forse uno scoop
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
forse uno scoop
se qualcuno si chiedeva quale sarebbe stata la trasmissione mediaset di cui si vocifera che la kiss avrebbe preso parte, sono in grado di dare io la risposta avendo assistito ieri pomeriggio per puro caso alle riprese del suo servizio. la kiss è una nuova iena. anche lei con occhiali, camicia, giacca e cravatta alla moda dei blues brothers ma con stivaloni neri e calze a rete nere.
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e se so cachi?Kirov ha scritto:se son rose fioriranno
se son pere periranno!

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
...dito in bocca,
armadio = armadiazzo
sasso = sassazzo
telefono = telefonazzo
.
.
.
sadico = sadicazzo......
hehehhehe
Mammuccari (che mi sta un po sulle balle)
armadio = armadiazzo
sasso = sassazzo
telefono = telefonazzo
.
.
.
sadico = sadicazzo......
hehehhehe
Mammuccari (che mi sta un po sulle balle)
Il canale di sicilia è uno dei tre che preferisco
- la figa deve sapere di figa non di saponetta -
- Ma cazzo! Mi tocca tenere per gli svizzeri....
- la figa deve sapere di figa non di saponetta -
- Ma cazzo! Mi tocca tenere per gli svizzeri....
Re: forse uno scoop
Interessante..ma che significa per puro caso? Tu hai partecipato a una produzione della Kiss giusto?redpig ha scritto:se qualcuno si chiedeva quale sarebbe stata la trasmissione mediaset di cui si vocifera che la kiss avrebbe preso parte, sono in grado di dare io la risposta avendo assistito ieri pomeriggio per puro caso alle riprese del suo servizio. la kiss è una nuova iena. anche lei con occhiali, camicia, giacca e cravatta alla moda dei blues brothers ma con stivaloni neri e calze a rete nere.
( viewtopic.php?p=74054&highlight=#74054 )
Collabori con lei?
Ne sai di più rispetto a quanto hai scritto? Dicci pure!
P.S. Pardon ma sono curioso per natura.