CAOS
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Ma non mi avevi detto "Mi raccomando massima discrezione?"Jessica Gayle ha scritto:Bingo!.Husker_Du ha scritto:La mia formazione:
F. Inzaghi
Del Piero
Tacchinardi
C. Zanetti
Forse con questi arrivo alla Champsions Ligges!!!!

Ora peró associa tutti i particolari in cronaca no?
Li vogliamo vero ragazzi?

- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Hai ragione....non ci avevo fatto caso...sorry!schiavetto78 ha scritto:Ehi, un momento.... la risposta esatta l'avevo già data io!!!!
Sono io che ho indovinato per primo!!!

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ma ci sono arrivati da soli!.Super Zeta ha scritto:Ma non mi avevi detto "Mi raccomando massima discrezione?"Jessica Gayle ha scritto:Bingo!.Husker_Du ha scritto:La mia formazione:
F. Inzaghi
Del Piero
Tacchinardi
C. Zanetti
Forse con questi arrivo alla Champsions Ligges!!!!![]()
Comunque, io non ho fatto nomi!.
No, i particolari no!.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Direi proprio di si!!!!!!!Super Zeta ha scritto:Ma non mi avevi detto "Mi raccomando massima discrezione?"Jessica Gayle ha scritto:Bingo!.Husker_Du ha scritto:La mia formazione:
F. Inzaghi
Del Piero
Tacchinardi
C. Zanetti
Forse con questi arrivo alla Champsions Ligges!!!!![]()

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
anche in queste cose noi dell'udinese siamo esclusi, sigh! Se proprio vuoi riparare comincia da un tifoso questa volta!
Certo che non ci fanno proprio una bella figura! uno ben messo che viene subito (sempre detto io! duro che duri!), l'altro con il volatile talmente piccino che gli tocca pisciare seduto, l'altro che cronometra (che tristezza) e l'ultimo con la sciarpa (mi pare che comunque sia quello che si è comportato meglio). Coro usuale con la juve: "E la mamma di del piero è in vetrina ad amsterdam.. amsterdam... " Bisogna che parli un po' con i vichinghi! qualcosa tireremo fuori per tutti!! Inutile dire che nemmeno sotto tortura riveleró le fonti! Quindi state tutti tranquilli, saró muto come un pesce. Ultima considerazione, chi va a chiedere alla moglie di Baresi come si comportava Gullit sotto le lenzuola?( arriva whea, arriva whea, e baresi e di nuovo papà !!) e alla morosa di Ronaldo si potrebbe chiedere di Seedorf. In ambito calcistico se proprio potessi scegliere una ripassata alla morosa di vieri glie la darei senza star li a pensarci!
Fede
Certo che non ci fanno proprio una bella figura! uno ben messo che viene subito (sempre detto io! duro che duri!), l'altro con il volatile talmente piccino che gli tocca pisciare seduto, l'altro che cronometra (che tristezza) e l'ultimo con la sciarpa (mi pare che comunque sia quello che si è comportato meglio). Coro usuale con la juve: "E la mamma di del piero è in vetrina ad amsterdam.. amsterdam... " Bisogna che parli un po' con i vichinghi! qualcosa tireremo fuori per tutti!! Inutile dire che nemmeno sotto tortura riveleró le fonti! Quindi state tutti tranquilli, saró muto come un pesce. Ultima considerazione, chi va a chiedere alla moglie di Baresi come si comportava Gullit sotto le lenzuola?( arriva whea, arriva whea, e baresi e di nuovo papà !!) e alla morosa di Ronaldo si potrebbe chiedere di Seedorf. In ambito calcistico se proprio potessi scegliere una ripassata alla morosa di vieri glie la darei senza star li a pensarci!
Fede
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!