[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13156 Messaggio da Mr. Viz »

Per quella cifra credo possano comprarsi l'intera squadra del Napoli...

...beh il milan sta vivendo un pó il dramma del cercola quando Spituffo passa al viterbo. Non diró una gran cosa affermando che dove stanno i soldi le squadre sono piu' forti, fa strano vedere che sti marajà  possono insidiare e gonfiare tutto il mercato. Infatti pare vogliano investire 600 milioni in serie A: Materazzi, Del Piero, De Rossi...sono gli altri obiettivi.

Questo discorso è molto simile a quello "ma che merda sei che ti compri le bandiere delle altre squadre?"....ma sono solo un tifoso romantico non date retta...e presto la sera..sul satellite via cavo con scheda prepagata seguiremo ColgateMilan-NestlèJuventus...forza napoli e abaso la squola.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13157 Messaggio da Antonchik »

Mr. Viz ha scritto:Per quella cifra credo possano comprarsi l'intera squadra del Napoli...

...beh il milan sta vivendo un pó il dramma del cercola quando Spituffo passa al viterbo. Non diró una gran cosa affermando che dove stanno i soldi le squadre sono piu' forti, fa strano vedere che sti marajà  possono insidiare e gonfiare tutto il mercato. Infatti pare vogliano investire 600 milioni in serie A: Materazzi, Del Piero, De Rossi...sono gli altri obiettivi.

Questo discorso è molto simile a quello "ma che merda sei che ti compri le bandiere delle altre squadre?"....ma sono solo un tifoso romantico non date retta...e presto la sera..sul satellite via cavo con scheda prepagata seguiremo ColgateMilan-NestlèJuventus...forza napoli e abaso la squola.
E beh ne capiscono di calcio.... :DDD :DDD :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13158 Messaggio da hellover »

l'ultima speranza Anton è che stasera a San Siro ci sia una grossa contestazione...
everybody needs somebody to love.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13159 Messaggio da Antonchik »

Il tempo parlerà ...

una cosa è certa: se la dirigenza non inizia ad acquistare giocatori su giocatori (leggi: una difesa fortissima che faccia da supporto ai nostri campioni), Kakà  fa bene ad andar via, e lo disse "andró via quando gli obbiettivi della dirigenza non coincideranno più con i miei" ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13160 Messaggio da Urbano Cairo »

Antonchik ha scritto:
Mr. Viz ha scritto:Per quella cifra credo possano comprarsi l'intera squadra del Napoli...

E beh ne capiscono di calcio.... :DDD :DDD :DDD

Beh, altrettanto vero che se vogliono Del Piero (34 anni?) ne conoscono ancora meno...

Ieri immenso Cobogli Gigli: "Non venderei Del Piero per 120 milioni"

Al di là  di futili considerazioni che è bandiera etc etc... si era per caso fumato un qualcosa di potente...? :DDD

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13161 Messaggio da Antonchik »

Urbà  secondo l'unico motivo valido per non acquistare del piero è l'età , perchè è un grandissimo giocatore. :D

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13162 Messaggio da Urbano Cairo »

Antonchik ha scritto:Urbà  secondo l'unico motivo valido per non acquistare del piero è l'età , perchè è un grandissimo giocatore. :D

Beh... ovvio! :)

Meglio oggi del 1998 (e al tempo era fenomeno)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13163 Messaggio da Antonchik »

Urbano Cairo ha scritto:
Antonchik ha scritto:Urbà  secondo l'unico motivo valido per non acquistare del piero è l'età , perchè è un grandissimo giocatore. :D

ma va là  pirlott, non stai mica parlando di Materazzi...

Del Piero viene tra i primi 10 migliori giocatori della storia, e sicuramente entra tra i primi tre migliori italiani.

IMHO :)

ma poi urbà  a te piace Mancini che ne capisci di calcio :wink: :DDD

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#13164 Messaggio da Jpp »

Questi arabi son fuori...si dice che abbia 80 volte i soldi di Abramovic!!!

Kakà  secondo me non vuole andare al City, tanto l'anno prossimo la Champions non la faranno di sicuro e forse nemmeno l'anno dopo ancora...Ci vuol tempo per costruire uno squadrone! (Inter docet)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13165 Messaggio da Urbano Cairo »

Antonchik ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:

ma va là  pirlott, non stai mica parlando di Materazzi...

Del Piero viene tra i primi 10 migliori giocatori della storia, e sicuramente entra tra i primi tre migliori italiani.

IMHO :)

ma poi urbà  a te piace Mancini che ne capisci di calcio :wink: :DDD

...come tecnico....

8)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13166 Messaggio da MauroG »

conferma di berlusconi,

kaka è andato :D
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13167 Messaggio da Antonchik »

MauroG ha scritto:conferma di berlusconi,

kaka è andato :D
le parole di berlusconi sono:

"Ancora non è deciso niente, ma è molto difficile fare restare uno che va a guadagnare certe cifre".

Se conosco bene il presidente, sta dicendo "se rimani non ti alzo lo stipendio a 15 milioni."

E ancora:

"Probabilmente - ha confidato il premier- dovró venderlo. Quelli del Manchester City gli hanno fatto una proposta da capogiro. Oltre quindici milioni d'euro netti l'anno di ingaggio. Se non lo vendo mi saltano tutti gli equilibri della squadra. Rischio di perderlo senza neanche guadagnarci niente. Solo che debbo tenere conto dei tifosi. Debbo trovare un colpo sul mercato. Vedremo".

Qui sembra più chiara la sua intenzione, ma secondo me è tutto troppo esplicito, di solito il presidente agisce per vie secondarie, come il Signore d'altronde. :lol:

Siamo ancora in piena "guerra fredda" :D

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13168 Messaggio da Urbano Cairo »

Ma va...

Già  stato ceduto...

Peccato, davvero.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13169 Messaggio da Antonchik »

Urbano Cairo ha scritto:Ma va...

Già  stato ceduto...

Peccato, davvero.
postami un link urbà , non trovo la notizia :(

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13170 Messaggio da Urbano Cairo »

No no... è su gazza.it dove hai preso tu le parole di Berlusconi.

Ma si capisce che ormai è stato ceduto, è davvero evidente.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”