Grandissimi avete ritirato fuori Iaquinta e Mirante...
Dai vi diamo altri due scudi una coppa italia e l'unica intertoto della nostra storia(una rarità ).
Un modulo con su le annate(sono ancora tanti quindi la scelta è ampia...ma affrettatevi che presto finiscono) e ve li incartiamo direttamente in sede.
Sulla partita: il rigore per me poteva pure non starci, il gol era straregolare.
Spero che questo leggero calo(a novembre eravamo fortissimi) non peggiori e ci lasci per le partite clou tra poche settimane.
Padoa i morti dell'Heysel e Gaetano Scirea non vedono l'ora di divertirsi in un tuo futuro post, non deluderli(Scirea "arde" nell'attesa, così hai pure l'assist per essere ancora più divertente).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
CianBellano ha scritto:
Padoa i morti dell'Heysel e Gaetano Scirea non vedono l'ora di divertirsi in un tuo futuro post, non deluderli(Scirea "arde" nell'attesa, così hai pure l'assist per essere ancora più divertente).
S'azzardasse....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
E' vero, adesso va di moda dire sempre "vergonati", è l'insulto del momento.
E aggiungo: sticazzi di Gabbo... Toro in B e auspichiamo un'altra Superga!
Vedi, io pensavo fossi solo un coglione.
Mo ho la certezza che sei beone e coglione in un unico individuo (cosa rara e particolare)
Potrei risponderti con un "Andiamo in gioielleria a trovare Re Cecconi" ma mi sento idiota anche solo a tirare fuori sta frase giusto per il desiderio di farti capire che potrei inondare te con merda della quale sei degno.
Un individuo come te merita solo pugni in faccia o forse anche di peggio, e non perchè tifo Toro, ma perchè non posso credere che una persona adulta possa scrivere certe coglionate e mettere pure le faccine da 14enne brufoloso e complessato.
Se ci fosse un pelo di giustizia in sto forum un ban non te lo toglierebbe proprio nessuno... sei riuscito a disgustarmi, congratulazioni coglionazzo
Ma chi ti si incula, Cairo...
Fai l'unica cosa giusta, porta in B la tua squadra de merda!
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
CianBellano ha scritto:
S'azzardasse....
Gente morta da anni...
Sticazzi!!!!!!!!
lone wolf ha scritto:peró davvero con la moviola in campo potresti eliminarne la gran parte: basterebbe dare la possibilità ad ogni squadra di chiedere la moviola un paio di volte per tempo e in un minuto arbitro (o quarto uomo) potrebbero riguardarsi l'azione e correggere l'eventuale errore...insomma allungheresti le partite di 8/10 minuti.....ma eviteresti le code polemiche e le interminabili moviole post-partita che stanno avvelenando e togliendo appeal al calcio nostrano...
Sono intervenuto poco in questo topic, ma lone ha ragione.
Nel football americano (sia NFL che NCAA) sono anni che hanno adottato il sistema e funziona.
Ogni squadra puó chiedere di rivedere un'azione, se la decisione dell'arbitro viene confermata la squadra perde un timeout (molto importanti nel football). Ci sono azione "rivedibili" ed azioni non rivedibili chiaramente specificate. Ogni moviola non dura più di un minuto ed alemno un terzo delle decisioni viene ribaltata. C'è da dire che sul campo di football ci sono sei o sette arbitri in campo.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Mo ho la certezza che sei beone e coglione in un unico individuo (cosa rara e particolare)
Potrei risponderti con un "Andiamo in gioielleria a trovare Re Cecconi" ma mi sento idiota anche solo a tirare fuori sta frase giusto per il desiderio di farti capire che potrei inondare te con merda della quale sei degno.
Un individuo come te merita solo pugni in faccia o forse anche di peggio, e non perchè tifo Toro, ma perchè non posso credere che una persona adulta possa scrivere certe coglionate e mettere pure le faccine da 14enne brufoloso e complessato.
Se ci fosse un pelo di giustizia in sto forum un ban non te lo toglierebbe proprio nessuno... sei riuscito a disgustarmi, congratulazioni coglionazzo
Padoa_Schioppa ha scritto:
Ancora parli burino?
Occhio al ritorno da Lecce... la zona di Torino è molto collinare...
inter nervosetta (come lo special d'altronde) ma con un buon adriano e un semi ritrovato mancini; ha faticato più del dovuto contro una doria senza cassano e senza difesa con un paio d'infrotuni in corso.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Ragazzuoli...rilassatevi...il calcio in fondo è un gioco e le incazzature lasciamole per cose più importanti
Inter- Samp partita orribile, di sicuro la più brutta vista quest'anno...di buono i 3 punti e il fatto che abbia segnato Adriano (l'avevo appena messo nel mio fanta team )
Ma il portoghese deve finirla di creare tensioni, altrimenti riusciremo nell'impresa suicida di rimettere in palio uno scudetto che per la rosa che abbiamo possiamo solo perdere; sarà un caso ma quando è stato allontanato dalla panchina la squadra ha giocato "meno peggio"...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)