Boia, è vero, tutto in DVD.... mi ero dimenticato!nik978 ha scritto:e per avere tutti sti peesquad sono dovuto andare fino a firenze dove il buon rex mi ha fatto un regalone (i peesquad appunto..)Berlino ha scritto:Uno dei pochissimi abbonamenti mai fatti... soldi spesi bene... e se lo dice un genovese![]()
PS: Qualche scozzese del forum vuole commentare? Magari ebreo? O di qualunque gruppo etnico famoso per l'attaccamento al denaro?
quando ti avevo a genova??
siti a pagamento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso

- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso

Re: Eromaxx
franz101 ha scritto:Ciao.Ho intenzione di abbonarmi x un mese al sito Eromaxx e volevo qualche consiglio.Ciao
Se guardi qui, magari fai prima ad abbonarti a rapidshare
http://fobo.ru/showthread.php?threadid=35571
cmq eromaxx ha roba ottima e di gran perversione est e mitteleuropa (pure un po' boera va)
- cimmeno
- Storico dell'impulso

- Contatta:
ragionando sul sito di wifey mi sono trovato a pensare : ma un sito a pagamento diciamo "generico" (scene all sex e simili senza cose di genere e di nicchia) in inglese e ben fatto quanti utenti mette insieme?
100?
200?
10000?
e chiedendo a chi questi siti li gestisce, quali sono i costi di gestione comprando banda hosting gestione credit card al'estero?
100?
200?
10000?
e chiedendo a chi questi siti li gestisce, quali sono i costi di gestione comprando banda hosting gestione credit card al'estero?
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!