[O.T.] Msn Messenger
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
io so solo che in cina si becca a nastro ( a cosa allucinante..)
pero non lo uso piu da un sacco perche' alla fine e' come se fosse un secondo lavoro e ci s deve stare dietro
pero non lo uso piu da un sacco perche' alla fine e' come se fosse un secondo lavoro e ci s deve stare dietro
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
ma fammè capì:nik978 ha scritto:io so solo che in cina si becca a nastro ( a cosa allucinante..)
ci sono le stanze dove puoi conoscere pischelle NUOVE o te tocca parlare sempre con i soliti amici noti?

ho un' appendice di dimensioni sopra la media
se hgo capito bene chi lo usa si iscrive pagando ai vari meetic ec..e tira giu subito contatti msn
conosco una persona che e' una macchina e in mia presenza mi ha fatto vedere come sia impressionante la mole di 20/25enni in giro.(lui sopra i 22/23 le reputa vecchie..
)
e ovvio devi poi pagare il biglietto aereo per fartele venire a casa (la cina e' grossa..
) ma poi spese non ne hai...
ma ripeto, e' un secondo lavoro e poi lui e' un maturo..quindimi rendo conto che possa avere una marcia in piu ce fa leva sulla sfrenata voglia di sistemarsi di moltissime 20enni...
quindi per ora non mi interessa..
conosco una persona che e' una macchina e in mia presenza mi ha fatto vedere come sia impressionante la mole di 20/25enni in giro.(lui sopra i 22/23 le reputa vecchie..

e ovvio devi poi pagare il biglietto aereo per fartele venire a casa (la cina e' grossa..

ma ripeto, e' un secondo lavoro e poi lui e' un maturo..quindimi rendo conto che possa avere una marcia in piu ce fa leva sulla sfrenata voglia di sistemarsi di moltissime 20enni...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
perció ti diverti se hai il contatto....nik978 ha scritto:se hgo capito bene chi lo usa si iscrive pagando ai vari meetic ec..e tira giu subito contatti msn
conosco una persona che e' una macchina e in mia presenza mi ha fatto vedere come sia impressionante la mole di 20/25enni in giro.(lui sopra i 22/23 le reputa vecchie..)
e ovvio devi poi pagare il biglietto aereo per fartele venire a casa (la cina e' grossa..) ma poi spese non ne hai...
io vorrei energia nuova

ho un' appendice di dimensioni sopra la media
PLUS
Io uso messenger dal 2000 ormai e mi ci trovo meglio che con altri, ho regolarmente installato la versione 2009 con tanto di plus e funziona.mel ha scritto:pero non è ancora combattibile con il "PLUS"Inchiostro Simpatico ha scritto:Uscita la versione 2009 di msn, davvero carina.
N:B:
Se devo essere sincero ci sono 2 falle che volevo cercare di risolvere anzi approfitto del forum per sapere se c'è qualcuno più tecnico che possa aiutarmi, gli errori sono:
1) Quando ricevi dei messaggi non si illumina più l'icona nella barra (in basso su windows).
2) Se si seleziona di mostrare la barra del menù in una finestra di conversazione e ci sono più conversazioni aperte, non è possibile visualizzare i nomi dei partecipanti e non si puó passare tra una discussione e l'altra.
Mi scuso se per molti quello che ho scritto potrebbe sembrare Aramaico antico e ringrazio chi mi riesce ad aiutare.
Ciao
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: PLUS
a me la barra si illumina e suona, la seconda non soEl Gordo ha scritto:Io uso messenger dal 2000 ormai e mi ci trovo meglio che con altri, ho regolarmente installato la versione 2009 con tanto di plus e funziona.mel ha scritto:pero non è ancora combattibile con il "PLUS"Inchiostro Simpatico ha scritto:Uscita la versione 2009 di msn, davvero carina.
N:B:
Se devo essere sincero ci sono 2 falle che volevo cercare di risolvere anzi approfitto del forum per sapere se c'è qualcuno più tecnico che possa aiutarmi, gli errori sono:
1) Quando ricevi dei messaggi non si illumina più l'icona nella barra (in basso su windows).
2) Se si seleziona di mostrare la barra del menù in una finestra di conversazione e ci sono più conversazioni aperte, non è possibile visualizzare i nomi dei partecipanti e non si puó passare tra una discussione e l'altra.
Mi scuso se per molti quello che ho scritto potrebbe sembrare Aramaico antico e ringrazio chi mi riesce ad aiutare.