Sfida ad Anna Ciriani alias Madameweb
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
In qualità di fluffer.Gerda ha scritto:solo se partecipa anche costanzo...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
comunque vi annuncio che parteciperó anch'io:
mi masturbo con comodo a casa mia ed il seme glielo spedisco con corriere espresso all'albergo.
mi masturbo con comodo a casa mia ed il seme glielo spedisco con corriere espresso all'albergo.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
a me con costanzo non mi si alzaSteiner74 ha scritto:In qualità di fluffer.Gerda ha scritto:solo se partecipa anche costanzo...

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
posso guardarmi qualunque film scat/puke giappo/brasiliano mentre mangio un bel piatto di pastacolpo ha scritto:a me con costanzo non mi si alzaSteiner74 ha scritto:In qualità di fluffer.Gerda ha scritto:solo se partecipa anche costanzo...
ma l'immagine di sopra..no..e' troppo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
http://it.youtube.com/watch?v=X41ek_pALhYSuper Zeta ha scritto:mi regalate sempre un sorriso
grazie ragazzi
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
che pirla!!!Ortheus ha scritto:Super Zeta ha scritto:mi regalate sempre un sorriso
grazie ragazzi
Siamo i tuoi Sofficini.
Più Sofficini, più Sorrisi.

Ortheus cazzarola.. avverti prima di postare certe cose.. facco sempre delle figure.. scoppio a ridere come un idiota in ufficio..
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam