[O.T.] GF 9
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Solo a casa, alle 14 stavo comodamente defecando a porta aperta e facevo zapping.
Casualmente sono capitato sul canale 116 di Sky nel momento in cui due tizie si stavano letteramente scannando (verbalmente) sull'argomento Sigarette si,sigarette no.
Peccato che la mia cagata sia finita in 10 minuti. Magari si son pure menate....
Casualmente sono capitato sul canale 116 di Sky nel momento in cui due tizie si stavano letteramente scannando (verbalmente) sull'argomento Sigarette si,sigarette no.
Peccato che la mia cagata sia finita in 10 minuti. Magari si son pure menate....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
udp1073 ha scritto:Ma come si fa a paragonare quella del GF con questo catrame?
Questa avrà anche le tette naturali.. ma ha anche una bella panza naturale.. di faccia quella del GF non è perfetta.. questa non s'affronta.. via via.. cancellare le orripilanti pics plz

Catrame obeso e con culo orrendo!
DDDDDAI quella del GF è un mezzo roito zinnuto ma sta qua è CATRAME

- sandocan19
- Storico dell'impulso
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Ma ieri stavo zappando e mi sono visto una specie di omosex, con tutto il rispetto che ho degli omosex, che piagnucolava a mo di confessione pubblica e diceva "lui mi ha lasciato tutti i suoi clienti" che era un marchettaro? La hostess senza trucco perde in fascino ma resta sempre trombabilissima. Chi è e soprattutto che cosa fa sta bionda psicopatica. Scusate ma io il GF lo seguo tramite sto forum a vederlo live non resisto più di 59 secondi
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Spettacolare la bionda psyco:GaiusBaltar ha scritto:Ma ieri stavo zappando e mi sono visto una specie di omosex, con tutto il rispetto che ho degli omosex, che piagnucolava a mo di confessione pubblica e diceva "lui mi ha lasciato tutti i suoi clienti" che era un marchettaro? La hostess senza trucco perde in fascino ma resta sempre trombabilissima. Chi è e soprattutto che cosa fa sta bionda psicopatica. Scusate ma io il GF lo seguo tramite sto forum a vederlo live non resisto più di 59 secondi
http://www.youtube.com/watch?v=uJmrJfDM2ns
Il pezzo sull'amore che ha verso gli animali è da delirio, ma il pezzo migliore rimane quello sui nani da discoteca.
Il migliore rimane comunque vittorio...yeahhhhhhhhhhhhhhh...

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- Mago_di_Segrate
- Nuovi Impulsi
Secondo me, preso a piccole dosi, il gf potrebbe generare buon umore nella persona (minimamente pensante), perche' si sente superiore non alla singola persona presente nella casa ma a tutte sommate; e' un po' come guardare una gabbia di scimmie allo zoo e pensare: "certo l'evoluzione...".balkan wolf ha scritto:ma non vi siete ancora spappolati la minkia???
pazzesca la lognevità della vostra attenzione uaglioni
Certo se uno ha di meglio da fare non ha tutti i torti a non vederlo.
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"