"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Ma se hai smesso ora ke sei minorenne, kuando hai iniziato perkè non ti hanno kacciato dal set?
Kiedo eh...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
andy spider ha scritto:be elio e le storie tese 1 e 2 paolina napoleone la sindrome di max venti di passioni le debuttanti dio schicchi qualcosina ho fattop
andy spider ha scritto:be elio e le storie tese 1 e 2 paolina napoleone la sindrome di max venti di passioni le debuttanti dio schicchi qualcosina ho fattop
ma qui si esagera!!!!
Direi piuttosto: si bestemmia!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
l'eccesso di k mi impedisce di commentare serenamente.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -