[O.T.] Impariamo il cinese

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:non che sia padrone della lingua pero e' divertente scrivere col cellulare...

io sono qui
tu sei la?
vado a casa
vieni a casa........
ovvio il mutlitasking e' pcsuite/portatile/babelfish/sito di cinese-italiano che ti da le corrispondenze ideogramma per ideogramma....

a parole nei bordelli (tira piu un pelo di figa) non ho piu problemi a contrattare prezzi e a convicerle a portarmele a casa
e soprattuto inizio a capire un po di cosette
per il parlato normale4 usano POCHISSIMI ideogrammi..
si dice che se ne sai meno di 5000 sei analfabeta, ma vi garantisco che a sentirli palrare, almeno per il survival chinese, e'; veramente la fiera del

lo so
non lo so
(usato tantissimo..)
nessun problema..etc..

fantastico l'altra volta il mio driver che chiedeva la tassita che portava un tizio da noi a parlare il "ningbohua" (il dialetto di ningbo) e non il suo...perche' non si capivano
inoltre capendoli inizi a capire delle chicche pazzesche..tipo la tizia che NON vuole farti un pompino, ma si fa trmobare senza preservativo (dietro pagamento.) perche' NON sei cinese...(pero il pompino MANCO MORTA..)
ecc
ecc
bella nikkone. tra l'altro sto reclutando un ingegnere gestionale che si è fatto 3 anni in logistica in cina, se poi vieni a lavorare da noi potete tenervi in allenamento chiacchierando in cinese durante le pause caffè :)

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da Jpp »

Hey Bella anch'io sono Ing Gest...e in cerca di lavoro :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”