2 cent.
I punti di pressione ci sono, questo e' un dato di fatto. Il problema GROSSO e'arrivarci.
Se piglio uno/una e lo lego ad un letto, sono RAGIONEVOLMENTE sicuro che premendo un punto dietro l'orecchio gli faccio un male boia.
Il problema e' farlo quando uno si muove, quando uno SI TENDE, quando magari per conformazione fisica ha il punto preciso spostato di qualche cm.
L'analogia del tizio legato sul letto regge anche nel CCA.
Vale a dire che i punti di pressione schematizzati non esistono.
Se i punti di pressione arrivano al termine di un percorso psichico e fisico che prepara il terreno, allora essi sono relativamente facili da attuare.
Fa' si che una donna percepisca il desiderio in te, come fonte inesauribile di adorazione per ella, palesata in modi nascosti, velati il tanto che basta per non essere...
Maschili.
Se riesci a farlo, gli cacci due dita nella vulva, e..touche'.
[OT] punti di pressione (ken il guerriero) per il sesso
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso
war, ma a furia di 2 cent non è che ti sveni? 
a parte gli scherzi, condivido il tuo pensiero

a parte gli scherzi, condivido il tuo pensiero
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Se questo è il punto. Una volta che ho una stesa sul letto e so che il punto è più o meno li, posso semplicemente spostarmi intorno all'area di qualche cm e quando poi la sento urlare so che l'ho trovato.WARDOG ha scritto:2 cent.
I punti di pressione ci sono, questo e' un dato di fatto. Il problema GROSSO e'arrivarci.
Se piglio uno/una e lo lego ad un letto, sono RAGIONEVOLMENTE sicuro che premendo un punto dietro l'orecchio gli faccio un male boia.
Il problema e' farlo quando uno si muove, quando uno SI TENDE, quando magari per conformazione fisica ha il punto preciso spostato di qualche cm.
Non so a che punto sei col libro, ma sai se queste pratiche hanno a che fare con l'agopuntura o col micromassaggio? Perchè i meridiani energetici sono una cosa abbastanza conosciuta e diffusa in varie discipline, basti pensare allo shiatsu, ma non avevo mai letto di un collegamento tra il gomito e la vagina.
Accetto il sonno come compromesso per vivere almeno metà della mia vita.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Si il principio si basa sui punti dell'agopunturamaldiluna ha scritto:Non so a che punto sei col libro, ma sai se queste pratiche hanno a che fare con l'agopuntura o col micromassaggio? Perchè i meridiani energetici sono una cosa abbastanza conosciuta e diffusa in varie discipline, basti pensare allo shiatsu, ma non avevo mai letto di un collegamento tra il gomito e la vagina.