Precisazioni:
Io non insulto, io provoco...se volevo insultare qualcuno, a quest'ora ero stato bannato.
Oltretutto mi fà sorridere come la gente se la prenda per queste stronzate...come se fosse un fatto personale! E' solo una squadretta di calcio...più che altro comunque mi fà sorridere anche come ci sia gente che per queste frasi mi consideri un FUTURO TEPPISTA!!
Sicuramente ci saranno tifosi sportivi anche nella rubentus, ma quelli che ho conosciuto son tutti degli emeriti bastardi (uno mi ha messo le mani addosso nel posto di lavoro, a ricordargli della gara col Deportivo)...se un gobbaccio se la prende perche parlo male della "Sua Grandissima Vecchia Signora", quelli sono cazzi suoi, non miei.
E poi sono di Firenze. Quindi quasi un dovere morale in quanto sostenitore di Firenze e della sua squadra.
Ora uno direbbe: se tifi fiorentina perche tifi contro rubentus? semplice! perche disprezzo la juve e chi gli stà intorno (senza arrivare al teppismo...non ho il fisico per certe cose

)..il mondo è a colori, perche ridurlo in un brutto bianco e nero? anche rossonero o nerazzurro non sono il massimo...Viola è bello!
Per il fallimento, discorso già parlato: farle fallire tutte è una bella grana, farne fallire una che dia l'esempio a tutte è quasi un piacere...
SEMPRE JUVE MERDA
www.antijuve.com
P.S.: A proposito, non per battere chiodo, comunque...
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?ID ... ategoria=1