[O.T.] Ma perchè ci si riduce a questo?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Ma perché ci si riduce a questo?
[quote=]Mica è tanto affollato misà non sei mai stato vicino Napoli o a Sorrento[/quote]
Posso immaginare,amici mi hanno raccontato da quelle parti alcune situazioni inenarrabili..
tipo piantare a 30cm dal mare l'ombrellone alle 7 del mattino,cellulari a manetta con gente che grida continuamente,monnezza,radio accese,e per finire ma non solo ogni 5 minuti un tizio che ti dice : combra combra..
e non dimentichiamoci dello stress parcheggio automobile,con annessi e connessi.
Posso immaginare,amici mi hanno raccontato da quelle parti alcune situazioni inenarrabili..
tipo piantare a 30cm dal mare l'ombrellone alle 7 del mattino,cellulari a manetta con gente che grida continuamente,monnezza,radio accese,e per finire ma non solo ogni 5 minuti un tizio che ti dice : combra combra..
e non dimentichiamoci dello stress parcheggio automobile,con annessi e connessi.
Ultima modifica di Tasman il 25/01/2009, 14:47, modificato 1 volta in totale.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ok Wardog,i gusti.. ma quei coglioni a Stintino in Agosto ,possiamo dire che sono dei coglioni o è solo una questione di gusti. Cioè io li visti bene,erano li a 30cm uno da l'altro ignorandosi completamente,era come stare in metropolitana cazzo !!!WARDOG ha scritto:Questione di gusti,credo.
Chi fa pesca sub si sobbarca magari rotture di coglioni inenarrabili per arrivare a un fondale o che so io.
Chi va a S.Teodoro pur essendo un posto di merda dice di stare "vicino alla costa smeralda"
Chi va alle bombarde in mezzo a mille persone per dire che c'era..
Chi si fa otto ore sotto il sole a 40gradi pur di bucare dei pezzi di cartone, a ferragosto..
Gusti.
Non ci potevo credere.
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Civili de chè? non ti seguo. Guarda che non è così. Lì ci vanno.. si x il mare azzurro che più azzurro non si puó,ma e anche e sopratutto uno status symbol. Figurati..natura incontaminata..quella gente assurda.WARDOG ha scritto:Le persone civili ti risponderebbero che la voglia di socialita', di condivisione di un esperienza in un posto immerso nella natura incontaminata e selvaggia, portano all'assembramento, come a stintino..
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Perdonami Tasman ma continui ad offendere l'intelligenza di gente che ha avuto la tua stessa identica idea.... Non conosco quelle zone e poco\nulla me ne frega del mare, ma so che se non vuoi essere considerato alla stregua della gente che disprezzi avresti dovuto scegliere zone "alternative" come prima scelta e non come ripiego....
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
no dai li mi sono trovato diciamo.. x causa di forza maggiore. Non ero in vacanza.Parakarro ha scritto:Perdonami Tasman ma continui ad offendere l'intelligenza di gente che ha avuto la tua stessa identica idea.... Non conosco quelle zone e poco\nulla me ne frega del mare, ma so che se non vuoi essere considerato alla stregua della gente che disprezzi avresti dovuto scegliere zone "alternative" come prima scelta e non come ripiego....
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Credo che semplicemente la gente non pensi. Non è colpa loro, la società non vuole che lo faccia.
Se parti per le ferie il primo giorno in cui tutti sono in ferie sai che ti farai 12 ore in macchina. Perchè non aspetti 3 o 4 giorni e ti fai il vaggio con le strade sgombre? O ancora meglio ti prendi le ferie nei mesi in cui non le prende nessuno (ma qui siamo ad un grado di intelligenza fin troppo elevato). Perchè non lo fai? Le soluzioni sono 2:
-ti piace farti 12 ore di coda in macchia
-sei un ritardato e dopo 15 anni non hai ancora capito che se partite tutti lo stesso giorno ti fai 12 ore in macchina.
Lo stesso discorso vale per chi va in una spiaggia sovraffollata:
-ti piace andare in una spiaggia sovraffollata (cosa che puó anche essere)
-o sei così ritardato da non capire che se vai in un posto super turistico nel periodo in cui ci fanno tutti ci troverai tanti coglioni come te.
Ogni volta che qualcuno mi dice che si è fatto 12 ore in macchina o è stato in una spiaggia dove non ci si poteva muovere gli faccio questo discorso. Ogni volta mi guarda come per dirmi: "vai affanculo testa di cazzo". Alla gente non piace capire di essere più stupida di quanto pensa di essere
Se parti per le ferie il primo giorno in cui tutti sono in ferie sai che ti farai 12 ore in macchina. Perchè non aspetti 3 o 4 giorni e ti fai il vaggio con le strade sgombre? O ancora meglio ti prendi le ferie nei mesi in cui non le prende nessuno (ma qui siamo ad un grado di intelligenza fin troppo elevato). Perchè non lo fai? Le soluzioni sono 2:
-ti piace farti 12 ore di coda in macchia
-sei un ritardato e dopo 15 anni non hai ancora capito che se partite tutti lo stesso giorno ti fai 12 ore in macchina.
Lo stesso discorso vale per chi va in una spiaggia sovraffollata:
-ti piace andare in una spiaggia sovraffollata (cosa che puó anche essere)
-o sei così ritardato da non capire che se vai in un posto super turistico nel periodo in cui ci fanno tutti ci troverai tanti coglioni come te.
Ogni volta che qualcuno mi dice che si è fatto 12 ore in macchina o è stato in una spiaggia dove non ci si poteva muovere gli faccio questo discorso. Ogni volta mi guarda come per dirmi: "vai affanculo testa di cazzo". Alla gente non piace capire di essere più stupida di quanto pensa di essere

Aspe'.. c'è qualcosa che mi sfugge alla grande..stintino dove sto io e' considerato posto normalissimo, per masse, per famiglie, niente veliname o cazzi vari. Per quella roba c'è il lager costa smeralda, su' di olbia.
COMUNQUE..se devo dire i miei 2 centesimi c'è un posto caruccio che e' poco pubblicizzato e ci sta la gente realmente ricca..
Sud sardegna dalle parti di Pula..
Se uno vuole una spiaggia poco frequentata, piscinas dovrebbe essere l'ideale.
COMUNQUE..se devo dire i miei 2 centesimi c'è un posto caruccio che e' poco pubblicizzato e ci sta la gente realmente ricca..
Sud sardegna dalle parti di Pula..
Se uno vuole una spiaggia poco frequentata, piscinas dovrebbe essere l'ideale.
bellavista non ti viene in mente che qualche volta le ferie le prendi quando te le danno?
Io per esempio indipendentemente da dove voglio andare faccio le ferie dalla seconda settimana di agosto alla fine del mese. Non ci sono storie... L'ufficio chiude in quel periodo.
Io per esempio indipendentemente da dove voglio andare faccio le ferie dalla seconda settimana di agosto alla fine del mese. Non ci sono storie... L'ufficio chiude in quel periodo.
everybody needs somebody to love.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
quoto in pieno.hellover ha scritto:bellavista non ti viene in mente che qualche volta le ferie le prendi quando te le danno?
Alcuni anni fà ebbi la sciagurata idea di partire i primi di luglio x le vacanze.
Il mio cellulare (Sono un autotrasportatore) è stato muto fino a settembre.
Ero veramente nella merda. Non se ne esce da stà storia.
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Come dicevo: ogni volta mi guarda come per dirmi: "vai affanculo testa di cazzo". Alla gente non piace capire di essere più stupida di quanto pensa di esserehellover ha scritto:bellavista non ti viene in mente che qualche volta le ferie le prendi quando te le danno?

Risposta: se le ferie te le danno insieme a tutti gli altri, nessuno ti obbliga a partire come un coglione insieme a tutti gli altri e farti 12 ore di coda. Stattene a casa o aspetta 3 o 4 giorni

questo ci puo' stare. Ma tu hai anche scritto: O ancora meglio ti prendi le ferie nei mesi in cui non le prende nessuno
si discute. Niente di personale
mi è venuta in mente un'altra cosa. Se vai in Albergo ci sono degli orari ben precisi per occupare la stanza. Magari parti di notte e arrivi enro mezzogiorno.
Si puo' fare considerazioni se è meglio perdere un giorno di ferie e partire magari lunedi' o passare ore in autostrada. Questo si'
si discute. Niente di personale
mi è venuta in mente un'altra cosa. Se vai in Albergo ci sono degli orari ben precisi per occupare la stanza. Magari parti di notte e arrivi enro mezzogiorno.
Si puo' fare considerazioni se è meglio perdere un giorno di ferie e partire magari lunedi' o passare ore in autostrada. Questo si'