[O.T.] [I.T.] Shock da film

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106 Messaggio da Antonchik »

bastardi stanotte non dormiró :-? :-? :-? :-?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da pan »

Nick's Movie. Lampi sull'acqua

Titolo originale Lightning Over Water. Nick's Movie

Paese, Anno Germania Stati Uniti, 1980
Regia Wim Wenders; Nicholas Ray
Principali interpreti Nicholas Ray; Wim Wenders; Susan Ray; Tim Ray

Genere Drammatico
Produzione Sony Pictures Home Entertainment, 2009

Contenuti: commenti tecnici; interviste

Descrizione
L'8 aprile 1979 il regista Wim Wenders fa visita, nella sua casa a New York, all'amico e collega Nicholas Ray , malato di tumore e vicino alla morte. Circondato da parenti e amici, Ray accetta di vivere i suoi ultimi giorni davanti alla cinepresa di Wenders.

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#108 Messaggio da Satana in autobus »

Padoa_Schioppa ha scritto:
Satana in autobus ha scritto:Questo era una bella cazzata, peró sta scena era tosta.

chi indovina ?

Immagine
Mi sembra The Ring (principalmente dalla fotografia verdognola)... Erro?

E Signore e Signori,
the winner is...

PADOA_SCHIOPPA!!!!!!

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da SuSEr »

Satana in autobus ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:
Satana in autobus ha scritto:Questo era una bella cazzata, peró sta scena era tosta.

chi indovina ?

Immagine
Mi sembra The Ring (principalmente dalla fotografia verdognola)... Erro?

E Signore e Signori,
the winner is...

PADOA_SCHIOPPA!!!!!!
Fermi tutti, l'ho riconosciuta: è tratta dalla serie "Deepthroat this". Forse è la 9.

MrVendetta
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#110 Messaggio da MrVendetta »

Allora ho visto ERASERHEAD... che dire a me non è piaciuto, non ne ho propio capito il senso: nè del film stesso,nè del titolo nè del messaggio (se c'è) di LYNCH.
Sicuramente un film malato, opprimente e ammorbante.
Alcune scene sono vomitevoli ma ho visto di peggio, quindi il film che mi ha shokkato di + resta FUNNY GAMES (il primo).

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111 Messaggio da anxxur »

MrVendetta ha scritto:Allora ho visto ERASERHEAD... che dire a me non è piaciuto, non ne ho propio capito il senso: nè del film stesso,nè del titolo nè del messaggio (se c'è) di LYNCH.
Sicuramente un film malato, opprimente e ammorbante.
Alcune scene sono vomitevoli ma ho visto di peggio, quindi il film che mi ha shokkato di + resta FUNNY GAMES (il primo).
Credo che provare a capirne il senso sia impresa vana. Lynch mette alla corda lo spettatore per il puro piacere di farlo, secondo me. Difficile trovare un senso al disagio....
Prova a leggere questa recensione: http://www.alexvisani.com/rec_film/eraserhead.htm
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#112 Messaggio da Jpp »

Che porcata Funny Games...a me ha fatto ridere

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da Pim »

Jpp ha scritto:Che porcata Funny Games...a me ha fatto ridere
a me ha irritato profondamente

MrVendetta
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#114 Messaggio da MrVendetta »

Ho visto AUDITION di takashi miike e anche se non mi è piaciuto per niente merita sicuramente un posto in questo topic.
Praticamente nella prima ora e mezza non succede nulla, infatti lentissimo come film. Dopodichè via coi flashback che non mi hanno fatto capire + un tubo e negli ultimi 15 min comincia la scena della tortura: impressionante quando gli conficca gli aghi negli occhi.
Miike è un malato, altro che khan tusion... :lol:

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#115 Messaggio da Steiner74 »

MrVendetta ha scritto:Ho visto AUDITION di takashi miike e anche se non mi è piaciuto per niente merita sicuramente un posto in questo topic.
Praticamente nella prima ora e mezza non succede nulla, infatti lentissimo come film. Dopodichè via coi flashback che non mi hanno fatto capire + un tubo e negli ultimi 15 min comincia la scena della tortura: impressionante quando gli conficca gli aghi negli occhi.
Non ti è piaciuto per niente?!?

vado a chiamare Asami...

kiri kiri kiri
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116 Messaggio da Xisco »

Un film che mi è rimasto impresso nella mente per anni è stato quello in cui veniva giustiziato un omicida (mi pare) tramite sedia elettrica; una volta morto l'anima di questo andava a minacciare l'incolumità  del ragazzo che lo aveva fatto condannare...Ricordo che l'omicida aveva la testa rasata...

Ora il titolo come potete ben vedere non lo so visto che il film lo vidi quando ero piccolo...peró devo dire che mi ha tormentato parecchio...e forse è stato l'unico...:)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#117 Messaggio da Steiner74 »

Xisco ha scritto:Un film che mi è rimasto impresso nella mente per anni è stato quello in cui veniva giustiziato un omicida (mi pare) tramite sedia elettrica; una volta morto l'anima di questo andava a minacciare l'incolumità  del ragazzo che lo aveva fatto condannare...Ricordo che l'omicida aveva la testa rasata...

Ora il titolo come potete ben vedere non lo so visto che il film lo vidi quando ero piccolo...peró devo dire che mi ha tormentato parecchio...e forse è stato l'unico...:)
Mitch Pileggi in "Sotto Shock" di Wes Craven...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da Xisco »

Bingo!!!
:-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

MrVendetta
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#119 Messaggio da MrVendetta »

Steiner74 ha scritto:
MrVendetta ha scritto:Ho visto AUDITION di takashi miike e anche se non mi è piaciuto per niente merita sicuramente un posto in questo topic.
Non ti è piaciuto per niente?!?

vado a chiamare Asami...

kiri kiri kiri

NOOO TI PREGO! :)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#120 Messaggio da Lonewolf »

Spooky ha scritto:Ieri sera ho visto Thirteen, basato sulla Crisi dei missili di Cuba del '62. Certo che ci siamo andati proprio vicini alla catastrofe ...
Thirteen è presunto pseudo film denuncia su due sbarbate maiale (che ammetto mi hanno arrapato e non poco...scusate me è così) :lol: . Quello che dici tu è Thirteen Days con Kevin Costner.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”