Che fine ha fatto Gabbia.com ?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Che fine ha fatto Gabbia.com ?
Non so quanti di voi lo conoscono
E' (o era...) un sito dedicato all's/m
Ho provato a collegarmi alcune volte negli ultimi mesi ma risulta non più in linea
Qualcuno ha notizie?
E' (o era...) un sito dedicato all's/m
Ho provato a collegarmi alcune volte negli ultimi mesi ma risulta non più in linea
Qualcuno ha notizie?
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
A tutt'oggi risulta registrato a un tal Mario Rossi di Milano.
Se lo desideri, è possibile mettersi in contatto con lui all'indirizzo
maid@INNOCENT.COM
Comunque non ha più pagato per il rinnovo del canone, quindi credo intenda abbandonare il dominio e il relativo progetto.
Se lo desideri, è possibile mettersi in contatto con lui all'indirizzo
maid@INNOCENT.COM
Comunque non ha più pagato per il rinnovo del canone, quindi credo intenda abbandonare il dominio e il relativo progetto.
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
E' da un pó di tempo che il sito era lentissimo e molto spesso offline.
Peccato, era un luogo d'incontro per gli amanti del genere s/m.
Ormai i luoghi cult per gli appassionati di manette e frustino sono altri, tra cui quello di Anastajja (che è anche una nostra iscritta).
Peccato, era un luogo d'incontro per gli amanti del genere s/m.
Ormai i luoghi cult per gli appassionati di manette e frustino sono altri, tra cui quello di Anastajja (che è anche una nostra iscritta).
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
-
- Impulsi superiori
Beh, io conosco uno che è nato imparato, un mio amico: Antonio Imparato. Cazzate a parte, anch'io ho notato l'assenza della gabbia, ho una domanda per i frequentatori: quale sezione andavate a consultare per prima?Lord Zork ha scritto:Non è una domanda stupida: nessuno nasce imparato!
E la tua deduzione, comunque, è esatta.
.
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
-
- Impulsi superiori
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
- RobyBianchi
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- schiavetto78
- Nuovi Impulsi
Mi dispiace moltissimo che il sito non sia più online! Devo il mio nick proprio alla lettura della "gabbia"!!!
La sezione che andavo a vedere sempre era quella degli annunci di Mistress e coppie
Qualche tempo fà c'erano anche altre due sezioni interessanti: Racconti e Storievere, ma ormai non venivano più aggiornati da circa un annetto
La sezione che andavo a vedere sempre era quella degli annunci di Mistress e coppie
Qualche tempo fà c'erano anche altre due sezioni interessanti: Racconti e Storievere, ma ormai non venivano più aggiornati da circa un annetto
Non è critica solo per farla è un dato di fatto e se non è così prova il contrario. Film sadomaso con fighe non ce ne sono!
Per il nick ho provato a cambiarlo ma non ci sono riuscito non sono molto esperto di forum & chat.
Poi perchè idiota?
Toro il mio segno, rampante come il cavallino delle Ferrari, 2000 perchè mi piace!
Per il nick ho provato a cambiarlo ma non ci sono riuscito non sono molto esperto di forum & chat.
Poi perchè idiota?
Toro il mio segno, rampante come il cavallino delle Ferrari, 2000 perchè mi piace!