Rodomonte ha scritto:Mi spiace, proprio non ce la faccio, non riesco a scegliere!!
Adoro le tette e mi piace sguazzarci dentro e toccarle e baciarle ecceterea..........
Adoro i culi toccarli mangiarli leccarli e morderli...........
Se non posso dare il voto ad entrambi, ebbene non voto!!!!!!
La scelta l'hai fatta inconsciamente citando per primo le tette.
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
Rodomonte ha scritto:Mi spiace, proprio non ce la faccio, non riesco a scegliere!!
Adoro le tette e mi piace sguazzarci dentro e toccarle e baciarle ecceterea..........
In una dialettica di tipo oppositivo il primo polo viene premesso proprio per innescare l'elementare ma fondamentale meccanismo retorico atto a far risaltare il polo secondario, quindi finale, quindi vittorioso.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
In una dialettica di tipo oppositivo il primo polo viene premesso proprio per innescare l'elementare ma fondamentale meccanismo retorico atto a far risaltare il polo secondario, quindi finale, quindi vittorioso.
bravo mavco
E CULO SIA
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Ciao gio,ma questa non è quella ficona di BLACK DIAMOND?
Per me è proprio lei,certo che su questa foto è proprio una bimbetta!! avendone adesso 25 era appena una 18enne...
Ma quelle foto di BLACK DIAMOND dove le posso trovare? se ne trovano tante in rete,pero' non di quando era cosi fanciulla!!! fammi sapere qualcosa gio,vado a dormire sono stravolto...
bravo smeriglio, questo si chiama spirito di squadra
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
bigfabione1 ha scritto:Ma quelle foto di BLACK DIAMOND dove le posso trovare? se ne trovano tante in rete,pero' non di quando era cosi fanciulla!!! fammi sapere qualcosa gio,vado a dormire sono stravolto...