[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13456 Messaggio da hellover »

ammetto che mi hai fregato :wink:

e' che tendo a dimenticare le tragedie...

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13457 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Midian ha scritto:juve merda

lazio merda

padoa vergognati

forza udine
E' vero, adesso va di moda dire sempre "vergonati", è l'insulto del momento.

:DDD

E aggiungo: sticazzi di Gabbo... Toro in B e auspichiamo un'altra Superga!
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13458 Messaggio da hellover »

ho cercato il filmato di Siena juve e non l'ho trovato.

Le prove le fate sparire... :)
everybody needs somebody to love.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13459 Messaggio da Urbano Cairo »

Padoa_Schioppa ha scritto:

lazio merda

padoa vergognati

forza udine

Vedi, io pensavo fossi solo un coglione.

Mo ho la certezza che sei beone e coglione in un unico individuo (cosa rara e particolare)

Potrei risponderti con un "Andiamo in gioielleria a trovare Re Cecconi" ma mi sento idiota anche solo a tirare fuori sta frase giusto per il desiderio di farti capire che potrei inondare te con merda della quale sei degno.

Un individuo come te merita solo pugni in faccia o forse anche di peggio, e non perchè tifo Toro, ma perchè non posso credere che una persona adulta possa scrivere certe coglionate e mettere pure le faccine da 14enne brufoloso e complessato.

Se ci fosse un pelo di giustizia in sto forum un ban non te lo toglierebbe proprio nessuno... sei riuscito a disgustarmi, congratulazioni coglionazzo

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13460 Messaggio da tiffany rayne »

hellover ha scritto:
Lonewolf ha scritto:. Ricordate quando Iaquinta con l'Udinese in Champions segnó quella tripletta al Panathinaikos?Era in forma stellare,ogni palla che toccava era gol.La vigilia di Udinese-Juventus venne messo fuori rosa misteriosamente,per poi essere reintegrato alla vigilia di Udinese-Milan.L'anno dopo,Iaquinta alla Juve. Oggi vengo a sapere che un pó di torcicollo toglie Cassano dalla sfida con l'Inter. Miracolosamente il torcicollo sparirà  lunedì.La lascio cadere così...chi vuol capire capisca.
E' per questo che Tiffany non è credibile quando vuole fare credere che in quegli anni non è successo niente. Questo episodio fu una comica.

Io comunque farei vedere in tribunale tutta la vita i primi dieci minuti di Siena - Juventus con Mirante (di proprietà  Juve come mezzo Siena) che se ne va a passeggio per il campo...

Solo quello vale la condanna
bah ragazzi siete irrecuperabili

per la cronaca Mirante andava a spasso perche si scaldava visto che stava in panchine e in porta giocava (si fa per dire) Fortin...e poi non si fanno cosi le pastette

per non dare nell'occhio ci si batte per tutta la partita e si perde negli ultimi 10 minuti, anche perchè scordate che già  si era in clima calciopoli con le voci che già  circolavano e con lo scandalo che scoppió in pieno sui giornali proprio dopo Siena-Juventus

poi certo non si poteva battere il Siena che in quella maniera, troppo scarsa la Juve di Capello per vincere questo genere di partite...

anche ad Ascoli in quel campionato vinceva 3-0 dopo 18 minuti, altra partita comprata...cosi come Empoli-Juventus sullo 0-3 dopo 15 minuti

che squadraccia quella Juve di Capello...senza Moggi era da zona retrocessione

su Iaquinta ancora peggio...saltó la gara con la Juve e quella con la Reggina rientrando contro la Lazio...col Milan fu decisivo, infatti segnó su rigore il gol del 5-1

5-1 per il Milan

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13461 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto: ....poi certo non si poteva battere il Siena che in quella maniera, troppo scarsa la Juve di Capello per vincere questo genere di partite...
Tiffany, quella juve veniva da 5 pareggi consecutivi ed era alla frutta, col fiato del Milan sul collo...insomma era il momento giusto per calare il famoso "asso nella manica":

giornata data partita

32 25/03/2006 Juventus - Roma 1 - 1
32 01/04/2006 Treviso - Juventus 0 - 0
33 09/04/2006 Juventus - Fiorentina 1 - 1
34 15/04/2006 Cagliari - Juventus 1 - 1
35 22/04/2006 Juventus - Lazio 1 - 1

Ero presente allo stadio ed è parso a tutti evidente come Moggi avesse "preparato" la partita a suo modo..del resto molti calciatori del Siena erano proprietà  Juve o comunque sotto procura Gea, erano geizzati anche il direttore sportivo Perinetti e l'allenatore De Canio, il presidente di allora De Luca era entrato in orbita Gea da un paio di anni....

Per me quello fu davvero il colpo definitivo che mi fece perdere la residua fiducia nel sistema calcio allora in voga: non si trattava di errori, giornate storte o sudditanza...era invece palpabile la cupola che amministrava il giocattolo e ingrassava facendosi beffe della passione di tanti....anche dei tifosi juventini, certo!
...credo proprio che se non ci fosse stato
calciopoli e la defenestrazione di Moggi e co non avrei mai più messo piede in uno stadio...

Sugli errori arbitrali ho già  detto ieri...in parte sono fisiologici, peró davvero con la moviola in campo potresti eliminarne la gran parte: basterebbe dare la possibilità  ad ogni squadra di chiedere la moviola un paio di volte per tempo e in un minuto arbitro (o quarto uomo) potrebbero riguardarsi l'azione e correggere l'eventuale errore...insomma allungheresti le partite di 8/10 minuti.....ma eviteresti le code polemiche e le interminabili moviole post-partita che stanno avvelenando e togliendo appeal al calcio nostrano...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13462 Messaggio da hellover »

mannaggia. Se mi metto a fare a gare con Tiffany sulla memoria storica perdo 3-0.
Comunque il gol preso dal Siena anche se non lo trovo su youtube era allucinante. Un portiere sulla trequarti a fare che?

Ne approfitto per segnalare un'altra cosa.
Ma a Zambrotta a Bologna i rigori li regalano sempre?
Vediamo se mi sbaglio ancora come memoria storica...

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13463 Messaggio da Xisco »

Se fossi in Delio Rossi prenderei i giocatori con la mazza da baseball...allucinante...4-1 in casa...:cry:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13464 Messaggio da tiffany rayne »

tu almeno porti dei dati veri e non inventati Lone

detto questo ognuno li legge alla propria maniera, poteva anchce essere che dopo un periodo di crisi la squadra fosse in ripresa e potesse vincere senza suscitare scandalo a Siena

sul fatto che Moggi ne abbia combinate di cotte e di crude ci sono pochi dubbi, peró non mi va che ogni successo di quella Juve debba essere considerato fasullo e che ogni cosa venga visto come un perfetto complotto per fargli vincere le partite

se quel tale giocatore non giocava contro la Juve o giocava male era per ordine di Moggi...mi sembra una cosa francamente ridicola, Moggi si sentiva un pascià  nel calcio e godeva nel sentirsi forte e potente e secondo me millantava anche non poco

che da solo sia riuscito a governare il calcio italiano per oltre un decennio mi sembra che faccia comodo a molta gente che ancora vive e intrallazza in questo mondo...è da disprezzare e condannare per quello che ha combinato ma non l'unico colpevole

comunque discorso che torna ciclicamente sempre uguale, sciocco io a ripetere sempre le stesse cose...ognuno rimane della sua idea

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13465 Messaggio da hellover »

bravo david. Sei nei tabellini del milan A.C.

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13466 Messaggio da picchio »

forza lazio
firmani uno di noi
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13467 Messaggio da madball »

Padoa_Schioppa ha scritto:

lazio merda

padoa vergognati

forza udine

Immagine
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13468 Messaggio da GaiusBaltar »

Miii ha pure sengato lo Spice Boy, allora non è di plastica come la moglie! Giochicchiato quasi bene a fasi alterne, Senderos inguardabile, Seedorf a corrente alternata, Pato assonnato ma nel complesso sufficienti dai, loro molto bravi, Di Vaio gran giocatore, Mihajlovic li mette bene in campo e stanno ordinati, bella partita nel complesso.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13469 Messaggio da Husker_Du »

Un grandissimo Cagliari.....insieme al Genoa la grande rivelazione della stagione.....

Per fortuna Cellino non ha cambiato l'allenatore dopo le sconfitte iniziali consecutive.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13470 Messaggio da Xisco »

avrebbe fatto meglio a licenziarlo...:evil:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”