Culo V.S. Tette - The Final Challenge
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Questione di gusti.Pimpipessa ha scritto:e quello sarebbe un bel culo?
SEMBRA UNA CARTINA GEOGRAFICA
Non ce la fanno i belli muoiono tra le fiamme: sonniferi, veleno per i topi, corda,
qualunque cosa.
Si strappano le braccia, si buttano dalla finestra, si cavano gli occhi dalle orbite,
respingono l'amore, respingono l'odio, respingono, respingono.
qualunque cosa.
Si strappano le braccia, si buttano dalla finestra, si cavano gli occhi dalle orbite,
Concordo che la smagliatura sarebbe meglio non ci fosse ... ma nella realtà c'e' e non mi scandalizza piu' di tanto se il resto merita.Pimpipessa ha scritto:a te piace per davvero?Kata ha scritto:Questione di gusti.Pimpipessa ha scritto:e quello sarebbe un bel culo?
SEMBRA UNA CARTINA GEOGRAFICA
è una smagfliatura unica
Non ce la fanno i belli muoiono tra le fiamme: sonniferi, veleno per i topi, corda,
qualunque cosa.
qualunque cosa.
Mi spiace, proprio non ce la faccio, non riesco a scegliere!!
Adoro le tette e mi piace sguazzarci dentro e toccarle e baciarle ecceterea..........
Adoro i culi toccarli mangiarli leccarli e morderli...........
Se non posso dare il voto ad entrambi, ebbene non voto!!!!!!
Adoro le tette e mi piace sguazzarci dentro e toccarle e baciarle ecceterea..........
Adoro i culi toccarli mangiarli leccarli e morderli...........
Se non posso dare il voto ad entrambi, ebbene non voto!!!!!!

« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Tanto per simolarti un po' ...Rodomonte ha scritto:Mi spiace, proprio non ce la faccio, non riesco a scegliere!!

qualunque cosa.
qualunque cosa.