Ciao grande Nick, buon viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2356 Messaggio da nik978 »

sulla LA NAzione a pagine 17 si parla di ningbo
(siamo gemellati con firenze)
e intervistano stefano..
appena riesco a capire come belin si uppa un pdf su internet (senza convertirlo ad immagine) vi dico
ora esco
dunque ho usato un tapullo..il bollino nero in basso vi permette comunque di leggere tutto
Immagine
in una foto si vede casa mia..:D

articolo interessante soprattuto per lo staot mentale di chi lavora li (qui)...
stefano la pensa esattamente come me , pur se siamo di generazioni diverse (anzi quando torno mi sa che gliela meno che e' finito sul giornale....:D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2357 Messaggio da nik978 »

Caraibi hot per Ziyi:
«Vergogna nazionale»
L'attrice fotografata in intimità  con il fidanzato. Rivolta sul web, ma c'è chi la difende

L'attrice cinese hang Ziyi, star de «La tigre e il dragone» fotografata ai Caraibi con il fidanzato

DAL NOSTRO CORRISPONDENTE
PECHINO " In un'altra epoca si sarebbe detto: due rullini e mezzo. Oggi sono 81 immagini e vanno ovunque. Zhang Ziyi, ovvero la star di La tigre e il dragone, l'attrice che i fan considerano «il più bel regalo della Cina a Hollywood », ricorderà  a lungo la vacanza di Capodanno sull'isola caraibica di St. Barts: le 81 foto ne hanno immortalato alcuni dei momenti intimi, innescando in patria un'iradiddio sui forum, da Baidu a Sina. Accuse di scostumatezza, rimproveri di essere una vergogna per la Cina tutta, e poi difese d'ufficio, riflessioni pacate sulla libertà  di essere se stessi almeno in vacanza, discussioni sui limiti della privacy quando si è una star di primo livello, almeno in Asia. La sequenza fotografica ha cominciato a circolare il 5 gennaio. Zhang vi appare in bikini mentre sembra fare qualche esercizio fisico sulla spiaggia, poi mentre si cala in parte il costume sui glutei, quindi si sdraia a pancia in giù in topless. In un certo numero di scatti, il fidanzato israeliano Vivi Nevo si abbandona a gesti affettuosi e intimi che sono nel repertorio della quasi totalità  delle celebrities occidentali, meno usuali per una star asiatica. Il valore delle immagini si è moltiplicato man mano che dalla Cina, da Hong Kong, Taiwan e Singapore si affollavano le richieste. Il paparazzo appostato a St. Barts, teleobiettivo su una spiaggia pubblica, aveva centrato il bersaglio. Perchè delle foto di Zhang Ziyi si parla, ora, più che della stessa Zhang Ziyi prima (aspetto che ha fatto ipotizzare che tutto fosse stato pianificato per contrastare in Asia il clamore suscitato dalla recente altalena amorosa fra le star Vivian Chow e Joel Nieh).

«CONDOTTA IMMORALE» - Sul web, che ormai nella Repubblica Popolare sembra spesso un sostituto dell'opinione pubblica, i critici hanno stigmatizzato la condotta «immorale» di una bandiera della Cina. Così facendo, dicono, svergogna la nazione. àˆ un dato di fatto che alcuni indirizzi web che riportavano la sequenza delle immagini, più o meno completa, non sono più accessibili dopo l'ennesima stretta repressiva del regime contro le «volgarità » in rete, altri 41 siti bloccati venerdì, Msn di Microsoft incluso. E là  dove il botta e risposta online fra liberali («non ha fatto niente di male») e censori non ha esaurito le argomentazioni, sono intervenuti gli editorialisti. Di fronte a un caso che si è fatto emblematico e internazionale, il commentatore Raymond Zhou ha cercato di relativizzare l'indignazione popo-lare, vera o presunta. Il mondo della comunicazione è quello che è, le regole della celebrità  pure, ma " ha scritto " tanto furore non deriva dalla nazionalità  del fidanzato? Ovvero: e se fosse stato un attore cinese a venir trattato «come un imperatore» da una donna bianca...? Ma alla fine pruderie nazionalista e trionfo del voyeurismo fanno meno paura della crisi. E forse oggi la Cina ha proprio bisogno di Zhang Ziyi, di questa Zhang Ziyi.

la povera Zhang Ziyi paga pegno..in un paese ove ogni 3 metri hai un bordello..ove ogni hotel (best western, sheraton etc..)ha il "piano mignotte.."...tu non puoi fare certe cose...
ladonna e' solo per fare figli o appunto per intrattenimanto sessuale..

io fino a 5 minuti fa ero con una assicuratrice (piu gnocca della zhang tra l'altro) che ha lasciatoa lle 11 di sera il fidanzato ufficiale per venire a trastullarsi il sopttoscritto(che la trastulla moltomeglio..senza contare che l'ho incrociata 2 gg fa in un risotrante.e da li e'nato il tutto..)..domani ho una nuova punta con una manager che si compra un auto da 35mila eruo cosi..sull'unghia..

grazie a dio e' solo un insieme di vecchi schemi sociali maschilisti..che poi cambiera
ma la povera zhang (ah..beato chi se la tromba..oggettivamente..) credo sappia bene come funziona qua...e se ne fara' una ragione...

w la zhang e tutte le donne cinesi libere.. :wink:
che infatti si ostinano a ubriacarsi per poi poter far quel che vogliono..come quella di stasera..che come spesso accade son divuto andare a recuperare in bagno perche' era caduta..

this is china...ho scelto di vivere qui e mi va piu che bene..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2358 Messaggio da nik978 »

http://tv.repubblica.it/copertina/risto ... 4460?video

;)
conosco entrambi gli intervistati (via internet e non solo..per caso andai nel risotrante di Qi quando venni a milano nel 2006..)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2359 Messaggio da pan »

nik978 ha scritto:Caraibi hot per Ziyi:

«Vergogna nazionale»

laddove la donna e' solo per fare figli o appunto per intrattenimanto sessuale..

io fino a 5 minuti fa ero con una assicuratrice (piu gnocca della zhang tra l'altro) che ha lasciatoa lle 11 di sera il fidanzato ufficiale per venire a trastullarsi il sopttoscritto(che la trastulla moltomeglio..senza contare che l'ho incrociata 2 gg fa in un risotrante.e da li e'nato il tutto..)

grazie a dio e' solo un insieme di vecchi schemi sociali maschilisti..che poi cambierà 

Sembra a me o qualcosina stride realmente in questo discorso? :)

da pan zedong "Sulla giusta soluzione delle contraddizioni in seno a nik978"

http://www.bibliotecamarxista.org/Mao/l ... en_pop.pdf

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2360 Messaggio da nik978 »

pan ha scritto:
nik978 ha scritto:Caraibi hot per Ziyi:

«Vergogna nazionale»

laddove la donna e' solo per fare figli o appunto per intrattenimanto sessuale..

io fino a 5 minuti fa ero con una assicuratrice (piu gnocca della zhang tra l'altro) che ha lasciatoa lle 11 di sera il fidanzato ufficiale per venire a trastullarsi il sopttoscritto(che la trastulla moltomeglio..senza contare che l'ho incrociata 2 gg fa in un risotrante.e da li e'nato il tutto..)

grazie a dio e' solo un insieme di vecchi schemi sociali maschilisti..che poi cambierà 

Sembra a me o qualcosina stride realmente in questo discorso? :)

da pan zedong "Sulla giusta soluzione delle contraddizioni in seno a nik978"

http://www.bibliotecamarxista.org/Mao/l ... en_pop.pdf
si..e' proprio questo il fatto
la nazione si indigna e comunque c'e' un modelo di pensiero unico
ma le donne come entita' siongole hanno eccome la loro capacita' decisionale
il mio era un esempio che voleva mostrare come ci sia questa grossa contraddizione interna

di norma se lo fanno sono appunte ubriache..o sono moooolto preocuppate che "la gente" le veda..

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2361 Messaggio da pan »

Vabbè, come da noi 30 anni fa.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2362 Messaggio da nik978 »

ma infatti..io dico sempre3 che una valanga di situazioni spesso poco comprensibili sulla cina di oggi sono semplici schemi antorpologici che si evolvono
nulla di piu..nulla di meno
ovvio ci sono grosse differenze culturali, ma su alcuni aspetti la radice e' comune

interessante una citazione del fondatore della Soft on demand..e' riferita alle donne giapponesi,ma e' riportabilissima qui

"le donne giapponesi non pensano..si adeguano a quelo che gli altri vorrebbero pensassero:" (piu o meno...)

certo provate a far coppia con una ragazza cinese in italia..(magari nata addirittura in italia..quindi una 2g..)
poi mi venite a dire

1 se ci risucite
2 in quanto tempo
3 quanti scazzi vi dovete sopprotare...

non mi va di parlare di una situazione in evoluzione, ma ho un caro amico che (in italia) si e' sentito minacciare di morte...
fate voi.ok magari e' solo scena..ma non e' bello

e pvviamente le ragazze mica sono sceme.
la subiscono ma non troppo passivamente

questa e' una freschissima chat

men are different from girls
a lot of press is from family..
one of my friend's parents do not like the boy..push her to leave him
and my family always push me to meet some stupid guy
they never let us choose our's life
our's own life

capite perche' in molti casi chi si mette con un occidentale "scappa"...
motivo per cui io scarto il 90% delle ragazze che ci starebbero....

:(

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2363 Messaggio da nik978 »

[img:2090f8a489]http://cepz.ningbo.gov.cn/up_img/thesau ... %90%8D.JPG[/img:2090f8a489]

8月12æ—¥ï¼Œå®æ³¢è²ä»•è¿åŠ¨æŽ§åˆ¶æŠ€æœ¯æœ‰é™å…¬å¸å¼€å·¥å¥ åŸºä»ªå¼åœ¨æ­å·žæ¹¾æ–°åŒºä¸¾è¡Œã€‚å¸‚å§”å‰¯ä¹¦è®°ã€æµ™æ±Ÿæ…ˆæºªå‡ºå£åŠ å·¥åŒºï¼ˆç»æµŽå¼€å‘åŒºï¼‰ç®¡å§”ä¼šå¸¸åŠ¡å‰¯ä¸»ä»»é«˜åº†ä¸°å‡ºå¸­ä»ªå¼å¹¶è‡´è¾žã€‚
ã€€ã€€åœ¨è‡´è¾žä¸­ï¼Œé«˜åº†ä¸°é¦–å…ˆå‘å‚åŠ å¥ åŸºä»ªå¼çš„æ¥å®¾è¡¨ç¤ºçƒ­çƒˆæ¬¢è¿Žå¹¶å‘å®æ³¢è²ä»•è¿åŠ¨æŽ§åˆ¶æŠ€æœ¯æœ‰é™å…¬å¸çš„æ­£å¼å¼€å·¥å¥ åŸºè¡¨ç¤ºè¡·å¿ƒç¥è´ºã€‚é«˜åº†ä¸°è¯´ï¼Œä½œä¸ºå®æ³¢åŒ—æŽ¥å¤§ä¸Šæµ·çš„é—¨æˆ·ï¼Œéšç€æ­å·žæ¹¾è·¨æµ·å¤§æ¡¥çš„å»ºæˆé€šè½¦ï¼Œæ­å·žæ¹¾æ–°åŒºè¿ˆå…¥äº†é«˜é€Ÿå‘å±•çš„å¤§æ¡¥ç»æµŽæ—¶ä»£ã€‚æ–°åŒºçš„åŒºä½ä¼˜åŠ¿ã€æŠ•èµ„çŽ¯å¢ƒå°†è¿›ä¸€æ­¥ä¼˜åŒ–ï¼Œå¼€æ”¾åˆä½œã€äº§ä¸šæ‰¿æŽ¥ä¼˜åŠ¿å°†æ›´åŠ æ˜Žæ˜¾ï¼Œæ­å·žæ¹¾æ–°åŒºå·²æˆä¸ºé•¿ä¸‰è§’åŒºåŸŸå†…æœ€æœ‰å‘å±•æ½œåŠ›å’Œå¼ºåŠ²æ´»åŠ›çš„æŠ•èµ„åŒºåŸŸä¹‹ä¸€ã€‚
ã€€ã€€é«˜åº†ä¸°è¯´ï¼Œä½œä¸ºæ­å·žæ¹¾æ–°åŒºè¿‘å¹´æ¥å¯¹å¤–æ‹›å•†å¼•èµ„å¼•è¿›ä¼˜è´¨å¤§é¡¹ç›®çš„å…¸åž‹ä»£è¡¨ï¼Œå®æ³¢è²ä»•è¿åŠ¨æŽ§åˆ¶æŠ€æœ¯æœ‰é™å…¬å¸çš„æ­£å¼å¼€å·¥å¥ åŸºï¼Œå¯¹äºŽåŠ å¿«æ­å·žæ¹¾æ–°åŒºæœºç”µè£…å¤‡äº§ä¸šçš„å¿«é€Ÿå‘å±•å’Œå£®å¤§ï¼Œå…·æœ‰ååˆ†é‡è¦çš„æ„ä¹‰ã€‚ä»–å¸Œæœ›å®æ³¢è²ä»•è¿åŠ¨æŽ§åˆ¶æŠ€æœ¯æœ‰é™å…¬å¸åŠ å¿«æŽ¨è¿›é¡¹ç›®å¼€å·¥å»ºè®¾ï¼Œäº‰å–æ—©æ—¥ç«£å·¥æŠ•äº§ã€‚
ã€€ã€€å®æ³¢è²ä»•è¿åŠ¨æŽ§åˆ¶æŠ€æœ¯æœ‰é™å…¬å¸å åœ°é¢ç§¯54.6亩,注册资本750万美元。公司计划投资的"年产3.5万套伺服电机及配件"项目,投资总额1875万美元,达产后年产值可达到2亿元。

paura eh??
nono..tutta sta pappardella solo per solo un aspetto
innanzitutto e' presa dal sito governativo nella sezione della trade zone della hanghzou bay.

la babeltraduzione aiuta molto (a parte che non siamo nelle filippine..semplicmente traduce Ningbo Phase a quel modo li).

On August 12, the Ningbo Philippines Shi motion control technology Limited company operation foundation laying ceremony is held in the Hangzhou bay newly developed area. Municipal party committee assistant deputy secretary, the Zhejiang Cixi the special area for processing export products (economic development zone) management meeting routine Assistant Director Gao Qingfeng to attend the ceremony and to give a speech.   
In the speech, Gao Qingfeng first to participates in foundation laying ceremony's guest to extend a warm welcome and the motion control technology Limited company's official operation lays a foundation the expression heartfelt congratulation to Ningbo Philippines Shi. Gao Qingfeng said that takes north Ningbo to meet Shanghai's gateway, completes along with the Hangzhou bay cross-ocean bridge is open to traffic, the Hangzhou bay newly developed area has entered into the high speed development bridge economical time. The newly developed area geographical superiority, the investment environment will optimize further, the opening cooperation, of the industrial contract superiority will be more obvious, the Hangzhou bay newly developed area has become in the long triangle region most to have one of the development potential and strong vigor investment regions.   
Gao Qingfeng said that the attracting foreign investment brought in foreign capital the introduction high quality big project in recent years as the Hangzhou bay newly developed area typical representative, the Ningbo Philippines Shi motion control technology Limited company's official operation lays a foundation, regarding sped up the Hangzhou bay newly developed area mechanical and electrical equipment industry the fast development and the strength, had the very vital significance. He hoped that the Ningbo Philippines Shi motion control technology Limited company speeds up the advancement project operation construction, will strive for soon to be completed the production.   
Ningbo Philippines Shi motion control technology Limited company area 54.6 Chinese acres, registered capital 7,500,000 US dollars. The company planned investment "yearly produces 35,000 set of servo electrical machinery and the fitting" the project, total investment 18,750,000 US dollars, reaches the post-natal annual production to be possible to amount to 200,000,000 Yuan.

cosamanca?
il riferimento al fatto che l'azienda e' al 51% italiana n(STRANIERA)..si che e' superautonoma e praticamnete e' come fosse cinese (e i lati negativi vengono tutti da li...lavorare in aziende italiane over 50% su molti aspetti e MOLTO diverso..)
il riferimento al fatto che ci sono 3 stronzi STRANIERI (io sono 1 dei 3 ..) che sono emigratiqua per far fare questo salto da possibile amount diu 20milioni di euro

niente da fare..son fatti cosi..e quindi cerchiamo di grattare piu soldi possibili..(almenoquesto..)

(ehi finalmente ho capito che ha detto il signor Gao quel giorno con 40 gradi sotto il sole...)

nota di colore..i fuochi di artificio sullosfondo (d'obbligoquando inauguri un quartiere ed una attivita') erano 15 euro di spesa del sottoscritto..
e per 5 minuti buoni non si poteva palrare..

fate voi che per il 25 (notte del capodanno cinese) il mio budget e' sui 300 euro..roba che avro' dei grossi problemi di dove stipare precchi kg di polvere da sparo...
la notte del 25 e' particolare
http://www.youtube.com/watch?v=9R1bPEn7TEg

il mitico video dei napoletani che dicono "ma e' bagdad o shanghai?"(minuto 0:54)
adesso avete idea di cosa e' il capodanno cinese..o meglio..di cosa non e'..
io esco col casco (e non scherzo..)
da quando iniziai a sparare fuochi a 8 anni aspettavo questo momento..
sono emozionato..

ah..andate al minuto 1:54...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2364 Messaggio da nik978 »

argh..ancora piu di una settimana di attesa...
nun ce la faccio mica piu..

http://www.youtube.com/watch?v=iDBl27uT ... re=related

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2365 Messaggio da nik978 »

versione italiana accorciata del "sei stato troppo in cina se.."

questa e'
STRAORDINARIA
100% esatta..(tranne il punto 31...io non ho nessun problema)

alcune ve le contestualizzo senno non le capite (ma noi italiani in cina si..;))

Segnali che sei stato in Cina per troppo tempo:
1 Non ti stupisci se qualcuno rumorosamente sputa o si soffia il naso per terra
2 lo fai anche tu
3 Le impronte di piedi sulla tavoletta del wc sono tue [b:0b7c73829d]questa non la capisco..posso pensare che per cambiare le lampadine sali sul gabinetto..[/b:0b7c73829d]
4 tirando lo sciacquone ti sorprendi a pensare: "wow, tutto giù al primo colpo!"[b:0b7c73829d]per come sono fatti tutti i gabinetti qui e' praticamente impossiible avere piu del 30% delle defecazioni tirate giu al primo colpo..lo sturacessi e' fondamentale.[/b:0b7c73829d]
5 Invidi i bambini con quello splendido e pratico buco sul retro dei pantaloni [b:0b7c73829d]in cina d'estate non si usano i pannolini ma i bilmbi girano coi pantaloni aperti dietro[/b:0b7c73829d]
6 Quando ti scappa la pipì la fai
7 Per Natale sogni una bicicletta elettrica
8 ti hanno rubato la sesta bicicletta (quelle elettriche valgono doppio!)
9 ti allontani stizzito dal negozio se i dvd costano 10 RMB (meno di 1 euro): "troppo!"
10 ti alteri se il conto al ristorante supera i 50 RMB (meno di 5 euro)
11 se nel portafoglio hai solo banconote da 50 e 100 RMB pensi: "uff.. odio avere solo banconote di grosso taglio
12 ritieni normale dover usare 2 portafogli per contenere tutte le banconote quando prelevi 2000 RMB (meno di 200 euro)
13 se da Pechino scopri che a Shanghai per 1 RMB (meno di 10 cent di euro) usano un moneta invece di una banconota pensi: "cavolo, sarà per inflazione, qui il costo della vita dev'essere insostenibile!"
14 prendi l'autobus (pienissimo) al posto del taxi per risparmiare 9 RMB
15 prendi l'autobus giusto e scendi alla fermata giusta!
16 ancora non parli cinese, ma già riesci a farti portare nel posto giusto dal tassista
17 non parli cinese, ma ti fai grandi risate con commessi, camerieri e tassisti
18 al Carrefour guardi con sospetto "gli stranieri", osservando nel loro carrello cosa comprano
19 a dire il vero... è un pezzo che non vai al Carrefour!!
20 ti sei convinto che tossire fa parte delle normali funzioni umane, è un effetto collaterale del respirare
21 misuri il grado di inquinamento in base a quale palazzo riesci a vedere dalla tua finestra
22 tratti con uguale indifferenza e noncuranza segnali stradali, semafori e polizia stradale
23 trovi eccitante provare a salire e uscire prima degli altri dal vagone della metro o dagli ascensori
24 ti chiedi perché le auto abbiano tutte quelle luci fastidiose (fanali, frecce, stop...) quando il clacson sopperisce perfettamente a tutte quelle funzioni
25 consideri parte dell'esperienza ordinare qualcosa al ristorante, ascoltare il cameriere che ripete perfettamente cosa hai chiesto e vederti servire qualcosa di assolutamente diverso
26 a dire il vero trovi più eccitante ordinare sempre lo stesso piatto, per vedere cosa ti portano questa volta![b:0b7c73829d]questa e' un o una esagerazione..come il punto sopra[/b:0b7c73829d]
27 (per i ragazzi) trovi normale che le ragazze ti offrano da bere in disco... non ritieni assolutamente necessario ricambiare..
28 trovi normale che sconosciuti ti offrano da bere in disco... non ritieni assolutamente necessario ricambiare
29 torni a casa triste se durante una passeggiata in centro nessuno sconosciuto ha cercato di fare amicizia con te, invitandoti al suo matrimonio, a fare business con lui, in luna di miele o almeno ad una cena tra vecchi amici
30 credi a tutto quello che leggi sui giornali
31 Wikipedia? Cos'è?
32 hai capito cosa "language exchange partner" vuole effettivamente dire
33 usi "dui" e "hao de" al posto di "ok" [b:0b7c73829d]io dico sempre ok..il mio cinese lo uso per altre cose[/b:0b7c73829d]
34 se ti parlano di un buon caffè pensi a Starbuck's[b:0b7c73829d]grazie a dio a ningbo ci sono molte caffetterie meglio di starbuck's[/b:0b7c73829d]
35 hai capito che una "r" arrotata alla fine di ogni parola rende il tuo cinese più comprensibile (a Pechino)
36 al termine "baijiu" sbianchi e ti chiudi in posizione fetale[b:0b7c73829d]questa devo sperimetarla...[/b:0b7c73829d]
37 ha dimenticato cosa il termine pirateria cosa voglia dire
38 non pensi più "in che posto folle sono finito" per almeno 2 ore (non consecutive) al giorno
39 contratti per 15 minuti con il tuo amici su come dividere il costo del taxi (di 12 RMB)
40 smetti di comprare il deodorante nel reparto "cura del corpo femminile" del Carrefour
41 se incontri altri stranieri li guardi con curiosità e li tratti come prigionieri: "da quanto sei qui?, come ci sei finito?, quando te ne vai?"
42 non riesci a concepire come si possa mangiare un qualsiasi cibo che non abbondi di salse e spezie
43 se devi cambiare una lampadina chiami tre amici, così potete farlo più in fretta che tu da solo
44 hai preso il treno più alto del mondo, il treno più veloce del mondo, il cocktail più alto del mondo e senti che non puoi vivere se non raggiungi un altro record al più presto

ovvio sono un po macchiettistiche ma vi garantisco che vivere qui e' una esperienza al limite dl sovrananturale..
anzi tanto fa freddo ed esco meno. quasi quasi una sera vi faccio un "nik elenco"
ogni italiano ce trovo sugli aerei alla fine mi dice che sta benissimo qui..pure gente che ha girato nmila stati...

e lo so che pensate..no..non e' solo per la patata...(almeno..non x tutti.:D)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2366 Messaggio da nik978 »

un classico e' la cena aziendale prima del capodanno
l'atmosfera e innanzitutto legata al fatto che molta gente torna solo 1 volta all'anno dai parenti (e per aprenti in certi casi si parla anche di moglie e figli)
un ragazzo da me deve farsi PIU DI 30 ORE di treno..(ad esempio)

i cuochi della mensa han cucinato (finalmente) mangiare di un certo livello
la sala al piano di sopra e' pronta (e verra' addirittura permesso di fumare in azienda)
e ovviamente c'e' il karaoke

il mio reparto mi ha obbligato a cantare, ma ho ccoinvolto gli altri 2 italiani e faremo qualcosa a scleta tra

http://www.youtube.com/watch?v=Q96GiYR7d7I

e

http://www.youtube.com/watch?v=tWSLXnJtRQk

(la seconda l'ho scelta io..uno dei 2 itlaiani era il mio vecchio capoufficio in italia e mi diceva sempre:"nicola io ti ammazzero'..sei troppo stupido per vivere..")
:D
ovviamente parecchia birra..etc..
avrete info credo domani (e foto..)

resta il fatto che rispetto alle cene in italia (dove pero ci ubriacavamo pesantemente fin dalle 5) credo sia qualcosa di piu intenso..

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2367 Messaggio da nik978 »

http://www.youtube.com/watch?v=Vm-P0es2yg4

il mio reparto (gli altri si sono disintegrati di piu e 2 tipi dell'officina si sono quasi menati..sono volate bottiglie spintoni,ma tutto nella norma (il capo se la rideva..fate voi..))
allora nella tazza c'e'; birra
in cina si beve cosi
io a bere li stendo tutti (pure il capo..nessuno mi e' mai stato dietro..) ma se bevo a modo mio e cioe' con una certa calma.
loro no..bevono cosi e anche se la birra e' leggera io ci sclero e mi si pianta lo stomaco..e quiindi a parte il rischio congestione, non mi diverto..
voi vedete siolo uomini ma tutte le ragazze del mio reparto bevono cosi.magari dopo 2 bicchieri sono sotto il tavolo ma si ingolano un bicchiere o tazza di birra come fosse acqua..

ovviamente si beve anche dietro i giochi (come qui..)
io ero gia a far giro dei tavoli e a bere e a offrire sigarette, ho chiesto di stare fuori questo gioco al massacro..:D

ad esempio lei (a destra)
Immagine
sempre perfetina vocina ecc ecc (e' l'unica per cui romperei il mio regolamento ferreo "sul lavoro solo rapporti di lavoro..")
non mi ha mai salutato (come il 90% delle ragazze),9 su 10abbassa lo sguardo ecc ecc
vado al suo tavolo a offrire sigarette e lei ne prende una..(+10000 punti..)
poi vuole bere con me (4 bicchieri di fila mi han fatto prendere) e arriva con la fanta..io rifiuto il brindisi (cosa qui abbastanza seria) e lei senza fare piega si prende un bicchiere piu grosso del mio di birra e la fa fuori in un secondo...(+10000000000000000000000 punti)

a sto punto visto il degenero che aveva preso i 130 presenti ho iniziato provarci pesnatemente..supprotato da colleghi ubriachi che mi pompavano di bruto (e pure a lei le sue colleghe la pompavano..)
morale della favola alla fine il capo mi ha acchiappato e mi ha obbligato a un incontro a 3 dalsottoscala dove le ha detto che una sera dobbiamo andare a cena assieme io e lei..(il capo quando si parla di figa ed e' bevuto e' una macchina..)
se ho ben capito si e' sposata 15 gg fa e se e' nella media delle traditional girl e' ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE succeda qualcosa...
pero' da 8 mesi volevo conoscerla un po meglio...

alla fine comunque sembrava di essere in un qualunque bar loro..gente nei cessi appoggiata ai muri per pisciare..persone che rimbalzavano sui muri.
inoltre per 2 ore buone abbiamo fatto un po di show
lotterie/karaoke/giochi di societa' (le foto e forse i video settimana prossima)
Immagine
regalvano bagnischiuma piumoni cuscini.
e' buffo vedere come si divertono come dei matti con poco..io credo che cose cosi in aziende italiane ed europeee siano impossibili..

altra cosa, in questi casi si annulla molto il gap di ruolo..forse nei confronti del capo ci puo' essere un po di remora, ma tra manager/operai/direttori di reparto..e' tutto un marasma senza distinzione..e anche ubriacature smarroni. tutto e' lecito.
e questo vale un po ovunque. e' tipico cinese il cenone aziendale..

ovviamente da buon paraculo come sono, ho cercato di lavorare parecchio nell'operazione simpatia (qua ci devo vivere e lavorare..quindi devo tenermi tutti buoni.. ;))

certo che ce ne vorrebbero di piu di serate cosi cazzo..non solo 1 all'anno..

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2368 Messaggio da hellover »

nik una curiosità . AL Milionario hanno detto che per convenzione in Cina c'è un solo fuso orario. Come è possibile?
A mezzogiorno in una parte del paese è buio? Mi sembra strano...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2369 Messaggio da nik978 »

vai una pagina indietro in questa discussione e guarda il mio utlimo messaggio della pagina
viewtopic.php?t=11372&start=2340

a parte che il milionario sbagli dovrebbe sembrarti strano :)
e' verissimo
http://www.google.com/search?q=fuso+ora ... =firefox-a

primo link di google..

comunque ne ho parlato piu volte. e' la cosa che ti colpisce di piu.
prima bestemmi se hai la stanza con la finestra e la mattina presto hai la luce
ma la botta piu grossa ce l'hai la prfima volta che fai le ore piccole verso maggio e esci da un locale al chiuso e c'e' il sole.
io infatti sono tutto ad est e quindi sono "in anticipo" rispetto al sole. come durata del giorno piu o meno siamo come in italia alla mia latitudine.
d'inverno fa notte prestino pero'
comunque la cina sono 3 fusi orari quindi alla fine ci ballano 3 ore massimo da una parte all'altra..
http://www.viaggioideale.it/?page_id=108
ora da me c'e' il sole da un po..ma non tutta la cina e' al sole, ma adesso sono le 8.48 per tutti..

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2370 Messaggio da nik978 »

l'altra sera (verso le 2 del mattino) stavo girovagando per i cazzi miei (son pure finito in mezzo ad una mezza rissa, ma non mi han cagato....per fortuna..
cammina cammina passo davanti ad un carrozziere..
aperto
e dentro c'era il tipo che con tuta e maschera stava finendo una macchina
Immagine

qui non e' raro girare di notte a ore assurde e trovare gente che lavora
500 metri piu avanti c;e; il gommista aperto 24 ore su 24..(figata...ha anche il banco per la convergenza ecc..)
:D

poi ovviamente un camion che ha perso il carico (un classico)
Immagine
Immagine

per scelta editoriale non metto piu le foto delle ragazze...il web e' piccolo e siccome pure questa e' fidanzata (la'ltra e' sposata) vorrei evitare

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”