o santo Dio.. ci siamo giocati il Wardog.. omadonnasanta..
Tira di scherma anche lei?
Devo comunque dire che, contrariamente a quanto si crede, i poligoni sono molto ben frequentati, anche se molte ragazze tirano con la carabina!
Dai DAi mitico Wardog, illuminaci!!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
Video bellissimo!
se non fosse per il fatto che non ha messo OT,topic meritatissimo.
L'avete guardato voi?
Sempre i soliti tamarri cazzo,concordo pure nella sinteticità e nella mancanza di commento,chirurgico e veloce,come ogni attacco che si rispetti
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
superflowerpunkdiscopop ha scritto:Video bellissimo!
se non fosse per il fatto che non ha messo OT,topic meritatissimo.
L'avete guardato voi?
Sempre i soliti tamarri cazzo,concordo pure nella sinteticità e nella mancanza di commento,chirurgico e veloce,come ogni attacco che si rispetti
C'e' tutto BW dentro
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
mi stai dando del "Balkan aka Ivane the shaved drummer Wolf" (da riferirsi alle foto degli ultimi giorni che ha postato per intenderci) canella?
Mi fai così suscettibile?
Appena torno da Sofia ti faccio vedere io!
Comunque,mi sfugge il nesso,a parte la mai super ironia
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
...mmm...ho una fottuta paura a formulare questa domanda...sento il sudore gelido che mi corre sulla schiena...ma..la devo fare: ..ma fa anal??
chiedo asilo a BW......
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
superflowerpunkdiscopop ha scritto:mi stai dando del "Balkan aka Ivane the shaved drummer Wolf" (da riferirsi alle foto degli ultimi giorni che ha postato per intenderci) canella?
Mi fai così suscettibile?
Appena torno da Sofia ti faccio vedere io!
Comunque,mi sfugge il nesso,a parte la mai super ironia
Mi riferivo al video, molto lupobalcanico
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)