[O.T.] Antonio Di Pietro...ultimo baluardo ????

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#106 Messaggio da jackburton »

zio ha scritto:
jackburton ha scritto:E' un pó diverso dall'accusa di raccomandazioni(se non ho capito male)....
certo. e secondo te per una telefonata in cui si dice: "conosco io un ingegnere che puó fare il lavoro" si pubblica sui giornali e si fa scoppiare un caso?
è ovvio che volevano colpire lui.
e che quindi per colpirlo non badano a colpire il figlio.
ma io lo avrei difeso. invece lui no. lui condanna la telefonata in cui il figlio si dice pronto a risolvere velocemente un problema con l'incarico ad uno che conosce lui. dice che è un errore di gioventù.
e dove è il dolo? fatemi capire...

solo un giustizialista come il tonino puó pensare male di una telefonata simile.
Il dolo è aver fatto assumere incarichi presso strutture pubbliche agli amici degli amici come è consuetudine nel sud, è ovvio che anche le dimissioni sono una mossa politica...DiPietro jr si riciclerà  ben presto.
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da belnudo »

Cristiano Di Pietro si dimette dall'Italia dei VALORI.
Bene, è l'inizio della fine del partito.

come si dice al sud, il più PULITO c'ha le ZECCHE.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#108 Messaggio da balkan wolf »

"Meglio cadere in piedi che piegarsi seduti"

ma è vera?? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da belnudo »

balkan wolf ha scritto:"Meglio cadere in piedi che piegarsi seduti"

ma è vera?? :-)
ti sembra che mi piaccia sparare cagate?
Frase presa da intervista a Tonino su RADIO24 ore 9 di qualche settimana fa
STATO LADRO & RAPINATORE

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da Ortheus »

Da un ravanello nasce un ravanello

(antico proverbio sardo)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111 Messaggio da Parakarro »

Potremmo lapidarlo....Oppure mandargli le cavallette a casa...

Sono curioso di vedere come se la caverà  in questa situazione! Potrebbe nascerne una grande manovra pseudofantapoliticogrottesca!

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#112 Messaggio da Painkiller »

balkan wolf ha scritto:pain è proprio del farsi un idea POLITICA sul gossip giudiziario che mi inorridisce...

tu cosa pensi della società ??

che nel tal processo si dice che il tal politico...

NOT IN MY NAME
Va che non ti parlo di gossip, ma delle risposte che davano Silvio&Marcello in persona alle domande sulle fatture false e sui soldi di provenienza ignota.

Leggere quelle frasi è straordinariamente indicativo del modo di agire e di pensare dei due e quindi del loro modo di gestire la cosa pubblica.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#113 Messaggio da balkan wolf »

appunto e quindi la linea è

disonesto=male

ok siamo tutti daccordo peró la mia critica al giustizialismo e al populismo in genere è che non ci sono idee

si dice la cosa ovvia si brontola si demonizza l'avversario e avanti così

imho è bassa politica che non serve a un cazzo di niente se non a dare il contentino al popolino

tanto per capirci il vecchio PDS anni 90 era si giustizialista verso il berluska ma aveva ancora una vaga ideologia post marxista c'erano dei progetti sociali c'erano delle cazzo di idee

un partito che si basa sulla presunta ( ok evidente ma rimaniamo cmq. nelle mezze chiacchere ) disonestà  altrui e basta a mio giudizio è roba da massaie e poco più... totalmente inutile e anzi dannoso perchè toglie voti

a livello umano poi basandomi sulle impressioni verbali e mentali tra di pietro e dell'utri non ho il minimo dubbio su dove stia il male assoluto :-)

silvio è un arrivè ma marcello ( nonostante gli amici scomodi ) umanamente è un grandissimo pochi cazzi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da belnudo »

sì pochi cazzi,
per tutti l'artri
AVETE ROTTO ER CAZZO

il programmone politico di Di Pietro e dei suoi accoliti:
TUTTI IN GALERA
che appunto fa rima con
TUTTI LADRI I POLITICI
è il cane che si mangia la coda
STATO LADRO & RAPINATORE

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da CianBellano »

belnudo ha scritto:è il cane che si mangia la coda
Dalle tue parti i cani se la passano male, dalle mie si limitano a mordersela nei primi anni di vita, poi smettono(rendendo questo istinto autolesionistico poco nocivo a conti fatti).

O era un'altra cit. di tonino?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116 Messaggio da zio »

jackburton ha scritto:
zio ha scritto:
jackburton ha scritto:E' un pó diverso dall'accusa di raccomandazioni(se non ho capito male)....
certo. e secondo te per una telefonata in cui si dice: "conosco io un ingegnere che puó fare il lavoro" si pubblica sui giornali e si fa scoppiare un caso?
è ovvio che volevano colpire lui.
e che quindi per colpirlo non badano a colpire il figlio.
ma io lo avrei difeso. invece lui no. lui condanna la telefonata in cui il figlio si dice pronto a risolvere velocemente un problema con l'incarico ad uno che conosce lui. dice che è un errore di gioventù.
e dove è il dolo? fatemi capire...

solo un giustizialista come il tonino puó pensare male di una telefonata simile.
Il dolo è aver fatto assumere incarichi presso strutture pubbliche agli amici degli amici come è consuetudine nel sud, è ovvio che anche le dimissioni sono una mossa politica...DiPietro jr si riciclerà  ben presto.
non conosco la vicenda nei particolari.
mi fa talmente schifo ormai l'uso che la magistratura fa delle intercettazioni che non riesco ad appassionarmi alla lettura delle telefonate.
peró, ad onor del vero, occorre ricordare che le soglie per gli incarichi per i lavori pubblici e/o consulenze da parte delle amministrazioni pubbliche sono entro i 100.000 o oltre i 100.000 €.
entro i 100.000€ è a cura della stazione appaltante di dare l'incarico previo offerta e curricula di 5 professionisti o società  di ingegneria, e gli incarichi devono essere affidati a rotazione (cioè in un anno un professionista ne puó svolgere solo uno).
poi ogni ente si dà  dei criteri di trasparenza. per esempio molte amministrazioni si sono date come soglia i 20.000€ per dare incarichi diretti previa presentazione di curricula.

ora mi piacerebbe sapere se il Di pietro JR ha solo fatto nomi di professionisti amici per incarichi entro soglia o meno.
cioè nè più nè meno di come fanno tutti.
d'altra parte è comprensibile che un sindaco, dovendo amministrare al meglio il proprio territorio, si voglia avvalere di consulenze di persone di sua fiducia, purchè competenti. la legge vuol salvaguardare proprio questo aspetto, cioè l'impianto fiduciario degli incarichi.
e per salvaguardare l'Amministrazione pubblica da interessi miseri di bottega, o di culo e camicia, ha fornito la libertà  alle amministrazoni locali di darsi delle soglie intermedie per tali incarichi.
in tutti gli altri incarichi si procede per gara di affidamento di incarico, ma vi posso assicurare che il teatrino è peggiore.
ad esempio nell'emilia la maggior parte degli incarichi relativi al restauro viene affidata ad un esimio professore di bologna. perchè? perchè è stato prima PCI, adesso PD. credo vada per gli 85 anni. auguri professore.
altrove ci sono altre sigle.

auguri di pietro jr.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#117 Messaggio da Scorpio »

non guardare la pagluizza nell'occhio del vicino...

qui non ha senso nemmeno citare questo passo confessionale!

Mi sconcerta ma nemmeno poi troppo, vista la lobotomizzazione stile Merdaset, di come ci si accanisca su Di Pietro e non ci si scandalizzi per altri parlamentari o politicuccoli vari, con sentenze penali passate in giudicato!

Di Pietro ha avuto condanne?
Suo figlio è indagato?

Non mi sembra, come pure il molisano non ha urlato alloscandalo ed invocato provvedimenti di censura sulle intercettazioni; anzi, ha detto di andar avanti e farlo completamente, anche se era suo figlio!

Bruttovestito, mi fai veramente pena...
già  facevi ridere citando "l'agente Betulla" sui corpi continitori della minkia, ma gente come te che continua a criticar il molisano senza dir nulla e nemmeno osservare che vi son parlamentari addirittura pregiudicati non fà  che renderti una miseria..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da Parakarro »

Scorpio ha scritto: Di Pietro ha avuto condanne?
Suo figlio è indagato?
..
Minkia se sei inviperito :-D :o

Il clamore mediatico ci sta pure, dai non si aspetta altro che la gente rischi di finire nella merda per spingerli faccia sotto sopratutto in un periodo vincente....

Ora sta a Lui dimostrare di essere un politico, di essere uno valido, di poter resistere ad una pressione mediatica come fa il cavagliere... Certo, non ha televisioni e\o giornali con i quali giostrare le proprie parole ma se non sei in grado di difenderti da ste cose forse è meglio che vai con Vertroni a fare in culo! :bleh:

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#119 Messaggio da sigile »

Antonio Di Pietro ultimo baluardo? si si e ancora si.

Pensate come stiamo messi.

P.s. Non me ne frega cosa ha combinato il figlio, m'interessa la reazione del mio rappresentante: "i PM vadano avanti, non c'è figlio che tenga".

Avanzano le truppe della riforma della Giustizia con sfregio della Costituzione, per cucirla su misura del capo, dei suoi collaboratori e di buona parte dei suoi elettori.
Tonino è l'unico bastone tra le ruote della opposizione finta e genuflessa. Tolto lui, la strada della connivenza e dell'assenzo alla riforma è in discesa.

n.b. Per cambiare la Costituzione gli servono i 2/3 dei voti del Parlamento per evitare il referendum costituzionale.
Senza tonino, il sistema Veltrusconi ha risolto tutto.

Tanto nel frattempo il popolino (tanto disprezzato da Balkan Wolf) è troppo impegnato a trovare il pane per la bocca dei propri figli.
"Ciak Sigile" (Danny)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da bellavista »

Ma perchè perdete sempre la testa quando si parla di politica :) Relax. ;) Io voglio vedere silviuzzo in galera con un ergastolano che se lo incula nelle docce, ma lo stesso lo chiamo silviuzzo in allegria :)

Perchè dopo un po' cominciate a insultarvi? E' un gioco il forum. State allegri. :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”