[O.T.] E' morto Horst Tappert

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#61 Messaggio da Giulio Tremonti »

nik978 ha scritto:
Giulio Tremonti ha scritto:Ricordo che il povero Harry praticamente era il suo autista.

"Harry, vai a prendere la macchina".
basta vedersi le parodie di max giusti
"harry??a casa fottenberg."
Max Tortora, Nik! Non me li confondere anche tu. ( Tortora bravissimo a cogliere e amplificare i tic dei personaggi nelle sue parodie )
Padoa_Schioppa ha scritto:Era tutto grigio.
I visi delle persone, il cielo, i palazzi, le macchine...
WARDOG ha scritto:Uno dei telefilm piu' deprimenti mai fuoriusciti dalla TV.
A partire dalla sigla.
Anche a me il telefilm ispirava una certa malinconia. Tutto trasudava tristezza e desolazione. Non ho mai visto Derrick ridere, per esempio. I cattivi in fondo erano criminali occasionali, persone che non ricavano vantaggi materiali nè morali dai loro delitti ma, anzi, si abbrutivano sempre più. Location squallide ( ricordo muri dipinti grigio scuro in basso e grigio chiaro in alto come in certe scuole elementari).
La sigla poi era il colpo di grazia.

Il messaggio che veicolava era: la vita è una merda.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da tiffany rayne »

visto che si parla di telefilm....rivedo sempre con piacere il Maigret di Gino Cervi, l'impostazione è quella tipica teatrale degli sceneggiati televisivi degli anni '60 con ritmi lenti e recitazione forse di maniera ma di alto livello

in una serata invernale di pioggia (o neve) metto il DVD e mi sembra di immergermi in un mondo ormai scomparso....

Immagine

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#63 Messaggio da danny »

Giulio Tremonti ha scritto:
nik978 ha scritto:
Giulio Tremonti ha scritto:Ricordo che il povero Harry praticamente era il suo autista.

Max Tortora, Nik! Non me li confondere anche tu. ( Tortora bravissimo a cogliere e amplificare i tic dei personaggi nelle sue parodie )
tortora è bravissimo, niente da dire.

peró in quella parodia c'era pure max giusti, imitava harry se non sbaglio.
Sono un forumista-immagine.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da Helmut »

danny ha scritto:tortora è bravissimo, niente da dire.
Straordinario quando imita Pippo Santoro...esilarante... :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#65 Messaggio da Steiner74 »

danny ha scritto:
Giulio Tremonti ha scritto:
nik978 ha scritto:

tortora è bravissimo, niente da dire.

peró in quella parodia c'era pure max giusti, imitava harry se non sbaglio.
Fenomenale l'episodio in cui Derrick/Tortora obbliga subdolamente il povero Harry/Giusti a bere un boccale di birra nel quale l'ispettore ha precedentemente pisciato..."non ti piace Harry? è birra piscienberg!"
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#66 Messaggio da danny »

Steiner74 ha scritto:Fenomenale l'episodio in cui Derrick/Tortora obbliga subdolamente il povero Harry/Giusti a bere un boccale di birra nel quale l'ispettore ha precedentemente pisciato..."non ti piace Harry? è birra piscienberg!"
:-D :-D

di tortora ricordo la geniale imitazione dell'ultimo alberto sordi, quello rincoglionito... :-D

"ce stanno tutti sti nani moretti che attraverseno la strada, se non stai attento li piji co la macchina e t'abbozzano er parafangheno" :-D
Sono un forumista-immagine.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#67 Messaggio da Steiner74 »

danny ha scritto:
Steiner74 ha scritto:Fenomenale l'episodio in cui Derrick/Tortora obbliga subdolamente il povero Harry/Giusti a bere un boccale di birra nel quale l'ispettore ha precedentemente pisciato..."non ti piace Harry? è birra piscienberg!"
:-D :-D

di tortora ricordo la geniale imitazione dell'ultimo alberto sordi, quello rincoglionito... :-D

"ce stanno tutti sti nani moretti che attraverseno la strada, se non stai attento li piji co la macchina e t'abbozzano er parafangheno" :-D
I termini in "eno" erano meravigliosi: "si dia uno slanceno", "a quest'ora riposeno" ecc... :-D
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#68 Messaggio da Giulio Tremonti »

L'imitazione di Califano era eccezionale. Purtroppo non l'ha più fatta perchè il Califfo s'incazzava come una bestia.

http://www.youtube.com/watch?v=AhmYDRA4TWs&hl
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da nik978 »

faccio ammenda..;P
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] E' morto Horst Tappert

#70 Messaggio da CianBellano »

pelleposcide ha scritto:è morto l'ispettore derrick .
Credo non sia necessario farle notare quanto sia importante il suo prossimo avatar, se non ricordo male è da poche settimane che ha quello dell'ispettore...

Scelga con giudizio, mi consenta di darle questo consiglio, mi consenta.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

mel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#71 Messaggio da mel »

R.I.P. sono cresciuta con lui :(

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] E' morto Horst Tappert

#72 Messaggio da Antonchik »

CianBellano ha scritto:
pelleposcide ha scritto:è morto l'ispettore derrick .
Credo non sia necessario farle notare quanto sia importante il suo prossimo avatar, se non ricordo male è da poche settimane che ha quello dell'ispettore...

Scelga con giudizio, mi consenta di darle questo consiglio, mi consenta.
Immagine
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da CianBellano »

Immagine

"ma cribbio anton, cosa le ha fatto di male quel povero rex, c'è gente molto più consona a diventare l'avatar-jattura di pelleposcide, è un cosa inaudita la sua proposta..."
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

mel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#74 Messaggio da mel »

Il Commissario REX per di piu non è tedesco ma è austriaco ;)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da Antonchik »

mel ha scritto:Il Commissario REX per di piu non è tedesco ma è austriaco ;)
Devo ammettere che mi è sfuggita questa cosa.

Ad ogni modo l'associazione logica c'era tutta. Si insomma, l'Austria è un pó una versione B della Germania, e se vogliamo il cane è una versione B dell'uomo. Quindi ci stava, nel caso in cui pelleposcide volesse avere un evoluzione in una versione B del personaggio forumistico che rappresenta.

Ovviamente per me l'Austria è uno stato a parte con una storia diversa, per giunta è stata una superpotenza europea, ergo non la vedo come una versione B della Germania, e vedo il cane come una versione A+ dell'uomo.

Tuttavia dubito che pelleposcide sappia dell'impero austroungarico. A meno che non abbia buttato bottiglie di coca cola nella metró di Vienna.

;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”