Culo V.S. Tette - The Final Challenge
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ho votato culo, e non poteva essere altrimenti, visto il mio avatar.
E devo dire che colei che lo possiede ( quello nella foto ) è sempre un po' restia a lasciarmici "giocare" all'inizio, ma poi per fermarla devo dare fondo a tutte le mie risorse. Che non sono infinite. Come tette non è abbondante, anzi. direi che ha una prima e mezzo quasi una seconda. Peró il suo culo mi ripaga di tutto. Anche perchè è molto vicino ad un altro pertugio che manda fuori di testa ..
Quindi, avendo anche il sottoscritto un bel nasone, dove entra la lingua subito sopra ( o sotto, a seconda ) entra la punta del naso ..
A questo punto, diró che mentre lingua e naso sono impegnati tra figa e culo, le mani vanno a stropicciare le tette, ed ecco che il quadro è cerchiato.
O meglio, che il cerchio è nella perfetta quadratura ..
Insomma, come diceva il mio prevosto "ci sta tutto se c'è la buona volontà !".
Pace e gioia !
E devo dire che colei che lo possiede ( quello nella foto ) è sempre un po' restia a lasciarmici "giocare" all'inizio, ma poi per fermarla devo dare fondo a tutte le mie risorse. Che non sono infinite. Come tette non è abbondante, anzi. direi che ha una prima e mezzo quasi una seconda. Peró il suo culo mi ripaga di tutto. Anche perchè è molto vicino ad un altro pertugio che manda fuori di testa ..
Quindi, avendo anche il sottoscritto un bel nasone, dove entra la lingua subito sopra ( o sotto, a seconda ) entra la punta del naso ..

A questo punto, diró che mentre lingua e naso sono impegnati tra figa e culo, le mani vanno a stropicciare le tette, ed ecco che il quadro è cerchiato.
O meglio, che il cerchio è nella perfetta quadratura ..
Insomma, come diceva il mio prevosto "ci sta tutto se c'è la buona volontà !".
Pace e gioia !
"Non fare agli altri quello che hanno fatto a te. Ma cerca di farlo prima che altri lo facciano ! "
per un attimo ci avevi quasi creduto, eh, pimpi?
+7
Ass is the best, accetta questo ASSioma
+7
Ass is the best, accetta questo ASSioma

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
-
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Rispondo per mezzo di Valentina Vaughn, che sa essere molto più eloquente sull'annosa questione...

... nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai in una selva oscura... la dritta via era smarrita :( / Blog V.M. : [url=http://blog.askjolene.com/sadik]Shemale's AskJolene[/url] / [url=http://blog.askjolene.com/sadik2]Beautiful Babes[/url] / [url=http://www.askjolene.com/index.php]AskJolene Search[/url]