CAOS
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
De gustibus!
Pensare che tante ragazze preferiscono totti...se dovessi scegliere io, sicuramente opterei per la moglie di costacurta!!
beh, certo che Jessica in quanto a gusti è poco poco poco selettiva eh...uHAUhuhUahuHAUu
Pensare che tante ragazze preferiscono totti...se dovessi scegliere io, sicuramente opterei per la moglie di costacurta!!
beh, certo che Jessica in quanto a gusti è poco poco poco selettiva eh...uHAUhuhUahuHAUu
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Massimo rispetto per la colombari....ma mi sa che con i calciatori dovunque becchi....becchi molto bene!!!!!!Bebe xXx ha scritto:De gustibus!
se dovessi scegliere io, sicuramente opterei per la moglie di costacurta!!
Potere del vile denaro!!!!!!!!

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Eh si...in effetti i poteri di questo schifosissimo mezzo sono incredibili...peró ci sono anche delle coppie "giuste" dove lui è carino e lei è carina...peró porcaputtana...nn oso immaginarmi gattuso con una modella!!!UAHUhAUhUAUhU
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Esistono le eccezioni che confermano la regola!!!!!Bebe xXx ha scritto:Eh si...in effetti i poteri di questo schifosissimo mezzo sono incredibili...peró ci sono anche delle coppie "giuste" dove lui è carino e lei è carina...peró porcaputtana...nn oso immaginarmi gattuso con una modella!!!UAHUhAUhUAUhU

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Diciamo che qualche calciatore l'ho provato e devo dire che non sono mai stata abbastanza soddisfatta.
Vi elenco le circostanze e quello che mi ha fatto innervosire!.
1 Grande, anzi, un'enorme membro stile Remigio ma tre botte e viene subito.
2 Molto piccolo da farmi rivestire e da inventarmi la classica scusa del mal di testa.
3 Solo 15 minuti perche' domani devo giocare uno mi ha detto prima di iniziare, infatti non abbiamo iniziato.
4 Dopo una mezzoretta di rapporto niente male, si stacca e si mette la sciarpa al collo della sua squadra perche' altrimenti si ammala e non puo giocare la prossima partita, appena ho visto i colori che non erano bianconeri mi e' passata tutta la fantasia e mi e' venuto il mal di testa anche in questo caso!.
Vi elenco le circostanze e quello che mi ha fatto innervosire!.
1 Grande, anzi, un'enorme membro stile Remigio ma tre botte e viene subito.
2 Molto piccolo da farmi rivestire e da inventarmi la classica scusa del mal di testa.
3 Solo 15 minuti perche' domani devo giocare uno mi ha detto prima di iniziare, infatti non abbiamo iniziato.
4 Dopo una mezzoretta di rapporto niente male, si stacca e si mette la sciarpa al collo della sua squadra perche' altrimenti si ammala e non puo giocare la prossima partita, appena ho visto i colori che non erano bianconeri mi e' passata tutta la fantasia e mi e' venuto il mal di testa anche in questo caso!.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Beh....anche tu sei parecchio difficile!!!!!!Jessica Gayle ha scritto: 4 Dopo una mezzoretta di rapporto niente male, si stacca e si mette la sciarpa al collo della sua squadra perche' altrimenti si ammala e non puo giocare la prossima partita, appena ho visto i colori che non erano bianconeri mi e' passata tutta la fantasia e mi e' venuto il mal di testa anche in questo caso!.