Sapete dirmi chi ì? #02
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Sapete dirmi chi é? #02
Con lo spot di prima siete stati veramente formidabili ed ora voglio mettervi alla prova con un vecchio spot che mi faceva fare le 2 di notte pur di vederlo (una volta son rimasto sveglio fino alle 6 di mattina per godermi tutte le volte che passava!)
Beh lo spot è piuttosto classico: due ragazze in piscina che fanno un bel giochino lesbico e di queste una fa quasi esclusivamente la parte passiva mentre l'altra si da un gran daffare con la lingua.
La tipa in questione è bionda con i capelli corti a caschetto e due tette grosse sode al punto giusto. Portava (mi sembra) un bikini verde acceso che l'altra le sfilava mentra la leccava sul bordo (forse sul trampolino). Altro dettaglio è che la tizia bionda non stava sdraiata ma seduta e se la godeva benissimo così ... purtroppo questo spot non l'ho più rivisto me le due maialone le hanno date qualche hanno fa per una pubblicità in cui si vedeva la prima parte dello spot in cui c'era l'approccio e l'arrivo sul trampolino.
Ragazzi se mi risolvete questo siete decisamente i migliori!
Beh lo spot è piuttosto classico: due ragazze in piscina che fanno un bel giochino lesbico e di queste una fa quasi esclusivamente la parte passiva mentre l'altra si da un gran daffare con la lingua.
La tipa in questione è bionda con i capelli corti a caschetto e due tette grosse sode al punto giusto. Portava (mi sembra) un bikini verde acceso che l'altra le sfilava mentra la leccava sul bordo (forse sul trampolino). Altro dettaglio è che la tizia bionda non stava sdraiata ma seduta e se la godeva benissimo così ... purtroppo questo spot non l'ho più rivisto me le due maialone le hanno date qualche hanno fa per una pubblicità in cui si vedeva la prima parte dello spot in cui c'era l'approccio e l'arrivo sul trampolino.
Ragazzi se mi risolvete questo siete decisamente i migliori!
-
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Hai ragione ... diciamo allora che la protagonista interessata assomiglia molto ad Anita Dark ... solo che non ha il capezzolo che rientra!barcode ha scritto:Ero dubbioso ma quando hai detto che lei stava seduta .....
AHAHA
Speri troppo, senza nemmeno un nome o una foto è quasi impossibile
Partire da Asia Carrera come nell'altro caso sarebbe qualcosa, bastava scandagliare fra le top dell'epoca che lavorassero con lei.
- prova_ilritorno
- Impulsi avanzati
- Actarus_myrys
- Primi impulsi
- Contatta: