Chi si ricorda della bellissima Perla che giro' anni indietro con Rocco???
L'ho incontrata per caso a Torino, sapevo che aveva smesso di fare spettacoli da molti anni, ma, da 1 mese circa ha ripreso, mi sembrava in ottima forma , anzi, secondo me piu' bella.
Visto che ha perso i contatti dei locali perche' e' stata molto tempo ferma mi sono offerta di aiutarla a programmargli le serate nei vari locali d'Italia, vi faro' sapere altre notizie piu' avanti!.
Videogioco hard nostrano
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
PERLA
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
- prova_ilritorno
- Impulsi avanzati
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Re: PERLA
Parli di Perla Mazza?Jessica Gayle ha scritto:Chi si ricorda della bellissima Perla che giro' anni indietro con Rocco???
L'ho incontrata per caso a Torino, sapevo che aveva smesso di fare spettacoli da molti anni, ma, da 1 mese circa ha ripreso, mi sembrava in ottima forma , anzi, secondo me piu' bella.
Visto che ha perso i contatti dei locali perche' e' stata molto tempo ferma mi sono offerta di aiutarla a programmargli le serate nei vari locali d'Italia, vi faro' sapere altre notizie piu' avanti!.
Cazzo, a modo suo un piccolo mito.
La intervisterei volentieri x il sito
Ho una serie di cose da chiederle
Ma non è ungherese? Cosa ci fa in Italia?
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Quella di Mai Dire Mai a Rocco Siffredi?Super Zeta ha scritto:Parli di Perla Mazza?Jessica Gayle ha scritto:Chi si ricorda della bellissima Perla che giro' anni indietro con Rocco???
Cazzo, a modo suo un piccolo mito.
La intervisterei volentieri x il sito
Ho una serie di cose da chiederle
Ma non è ungherese? Cosa ci fa in Italia?
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
-
- Impulsi superiori
Sì, Perla Mazza è proprio quella di Mai dire mai, che dopo il trattamento di Rocco è andata all'ospedale dove le hanno applicato dei punti di sutura all'ano (non scherzo, me l'ha detto Jessica tempo fa in chat), speriamo che non sia decrepita come Rossana Doll, si sa, il tempo non perdona nessuno......
-
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
... interessante ma anche io vorrei sapere cosa centra col resto del Topic ...Jessica Gayle ha scritto:Chi si ricorda della bellissima Perla che giro' anni indietro con Rocco???