Alla fine scoprire che i secchioni copiano, non era una delle cose più belle della scuola?...
[O.T.] PIMP MY TITLE!! (supergiochetto cinematografico)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso

Ragaz mica "ce l'ho" con chi ha postato le domande, ma quello che ha postato le risposte una dopo l'altra, immediatamente, il "troppo bravo"... 
Alla fine scoprire che i secchioni copiano, non era una delle cose più belle della scuola?...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
Non avevo mai visto il sito che hai linkato e non ho copiato le risposte.Vinz Clortho ha scritto:Ragaz mica "ce l'ho" con chi ha postato le domande, ma quello che ha postato le risposte una dopo l'altra, immediatamente, il "troppo bravo"...

Mr. Viz ha scritto:No no il mio è un altro, quindi lo ripropongo e aggiungo altri indizi:
Drammatico: storia di un uomo magro e disperato, che non riesce piu' a lavorare, innamorarsi, perchè cova una grande colpa...ha finito l'ingrediente principale per la pasta di stasera!!
ehi ragassi qui si scherza...vi amo![]()
L'uomo senza tonno?
Una primizia, il regista (?) è attualmente in tv a "shfarshfuglishare" del film:
Un agente del fisco americano, distrutto da un forte rimorso, incontra e sodomizza sette sconosciuti.
Un agente del fisco americano, distrutto da un forte rimorso, incontra e sodomizza sette sconosciuti.
Ultima modifica di Nec il 09/01/2009, 23:41, modificato 1 volta in totale.
- Steiner74
- Storico dell'impulso

- Contatta:
"Quella sporca 500"?Mr. Viz ha scritto:Aziendale: Un team manager ed il suo esiguo staff,muniti splicemente di poche ma irriducibili utilitarie, salva il mercato nazionale del proprio paese impedendo una massiccia importazione di fuoriserie straniere.
@Nec
Sette anal in me?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
mm..no...quasi ...ma il genere è diversoSteiner74 ha scritto:Mr. Viz ha scritto:Aziendale: Un team manager ed il suo esiguo staff,muniti splicemente di poche ma irriducibili utilitarie, salva il mercato nazionale del proprio paese impedendo una massiccia importazione di fuoriserie straniere.
"Quella sporca 500"?
...peró sto titolo era figo.