red8man ha scritto:CanellaBruneri ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:CanellaBruneri ha scritto:
(psssssst.....ehi, è uno che se incazza....perchè ne sa a pacchi)
(siamo tutti incazzosi qui, è diventato un covo di prime donne)
(pazza...)
Sarà , ma per quanto mi riguarda non è così.
Piuttosto, Mavro Pizellonio, dovresti approfondire il tuo messaggio subliminale con gli Ordinari della relativa materia nelle seguenti sedi universitarie (citandone alcune a campione):
1) Bologna -> facoltà di scienze della formazione + facoltà di psicologia
2) Roma -> facoltà di psicologia
3) Ferrara -> facoltà di lettere e filosofia
4) Padova -> facoltà di lettere e filosofia + facoltà di psicologia
5) Trento -> facoltà di sociologia
6) Chieti -> facoltà di psicologia
7) Napoli -> facoltà di psicologia

Bari -> facoltà di psicologia
9) Pisa, Messina e Perugia -> facoltà di scienze politiche
solo loro, che utilizzano il libro menzionato da Bella come testo universitario, potrebbero aiutarti a capire perchè sul tuo comodino è stata riposta la rivista che hai citato.
Li ho chiamati infatti, grazie, e in effetti mi hanno aiutato a capire perchè sul mio comodino è stata riposta la rivista che ho citato.
In sostanza si sono trovati concordi nell'affermare - pur utilizzando metodologie differenti a seconda delle discipline, e all'interno delle singole discipline avvalendosi di "scuole" di pensiero diverse e tuttavia sempre stimolanti - che la rivista si trova sul mio comodino "perchè ce l'ha messa qualcuno".
Solo un giovane ricercatore dell'università di Chieti ha peró brillantemente arguito che quel "qualcuno" probabilmente ero io.
Provocatoria ma ricca di spunti l'esegesi del portinaio del dipartimento di psicologia di Napoli, secondo il quale il tuo lungo e travagliato post "poco c'azzecca" - così si è espresso - con quanto avevo scritto io.
Quel che è certo è che grazie e te da oggi posso peró affermare con sicurezza che, nell'anno domini 2009, i testi che l'utente Bellavista ha segnalato le topic
Scienza sociale per le relazioni interpersonali vale a dire: nel forum Superzeta.it alla pagina 1 sono utilizzati nelle seguenti facoltà :
1) Bologna -> facoltà di scienze della formazione + facoltà di psicologia
2) Roma -> facoltà di psicologia
3) Ferrara -> facoltà di lettere e filosofia
4) Padova -> facoltà di lettere e filosofia + facoltà di psicologia
5) Trento -> facoltà di sociologia
6) Chieti -> facoltà di psicologia
7) Napoli -> facoltà di psicologia

Bari -> facoltà di psicologia
9) Pisa, Messina e Perugia -> facoltà di scienze politiche
Informazioni preziose per le quali il forum tutto ti sarà eternamente riconoscente.
Mavro Pizellonio
p.s.
edit mattiniero: avevo scritto "perchè c'è l'ha messa qualcuno".
Se se ne fosse accorto antonelli avrei perso qualsiasi autorità .