Non esiste un topic dedicato alla famosissima (l'ho scoperta oggi) Perla Francalanci ?
E' in giro già da qualche anno, apparizioni tv, concorsi di bellezza, troiame vario. Sembra che partecipi al Grande Fratello 2009.
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
gran gnoccona che girava sui canali sky... ma ormai pure il gf è per famosi... è andata melita che già era conosciuta, questa idem, nausica idem... vabbè
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Vecchia conoscenza dei talk notturni di T9, ha provato a fare le selezioni per le veline e arrivó alla finalissima mi pare tre anni fa. Comunque un mito per un sacco di postatori dei vari forum di upskirt e scosciamenti
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
figa è figa, ma in giro ce ne sono tante su questo stampo
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
lo so ..direte..ma pure nell'anno 2009 ci dobbiamo sorbire la solita morbosa domandina di padre Trez???...sorry si ve la beccate pure quest'anno..: ma fa anal??...non ci metto la faccina così cambio...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
beh.. è una da gorgonzola direi.. una BELLA TOPOLONA..
sono preoccupato.. nonostante Nausica e questa tizia credo non riusciró a guardare il GF.. boh..
Peró ho conosciuto una ragazza che al GF c'è stata.. sono rimasto sorpreso.. una bella persona, simpatica, divertente, mata come un cavallo, oggettivamente carina (è dimagrita parecchio dai tempi della casa).. beh.. insomma.. sembra un transformer.. c'è in lei molto più di quello che si vede!! (che poi poterebbe essere lo slogan di un gruppo di trans...)
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
Nell'ultima foto è notevole...per il resto la penso come MauroG
lavorava a T9??
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI