Si, davvero...che noia: quando non si tratta di prendere a culci nel culo Berlusconi si diventa improvvisamente permalosi e si mettono i puntini sulle i in maniera veramente pallosa.duck65 ha scritto:...che barba rodomonte...Rodomonte ha scritto:E dire " a me non piacciono le donne/ragazze/persone non "occidentali"?WARDOG ha scritto:Ha un che di asiatico e un che' di negroide.
A morte.
Bocciata.
Ritengo intollerabile la definizione tout-court "negroide/asiatico/qualunqueappartenenza"!
Farsi vanto di essere "alternativi/trasgressivi" e con questo sentirsi autorizzati ad esprimersi in questo modo lo trovo veramente sgradevole e soprattutto "razzisticamente" (le razze umane non esistono lo so) povero!
Povero di spirito e di intelligenza.
Capirei se fosse ironico e spero che lo sia......
ma non leggo ironia, quindo dito pollice verso!
...che noia 'sto socially/culturally/politically correct...
...cazzo, non ti piace una con caratteristiche somatiche "negroidi" o "asiatiche" (stiamo parlando di questo, non di RAZZA) e lo dici paro paro...bon...finita li'...
...eccheppalle...
ad maiora
Nikki Price
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Versa un whisketto che a papà je piace (A.Sordi)
WARDOG ha scritto:Non mi faccio nessun vanto di trasgressione, esprimo un opinione personale.
Razzista?
Ci puoi contare.
Non tanto per affermare una superiorita' di una razza rispetto a un altra (a seconda delle circostanze tutte hanno i loro pro e contro) semplicemente esprimo un giudizio estetico basato su opinioni personalissime, ovviamente non condivisibili, ovviamente rientranti nell'alveo del mio personalissimo pensiero.
Chiaramente il mio e' un giudizio purissimamente teorico, un opinione se vuoi.
Quanto al sentirsi autorizzati a esprimersi in questo modo..beh, e' il MIO modo.
Ti assicuro che se avessi l'autorita', i mezzi e il potere per affermare in altro modo il mio pensiero, lo farei.
Ma non e' certo il periodo storico giusto per farlo.
Riguardo a quelli che si sono espressi dopo di te, non rispondo perchè non hanno capito niente, che cavolo c'entra il politically correct o Berlusconi..... boh ma ognuno faccia dei suoi fasci le erbe che vuole, e poi io sono per natura scorrect figuriamoci cosa hanno capito.
Il mio problema caro war non è che tu puoi esprimerti come vuoi ma forse bisognerebbe esprimersi anche in maniera che non si fraintenda: mi spiego meglio; se tu dici semplicemente "a morte" perchè "negroide/asiatica", non stai dicendo che le "razze" (non esistono razze umane) sono uguali o che a te non piacciono donne/uomini con certe caratteristiche fisiche, ma stai dicendo che che certe "razze" umane (non esistono razze umane) solo perchè appartenenti a certe categorie fisionomiche sono da "buttare"......
Sono contento del tuo chiarimento perchè hai detto che il tuo è solo un giudizio estetico personale e va bene........ ma ti assicuro che non era così scontato capirlo!........ gli altri dopo di te, vabbè... loro hanno capito tutto!:):)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.