piu o meno è cosi,ma c'è anche il gioco intorno e se non piaci vieni scartato ovviamente...poi sta anche dal posto che deve essere al 90% sicuro per creare l'atmosfera giusta....
co sto freddo nun penso proprio coppia mia...abbracci
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
singolo78 ha scritto:ieri sera giretto al Car parking di Desenzano,nessuna conclusione ma il giro è accettabile intraviste 2 singole,3 coppie e molti singoli.......
Si.....ma di singole e coppie non mercenarie......ce ne sono? a me a Desenzano non è MAI capitato di trovarne, solo regalini
singolo78 ha scritto:ieri sera giretto al Car parking di Desenzano,nessuna conclusione ma il giro è accettabile intraviste 2 singole,3 coppie e molti singoli.......
Si.....ma di singole e coppie non mercenarie......ce ne sono? a me a Desenzano non è MAI capitato di trovarne, solo regalini
soprattutto ora in tempi di CRISI penso che aumenteranno le richieste di REGALINI
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Oramai i bei tempi sono passati da un pezzo penso che tutti siano daccordo..ma secondo me nella zona del Multisala a PD ancora qualcosa si muove.Si deve fare attenzione e ci vuole pazienza è chiaro..ma conoscete posti del genere dove di questi tempi non serve..?