, le vedevo solo un secondo prima che partisse la sigla».
La guerra per finire in tv, per alcune fanciulle - udite udite - è senza esclusione di colpi.
[img:eb4ed6a091]http://www.4hq.org/hosted_image/cia1226151564o.jpg[/img:eb4ed6a091]
a trombarsi le veline fa male....
poi va a finì che vien voglia di banana...

Conferma (ennesima) che sono un branco di troie
Non si stenta a credere alla rivelazione, se così si può chiamare, che fa Ezio Greggio dalle pagine del settimanale "A": durante il programma estivo Veline, una sorta di casting per scegliere la nuova coppia, il comico-presentatore subiva gli assalti di aspiranti spudorate. «Ce ne sono alcune pronte a tutto. Ho cercato di mostrare un grande rispetto verso quelle ragazze e per evitare assalti - racconta - avevo una tecnica: io non le incontravo mai, le vedevo solo un secondo prima che partisse la sigla».
La guerra per finire in tv, per alcune fanciulle - udite udite - è senza esclusione di colpi.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
-
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"usare il sesso per ottenere vantaggi è una pratica vecchia come il mondo, non mi sembra il caso di stupirsi"
e bravo il tiffi cristo di dio e diciamolo cazzo!!!
la verità vera è che l'itaGliota deve sapere deve puntare il suo ditino di merda sul potente deve sentirsi più giusto e buono di chi gli sta di fronte...
poi sogna di avere uno straccio di potere per abusarne ma a chiacchere si scandalizza sempre
"ohh queste troie maledette arriviste che schifo non c'è più moralità "
questo lo dicono i piccoli esecenti che pressano la commessa con avances cafonissime o i guitti di paese alla dino martello che vanno a fare i latrin lover in romania
VIZI PRIVATI PUBBICHE VIRTU'
sempre il solito popolino di merda dai non meniamocela troppo
sulla questione generale io ormai sono per la censura totale dei fatti di vita privata
divieto assoluto di gossip ad personam
sui giornali si devono leggere fatti che riguardano la vita collettiva e non i cazzi del singolo
la verità vera è che l'itaGliota deve sapere deve puntare il suo ditino di merda sul potente deve sentirsi più giusto e buono di chi gli sta di fronte...
poi sogna di avere uno straccio di potere per abusarne ma a chiacchere si scandalizza sempre
questo lo dicono i piccoli esecenti che pressano la commessa con avances cafonissime o i guitti di paese alla dino martello che vanno a fare i latrin lover in romania
sulla questione generale io ormai sono per la censura totale dei fatti di vita privata
sui giornali si devono leggere fatti che riguardano la vita collettiva e non i cazzi del singolo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Seeee, questo è quello che racconta lui al giornalista.DiscoBall ha scritto:E' Greggio che non ne abbia approfittato, la vera cosa stupefacente !tiffany rayne ha scritto:usare il sesso per ottenere vantaggi è una pratica vecchia come il mondo, non mi sembra il caso di stupirsi
Beninteso che se ha approffitato di qualche aspirante velina ha tutta la mia approvazione.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
E' perchè scusa?! La pubblica gogna dei personaggi pubblici ME PIACE!balkan wolf ha scritto:"sempre il solito popolino di merda dai non meniamocela troppo

E poi è evidente che la maggior parte di gossippati sfrutta le chiacchere per cpstruirsi una fortuna! Che poi ogni tanto uno vada in miseria ci stà ....
E poi eliminando il gossip il 98% dell'editoria italiana fallirebbe

balkan wolf ha scritto:"usare il sesso per ottenere vantaggi è una pratica vecchia come il mondo, non mi sembra il caso di stupirsi"
Baalkann quello che contesta ovv non è che facciano marchette,ma che impestate dalla CSI avanzino folli pretese come 5000 euri o addirittura ministeri o sottosegretariati X un semplice pompino
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bof parak personalmente lo trovo un modello culturale aberrante
quello itaGliota è da sottosviluppati sessuali ed è evidente
quello anglosassone è proprio da cattivo morboso invece
entrambi fanno del male al popolo portandolo fuori dalla sua via personale dai problemi veri o dalla crescita individuale
puttana galera l'ultima riga è very very very nazimaoista
si vabbè si capisce
x il comandante dostum
che le devo di rashiddè è vero peró ricordi che dietro a ogni melanzana che se la tira c'è sempre un lumacone che lo consente ( e mi consentaaaa!!! ovv. citazione )...
concordo con lei che gente di spessore e di cultura più europea alle loro puttane le trattano col giusto peso
mi vedo un sarkó o un sir. cameroon che firmano un assegnotto un pó sdegnati alla patatona di turno in un hotel super protetto
ma noi siamo il paese dei creativi e ce piace da esagerà
lo fa l' impiegatino che fa lo splendido al naigt e lo fa il presidente del consiglio

quello itaGliota è da sottosviluppati sessuali ed è evidente
quello anglosassone è proprio da cattivo morboso invece
entrambi fanno del male al popolo portandolo fuori dalla sua via personale dai problemi veri o dalla crescita individuale
puttana galera l'ultima riga è very very very nazimaoista

si vabbè si capisce
x il comandante dostum
che le devo di rashiddè è vero peró ricordi che dietro a ogni melanzana che se la tira c'è sempre un lumacone che lo consente ( e mi consentaaaa!!! ovv. citazione )...
concordo con lei che gente di spessore e di cultura più europea alle loro puttane le trattano col giusto peso
mi vedo un sarkó o un sir. cameroon che firmano un assegnotto un pó sdegnati alla patatona di turno in un hotel super protetto
ma noi siamo il paese dei creativi e ce piace da esagerà
lo fa l' impiegatino che fa lo splendido al naigt e lo fa il presidente del consiglio

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Parakarro
- Storico dell'impulso
vedi...la cosa che a me da veramente fastidio è il mischiare delle notizie e dei fatti...
frega ncazzo se esiste novella 2000, eva 3000, adamo 4000 .... Che li facciano e che la gente li compri! Frega ncazzo se Ricucci per vendere due palazzine deve farsi fare le foto con la Falchi o con la putatna che passa! Frega ncazzo se una troietta emergente fa due pompini a un politico per un lavoro...LA NOVITA' DOV'E'!?!?!? Nel mio paesino le donne si vendevano al più ricco per far lavorare i mariti e ora li vedi belli orgognioni riempire le loro macchinone fiammanti e senza andare sui giornali...
A me basta che i giornali scandalistici facciano solo quello! Niente inchieste su padre Pio, niente finanza creativa, niente politica, niente notizie vere! Solo fotoromanzi altrimenti si fa confusione! Allora si che la vita privata rischia di fondersi con i pregi e i difetti di un professionista!
Se uno è un pessimo imprenditore non me ne frega una mazza se è sposato con una modella Tunisina filantropa!
Se uno è un ottimo politico frega un cazzo se è un frocione alcolizzato che va a 200 all'ora con l'auto!
frega ncazzo se esiste novella 2000, eva 3000, adamo 4000 .... Che li facciano e che la gente li compri! Frega ncazzo se Ricucci per vendere due palazzine deve farsi fare le foto con la Falchi o con la putatna che passa! Frega ncazzo se una troietta emergente fa due pompini a un politico per un lavoro...LA NOVITA' DOV'E'!?!?!? Nel mio paesino le donne si vendevano al più ricco per far lavorare i mariti e ora li vedi belli orgognioni riempire le loro macchinone fiammanti e senza andare sui giornali...
A me basta che i giornali scandalistici facciano solo quello! Niente inchieste su padre Pio, niente finanza creativa, niente politica, niente notizie vere! Solo fotoromanzi altrimenti si fa confusione! Allora si che la vita privata rischia di fondersi con i pregi e i difetti di un professionista!
Se uno è un pessimo imprenditore non me ne frega una mazza se è sposato con una modella Tunisina filantropa!
Se uno è un ottimo politico frega un cazzo se è un frocione alcolizzato che va a 200 all'ora con l'auto!
a me non interessa chi tromba chi o perchè, mi da fastidio che il servizio pubblico ( pagato in parte dal canone ) da lavoro a persone inette , che noi paghiamo politici che non si sa come sono arrivati li , se un dentista prende come assistente una perchè fa bei pompini non me ne puó fregare di meno, mi da fastidio pagare persone incapaci e poi dover pagare anche le loro amanti è inaudito....quello che dice balkan che oguno se avesse potere di ricatto sessuale è condivisibile ma chi si vende poi non lo deve pagare la collettività !!!!
GODI FORTE !!!
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
su questo siamo tutti daccordo patrulla
il problema è la falsatura del sistema in se
il solito esempio banalissimo
se al posto della carfregna c'era il classico yesman vaticano messo li esclusivamente per accordi e vantaggi sottobanco era identica la cosa... idem se al tg c'è il figlio di tale nipote di tizio mica è meno "ingiusto" della shampista incapace che diventa velina a pompe no?
sempre favoritismo antimeritocrate è no?
peró cristo il malcostume esiste in tutte le società suvvia...
pensate che in usa non ci siano senatori in quota cosa nostra?? che nella MTV tedeska non ci sia qualche arrivè che non capisce un cazzo ma la da via all'ingrosso??
in realtà lo scandalo sessuale è più na roba de panza che contribuisce a quella sorta di sfogo del popolino che tutto contento nella sua miseria puó dare la lezioncina morale alla vincente ma zoccola
bof per i miei parametri personali è ovv. uno schifo da poveracci oltretutto anche molto baccettona come cosa sotto sotto
il problema è la falsatura del sistema in se
il solito esempio banalissimo
se al posto della carfregna c'era il classico yesman vaticano messo li esclusivamente per accordi e vantaggi sottobanco era identica la cosa... idem se al tg c'è il figlio di tale nipote di tizio mica è meno "ingiusto" della shampista incapace che diventa velina a pompe no?
sempre favoritismo antimeritocrate è no?
peró cristo il malcostume esiste in tutte le società suvvia...
pensate che in usa non ci siano senatori in quota cosa nostra?? che nella MTV tedeska non ci sia qualche arrivè che non capisce un cazzo ma la da via all'ingrosso??
in realtà lo scandalo sessuale è più na roba de panza che contribuisce a quella sorta di sfogo del popolino che tutto contento nella sua miseria puó dare la lezioncina morale alla vincente ma zoccola
bof per i miei parametri personali è ovv. uno schifo da poveracci oltretutto anche molto baccettona come cosa sotto sotto
-
- Storico dell'impulso
in questo paese di santi, poeti, navigatori e bustarelle si pensa al sesso come cosa sporca da esercitare nel modo meno schifoso possibile....e poi la donna emancipata sessualmente è sempre una puttana mentre l'uomo è un tombeur de femmes (suona cosi bene alla francese)
che la Carfagna si trovi in quel posto per motivi che nulla hanno a che fare con la meritocrazia è cosa scontata, ma in questo caso lei è la meno colpevole
in questo paese di misogini fa bene a usare le armi che madre natura le ha donato per fare carriera, non è peggiore di gran parte dei componenti di questo governo....sapete alcuni hanno fatto cose anche peggiori
do ragione al lupo balcanico....mi sorge il dubbio che si trattti del solito giochetto di Berlusconi, metto la Carfagna come ministro cosi tutti parlano di lei trascurando il fatto di avere come presidente del Senato tale Schifani
ma Schifani per arrivare in quel posto non ha fatto pompini, quindi molto meno spettacolare e accattivante
che la Carfagna si trovi in quel posto per motivi che nulla hanno a che fare con la meritocrazia è cosa scontata, ma in questo caso lei è la meno colpevole
in questo paese di misogini fa bene a usare le armi che madre natura le ha donato per fare carriera, non è peggiore di gran parte dei componenti di questo governo....sapete alcuni hanno fatto cose anche peggiori
do ragione al lupo balcanico....mi sorge il dubbio che si trattti del solito giochetto di Berlusconi, metto la Carfagna come ministro cosi tutti parlano di lei trascurando il fatto di avere come presidente del Senato tale Schifani
ma Schifani per arrivare in quel posto non ha fatto pompini, quindi molto meno spettacolare e accattivante