Codice: Seleziona tutto
while(continua != 'C')
{
printf("\n Errore! ");
printf("Premi C per continuare\n");
scanf("%c\n", &continua);
}
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
Codice: Seleziona tutto
while(continua != 'C')
{
printf("\n Errore! ");
printf("Premi C per continuare\n");
scanf("%c\n", &continua);
}
Provincia sud di Milano, in download lo dissi, 350 kbs massimi in upload vado tranquillo e poi mi interessa molto ma molto meno. Che dati ti devo dare e soprattutto dove li prendo?[/quote]GaiusBaltar ha scritto:[quote="phoenix"
@gaiusbaltar dipende dove abiti, quanto fai in download? in upload? il modem incide molto poco sulla velocità ... prova a scaricare e uploadare due file e fammi sapere i dati
Forse sono comandi dell'SQL, cerca in un (qualsiasi altro) manuale di SQL, non solo PHPMyAdmin.danny_the_dog ha scritto:Domanda tecnicissima!
Qualcuno mi sa spiegare le differenze del tipo di esportazione sql previste da PhpMyadmin?
Ho tre possibilità :
- Insert
- Update
- Replace
Ho provato a guardare sul manuale ma non ci ho capito molto...
![]()
![]()
cambia la gestione dei record duplicatidanny_the_dog ha scritto:Domanda tecnicissima!
Qualcuno mi sa spiegare le differenze del tipo di esportazione sql previste da PhpMyadmin?
Ho tre possibilità :
- Insert
- Update
- Replace
![]()
![]()
la velocità del pc non è strettamente collegata alla velocità di navigazione.jackburton ha scritto:Domanda: da cosa dipende la navigabilità di un sito?
mi spiego, a pirità di linea internet in alcuni come questo vado tranquillo, in altri aspetto le ore per una pagina; avendo un pc con più di 6-7 anni come riesco a velocizzarlo?(io penso dipenda dal pc)
OK, ma ad esempio in questi giorni il sito di ricerca di lavoro monster a me va lentissimo col vecchio catorcio, al mio coinquilino con vista va tranquillo(stessa linea telefonicaphoenix ha scritto:la velocità del pc non è strettamente collegata alla velocità di navigazione.jackburton ha scritto:Domanda: da cosa dipende la navigabilità di un sito?
mi spiego, a pirità di linea internet in alcuni come questo vado tranquillo, in altri aspetto le ore per una pagina; avendo un pc con più di 6-7 anni come riesco a velocizzarlo?(io penso dipenda dal pc)
basilarmente è come ti ha spiegato barabino, dipende dal loro server, e dal tuo hoster...
Con il web 2.0 la situazione è cambiata, ma di poco... ora ai browser è affidato anche il compito di gestire la compilazione interna di alcune mini applicazioni, e quindi entra in gioco la velocità del tuo pc, e la struttura del compilatore interno del browser ( IExplorer non ha ancora questa tecnologia, presente solo su FF e su Chrome, chrome ha un compilatore più lento ) Ma ripeto, questo è un fattore mediamente poco importante
Sul Replace ho qualche dubbioBarabino ha scritto:Forse sono comandi dell'SQL, cerca in un (qualsiasi altro) manuale di SQL, non solo PHPMyAdmin.danny_the_dog ha scritto:Domanda tecnicissima!
Ho tre possibilità :
- Insert
- Update
- Replace
![]()
![]()
Se hai gia' provato, scusa la risposta banale...
figurati, è proprio come ti ho accennato su...jackburton ha scritto:OK, ma ad esempio in questi giorni il sito di ricerca di lavoro monster a me va lentissimo col vecchio catorcio, al mio coinquilino con vista va tranquillo(stessa linea telefonicaphoenix ha scritto:la velocità del pc non è strettamente collegata alla velocità di navigazione.jackburton ha scritto:Domanda: da cosa dipende la navigabilità di un sito?
basilarmente è come ti ha spiegato barabino, dipende dal loro server, e dal tuo hoster...
Con il web 2.0 la situazione è cambiata, ma di poco... ora ai browser è affidato anche il compito di gestire la compilazione interna di alcune mini applicazioni, e quindi entra in gioco la velocità del tuo pc, e la struttura del compilatore interno del browser ( IExplorer non ha ancora questa tecnologia, presente solo su FF e su Chrome, chrome ha un compilatore più lento ) Ma ripeto, questo è un fattore mediamente poco importante)
Grazie comunque.