[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12571 Messaggio da Husker_Du »

tiffany rayne ha scritto: in effetti Fornaroli non era fuorigioco, ma Del Vecchio che gli fa l'assist di testa parte da posizione irregolare

quando tocca di testa sembrava che tutto fosse regolare, bravo l'assistente a seguire tutta l'azione....non era facile da giudicare

meglio cosi
Come si dice in Svezia.....meglio cosi' un par di cazzi..... :(

:)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12572 Messaggio da tiffany rayne »

ops....dimenticavo che nei derby segnare un gol irregolare regala ancora piu' soddisfazione :lol:

meglio cosi nel senso che pareggiare con un gol irregolare non mi sembra, da spettatore neutrale, il massimo della vita

dovevo avere una maggiore sensibilità  per gli sconfitti....sorry Husker, vi rifarete nel ritorno

Nik puoi toccare pure ferro :-D

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12573 Messaggio da nik978 »

visto che 9 su 10 sara un posticipo di domenica, ho gia il mio bel da fare a pensare a quando dovro svegliarmi di nuovo alle 330...:D
tutto il resto e' secondario..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12574 Messaggio da nik978 »

lone wolf ha scritto:Un cadeau per Nik...
http://video.gazzetta.it/?vxSiteId=f89d ... itrate=300
grazie

pero il rigore con la lazio poteva buttarlo dentro mannaggia...:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12575 Messaggio da Mr. Viz »

è vero nik....

....genoa merda...forza napoli!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12576 Messaggio da nik978 »

viz!!siete gemellati credo solo con noi in italia..non esagerare...:D

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12577 Messaggio da Mr. Viz »

hai di nuovo ragione :wink:

...samp merda....forza napoli!

ps..sennó husker si dispiace.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12578 Messaggio da bigtitslover »

Grossa, grossa tegola per il Milan.

Ancelotti perde Gattuso sei mesi di stop per infortunio

Gattuso si è infortunato domenica scorsa durante Milan-Catania al legamento crociato del ginocchio destro, come accertato oggi dagli esami clinici. Il giocatore sarà  operato ad Anversa dal professor Martens, da anni consulente del club di via Turati.

Gattuso era stato il miglior milanista come rendimento in questi primi mesi della stagione, e il suo infortunio è dunque una vera e propria tegola per Ancelotti.

http://www.repubblica.it/2008/12/sezion ... tunio.html
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12579 Messaggio da tiffany rayne »

stagione finita? conoscendo Gattuso penso che rientrerà  prima ma certo per il Milan puó risultare una assenza esiziale per le sue ambizioni

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12580 Messaggio da Trez »

tiffany rayne ha scritto:stagione finita? conoscendo Gattuso penso che rientrerà  prima ma certo per il Milan puó risultare una assenza esiziale per le sue ambizioni

....se ha continuato a giocare pur essendo infortunato fino al fischio finale...la domanda è: ....ma cosa gli danno??? :o :o
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12581 Messaggio da jhonnybuccia »

trez magari il dolore arriva dopo o non arriva proprio.
incerto al 76%.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12582 Messaggio da GaiusBaltar »

bigtitslover ha scritto:Grossa, grossa tegola per il Milan.

Ancelotti perde Gattuso sei mesi di stop per infortunio

Gattuso si è infortunato domenica scorsa durante Milan-Catania al legamento crociato del ginocchio destro, come accertato oggi dagli esami clinici. Il giocatore sarà  operato ad Anversa dal professor Martens, da anni consulente del club di via Turati.

Gattuso era stato il miglior milanista come rendimento in questi primi mesi della stagione, e il suo infortunio è dunque una vera e propria tegola per Ancelotti.

http://www.repubblica.it/2008/12/sezion ... tunio.html
Sta notizia è peggio di quando hanno rinnovato il contratto a Dida.
In bocca al lupo Rino!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12583 Messaggio da hellover »

mamma mia che notizia, la leggo solo adesso.
Se foste alla mia presenza adesso mi alzerei stringerei la mano a tutti dicendo: "E' stato bello, ci rivediamo l'anno prossimo..."
everybody needs somebody to love.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12584 Messaggio da Lonewolf »

jhonnybuccia ha scritto:trez magari il dolore arriva dopo o non arriva proprio.
fosse un collaterale,capirei. Io me li sono stirati in modo più o meno grave per 4 volte:fa un male porco,ma dopo un pó lo senti meno finchè è a caldo (più una sensazione di ginocchio bloccato) e comunque ti resta abbastanza stabile,tant'è vero che si tende ad una terapia conservativa e non all'intervento. Ma il crociato...beh sticazzi che non fa male. :) Chi se lo è lesionato parzialmente o completamente,parla di un dolore molto acuto.Per non parlare che il ginocchio "ti scappa". Come cazzo ha fatto a giocare tutta la partita,non riesco a capire. Passi il dolore,ma la sensazione di instabilità ... :o Comunque ricordo anche l'ultima volta che si è rotto Totti:crociato saltato e quello manco una smorfia e in più è andato due volte a tirare in porta. Beh...tanto di cappello...sono due cyborg.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12585 Messaggio da Lonewolf »

hellover ha scritto:mamma mia che notizia, la leggo solo adesso.
Se foste alla mia presenza adesso mi alzerei stringerei la mano a tutti dicendo: "E' stato bello, ci rivediamo l'anno prossimo..."
Adesso è proprio finita... :cry: Buonanotte a tutti... :cry:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”