[O.T.] Gita a Dublino per addio al celibato

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16 Messaggio da bigtitslover »

ero indeciso a pasqua tra dublino e londra.

londra.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da colpo »

Sketc ha scritto:la finalità  del "viaggio" è semplicemente quella di divertirsi fra amici di vecchia data (viste le reazioni delle padrone la posibilità  che si ripresenti un fine settimana di questo tipo sono veramente pochissime), se poi nel mentre ci si diverte si trova anche qualcosa da "fare" senza dover ricorrere a bordelli vari allora megli ancora.......
ed ecco che qui chiedo aiuto a Voi: com'è la vita lassù?......so che alle 18:00 hanno già  cenato e comincia la vita del dopo cena, ma so pure che all'1:00 i pub sono già  chiusi, ed uno che fa va a letto o ci sono dei locali dove poter continuare a divertirsi?......altra cosa, le donne, sono come da noi che se la tirano da far paura o sono...diciamo...più aperte^^
si cena presto e ii pub chiudono presto. ma locali che restano aperti ce ne sono.
cmq ricordati che sarai in gita a dublino imbriaco marcio, ti voglio vedere come sarai messo all'una di notte :D

io ho preso il biglietto stamattina. si parte a maggio.......
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da colpo »

ah dimenticavo le donne : imbriache pure loro e si, un po' più aperte.
ma il problema donne è sempre da risolvere nella tua persona, conta poco chi hai davanti ;)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da donegal »

La mia esperienza dublinese si limita ad una quindicina di viaggi dagli anni '90 ad oggi : in qualche modo ho visto la trasformazione locale da quando i sabati erano caratterizati da malinconici farewell party nei pub, per salutare l'amico che emigrava in Inghilterra (o USA o Australia) sino ad arrivare alle feste contemporanee nei cocktail-bar, per festeggiare l'acquisto dello Z3...

Il fine settimana (specialmente il venerdì) dublinese è caratterizzato per molti dal binge-drinking, ovvero il bere sino allo stordimento più totale : una ciucca tremenda ti permette di trovare giustificazioni per ogni cazzata che farai quella sera (dal sesso con partner sconosciuti al vomitare sulla camicia del tuo capo-ufficio).

Dublino, oggi mi fa abbastanza shittare. E' sempre più una Londondublin, sta perdendo le caratteristiche di umanità  e calore che la caratterizzavano un tempo, è arrivata la xenofobia e la "milanesizzazione" (Milano anni'80) sta lasciando vittime ovunque, visto che molti sono passati a tenori di vita (e conseguenti mutamenti caratteriali e sociali) che l'attuale crisi sta mandando completamente a puttane.

Quanto agli italiani che vanno a Dublino per turismo, il problema è che ci vanno convinti di trovare un mix tra Amsterdam, Kiev e Barcellona e invece ci trovano solo... Dublino.
E allora la pioggia è troppo "piovosa", il cibo fa schifo ed è caro, le irlandesi son tutte puttane (se te la danno) o son tutte orride chiattone (se non te la danno) : generalmente i turisti italiani hanno la fama dei lupi fastidiosi che si muovono in branco e a cui non va mai bene un cazzo... è peró anche vero che gli italiani anomali (una minoranza, ma comunque importante) sono invece graditissimi e ci impiegano pochi minuti a socializzare e a trascorrere momenti di divertimento assoluto con i dubliners.

Dublino continua a non essere per tutti, nonostante sia diventata di moda. Ma forse non è neanche più Irlanda, oramai...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da nik978 »

donegal ha scritto:generalmente i turisti italiani hanno la fama dei lupi fastidiosi che si muovono in branco e a cui non va mai bene un cazzo...
dove l'italiano NON ha questa fama???

io a dublino andai troppi anni fa..per poco tempo..e in un gruppo troppo al femminile...
mi deluse ma perche' non avevo la testa di starci..
(mi sembro' una versione noiosa e cara di londra..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#21 Messaggio da teostrato »

Scorrendo la prima pag di SZ, arrivato alla riga di qesto topic, ecco cosa sono riuscito a leggere nel titolo:

"Gli hai dato il budino per addio al celibato"

robe da matti..
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da colpo »

madball ha scritto:in un qualsiasi locale troverai adddiii al nubilita in massa, spesso di ragazza che vengo li apposta dall'inghilterra, buttati su quelle :)
confermo l'esagerata presenze di maiale in temple bar.
la migliore cantava wanderwall per strada davanti ad una folla numerosa : il suo microfono era un cazzo di gomma.
vista anche una intera dinastia di maiale allo stesso tavolo : nonna-mamma-nipote, da non crederci.

ma Sketc poi ci è andato?

cmq oggi mi mancano le forze cazzo : ma c'è qualcosa di famoso oltre alla guinnes a dublino? :D

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23 Messaggio da Padoa_Schioppa »

colpo ha scritto:
madball ha scritto:in un qualsiasi locale troverai adddiii al nubilita in massa, spesso di ragazza che vengo li apposta dall'inghilterra, buttati su quelle :)
confermo l'esagerata presenze di maiale in temple bar.
la migliore cantava wanderwall per strada davanti ad una folla numerosa : il suo microfono era un cazzo di gomma.
vista anche una intera dinastia di maiale allo stesso tavolo : nonna-mamma-nipote, da non crederci.

ma Sketc poi ci è andato?

cmq oggi mi mancano le forze cazzo : ma c'è qualcosa di famoso oltre alla guinnes a dublino? :D
La casa di Wilde...
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da colpo »

grazie padoa, sarà  per la prox volta ;)

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25 Messaggio da Padoa_Schioppa »

comunque evita.
città  inutile.
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da colpo »

già  l'avevo vista, ho cmq rivisto un amico che ora abita là . lo scopo era quello, insieme all' ultimo viaggio da single del mio socio

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da nik978 »

ee...

niente altro??
e io che ti traviavo di sms dalla thailandia per caricarti....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28 Messaggio da WARDOG »

Vuoi fare un enorme opera di bene per il tuo amico?

Niente addio al celibato tradizionale, ma preparazione alla vita matrimoniale..

Prepara il tour con cura, sara' un bellissimo giro di giostra.

Porta il tuo amico in visita da una selezione di coppie gia'sposate. (andiamo cerca tra le tue amicizie, ne avrai una quantita' notevole, una casistica statisticamente valida)

Vai a trovare la coppia sposata da poco, con lei incinta in procinto di vomitare dalla fica un altro povero cristo da schiaffare in questo inferno nel nome di una spinta biologica irresponsabile e egoista.

Portalo a vedere come condividere la vita significhi dimezzartela con solo incubi in cambio, andate a trovare una coppia sposata da qualche anno, con aborti mancati che scorrazzano per casa ciarlando e rubando spazio e aria per respirare, con entrambi in sovrappeso di 20 kg incarogniti dal mutuo da pagare.

Portalo a vedere il tuo amico separato, fallo parlare del mantenimento e dei figli usati come ostaggi che manco a Kabul si fa' cosi..

Se dopo l'addio al celibato e' ancora convinto..perlomeno tu sei in pace, dopo sono cazzi suoi.

Fagli una foto prima, ti servira' fra qualche anno, quando dalla faccia gli sara' sparita ogni traccia del suo peggiore crimine.

La speranza.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da colpo »

nik978 ha scritto:ee...

niente altro??
e io che ti traviavo di sms dalla thailandia per caricarti....
la mela bacata non sempre rovina la cassetta :wink:

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da colpo »

wardog, di esempi così ne ha davanti a mazzi, sotto casa pure.
spesso ne parliamo, ma quando arriva il momento poi la gente smette di ascoltare e non capisce più un cazzo, fanno tutti così

cmq alla fine sono loro a scegliere

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”