io l'ho visto il video , che ti devo dire  superficiale come tutte le robe della tv
 io l'ho visto il video , che ti devo dire  superficiale come tutte le robe della tvper clara; mo bata dire che i minor erano emo e cazzate varie, pure tu ti informi su noncicloppedia?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
 io l'ho visto il video , che ti devo dire  superficiale come tutte le robe della tv
cazzoarola supah.. sono in ibreria, i video li guardo a casa, dopo!superflowerpunkdiscopop ha scritto:cioè va bene riattaccarsi a vecchi post,ma per Dio il viudeo lo avete visto bastardi?

fanculo gli EMO!madball ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=fJPeffMSzVA agahahuaau
cosa ne pesnate di sta cazzo di moda emo? se solo potessi farmi crescere la frangetta (maledetto taglio alla pandev)

)
 )
Ma sei ancora in gara per qualcosa?balkan wolf ha scritto:fa schifo socialmente mad ...
sono bimbi sovrappeso e mal vestiti privi di CAPACITà RIELABORATIVA omologatissimi alla loro modina settaria da disadattati ( prob. non hanno i soldi per una felpa da urlo+maglia da ballo dignitosa)
cultura musicale?? si nozionistico-storica ( quelli che suonano forse anche pseudo-tecnica ) perchè poi ti sparano puntualmente la stronzata che l'eletronica non è musica dimostrandosi dei poveri ignoranti
gli emo sinceramente non li conosco ( conosco la macchietta internetta ) e li difendo per il solito discorso "spontaneista" pare sia di moda maltrattare gli emo spesso su base omofoba e dato che io sono contro tutte le banalità divento automaticamente anti-antiemo
HITLER WAS AN EMO !!!

Non conosci nemmeno i metallari,fidatibalkan wolf ha scritto:fa schifo socialmente mad ...
sono bimbi sovrappeso e mal vestiti privi di CAPACITà RIELABORATIVA omologatissimi alla loro modina settaria da disadattati ( prob. non hanno i soldi per una felpa da urlo+maglia da ballo dignitosa)
cultura musicale?? si nozionistico-storica ( quelli che suonano forse anche pseudo-tecnica ) perchè poi ti sparano puntualmente la stronzata che l'eletronica non è musica dimostrandosi dei poveri ignoranti

In stazion un gne' pió e'bar, soli e' mecdonals: e poi 'sti metallari, 'sti emo,'sti pataca insomma, che andassero in cooperativa a giocare a biliardo...balkan wolf ha scritto:)
x canè
semplice apprezzamento stilistico o ti stanno a culo i metallozzi??? no perchè nel secondo caso hai vinto un bianchino da vec al solito bar della stazione di bologna