o una trombolata?Tixiana76 ha scritto:Tra poco diranno che abbiamo fatto una Tombolata!!!!Super Zeta ha scritto:Bukkake or not Bukkake this is the problem...
Rodolfa!!!
Bukkake Ludosexy Report: 1a parte
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Re: Cerchiamo ...
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Definizione formale
Incontro erotico e conviviale con abbondante emissione di liquido seminale, avente come protagonista affascinante e simpatica signora con seni di dimensioni ragguardevoli e sue amiche compiacenti
Definizione zotica
Minchia c'era una colle sise grosse e tutti che spruzz splash, oh, se c'ero io non ci bastava il grandangolo per fotografare il mio schizzo che poi Zannone ci faceva l'articolo parlando di me mica di quelle lì colle zinne de fora
Incontro erotico e conviviale con abbondante emissione di liquido seminale, avente come protagonista affascinante e simpatica signora con seni di dimensioni ragguardevoli e sue amiche compiacenti
Definizione zotica
Minchia c'era una colle sise grosse e tutti che spruzz splash, oh, se c'ero io non ci bastava il grandangolo per fotografare il mio schizzo che poi Zannone ci faceva l'articolo parlando di me mica di quelle lì colle zinne de fora
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
nuovo Bukkake
Sabato 20 avremo un altro grande B U K K A K E
con Eva e Ivonne.... per prenotare : [Email]incontri@ludosexy.com [=Email]incontri@ludosexy.com [//Email]

Il mio sito: http://www.ludosexy.it
Re: Cerchiamo ...
Io verrei volentieri a farmi una tombolata in allegria con tutti voi!!!!Tixiana76 ha scritto:
Tra poco diranno che abbiamo fatto una Tombolata!!!!
Rodolfa!!!