[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
Astuta mossa del sistema per favorire ancora una volta l'Inter: ormai lo scandalo è così evidente che gli altri presidenti dovrebbero ritirare le squadre.
Tre giornate di squalifica ad Adriano con la prova tv: pare che sia stato Mourinho a suggerire a Moratti di chiamare i vertici della federcalcio per assicurarsi questa sanzione nei confronti del ritrovato giocatore. Una sua esclusione per motivi tecnici poteva infatti metterlo in imbarazzo, visti i 3 gol in quindici giorni.
Interisti ladroni.
Tre giornate di squalifica ad Adriano con la prova tv: pare che sia stato Mourinho a suggerire a Moratti di chiamare i vertici della federcalcio per assicurarsi questa sanzione nei confronti del ritrovato giocatore. Una sua esclusione per motivi tecnici poteva infatti metterlo in imbarazzo, visti i 3 gol in quindici giorni.
Interisti ladroni.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
zio ha scritto:che la juventus abbia rubato campionati è roba da bar sport.
fino a tre anni fa chi parlava di sudditanza psicologica degli arbitri nei confronti delle grandi era un eretico.
.

in effetti nessuno parlava di sudditanza a favore delle grandi.... moltissimi parlavano di juve ladrona

cmq.. hai 5 minuti??
http://www.youtube.com/watch?v=UIy4PLw3bJw
ehehehe... era il 1998

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- CianBellano
- Storico dell'impulso
rico ha scritto:dopo aver visto il gol annullato alla fiorentina sabato.. mi chiedo sinceramente come i gobbi parlino dell'inter ieri
fate sorridere
![]()
e continuate a tirare in ballo calciopoli
![]()
mescolando e rimescolando quel minestrone in ogni verso
![]()
bah....
Inter.. forse adriano andava espulso... molto forse... io concordo sul fatto che non sia per nulla stato un pugno volontario ma un movimento per divincolarsi dall'abbraccio stile wresling del marcatoree che agli occhi della telecamera appaia quello che in realtà non era.. o quantomeno non aveva l'intenzione di essere.. Mi rendo conto di essere in minoranza
ma vabbè... Oggi come oggi non do del ladro a nessuno e concordo sul fatto che gli arbitri sbagliano e squadre come l'inter, il milan e la juve siano spesso più beneficiate che private. E sta cosa non piace nemmeno a me.. Detto ció.. restiamo in testa con tre punti di vantaggio

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
L'anno scorso Totti aveva litigato con molta più viiiiuulenza con lo stomaco di Manninger, restando impunito
Adriano si è beccato tre giornate
evviva evviva
Inter decisamente favorita dagli arbitri
campionato falsato
il solito scandalo
Adriano si è beccato tre giornate
evviva evviva
Inter decisamente favorita dagli arbitri
campionato falsato
il solito scandalo
Per essere perfetta le mancava un difetto
Ditele che la perdóno per averla tradita
Ditele che la perdóno per averla tradita
per non parlare della telefonata di Moratti all'arbitro che non so chi sia della partita dell'ambitissima coppa italia contro la Roma:bigtitslover ha scritto:Astuta mossa del sistema per favorire ancora una volta l'Inter: ormai lo scandalo è così evidente che gli altri presidenti dovrebbero ritirare le squadre.
Interisti ladroni.
"mi raccomando, se vedi per caso un fuorigioco di 3 millimetri su un gol dell'inter, non fischiarlo. la coppa italia è troppo importante. Bisogna vincerla ad ogni costo, è troppo di prestigio sul piano internazionale"
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Qui Groucho Marx in persona si troverebbe una favola, se solo non tenesse la reggina 

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
-
- Storico dell'impulso
quotobigtitslover ha scritto:Astuta mossa del sistema per favorire ancora una volta l'Inter: ormai lo scandalo è così evidente che gli altri presidenti dovrebbero ritirare le squadre.
Interisti ladroni.
la stessa astuta mossa la fece la Juventus nel 2005 facendo squalificare Ibra per tre turni grazie alla prova televisiva, facendogli saltare anche lo scontro al vertice contro il Milan al Meazza (35 giornata)
tutto previsto...lo svedese non è per niente decisivo negli incontri importanti, al suo posto giocó Del Piero che si inventó un gran assist in rovesciata per Trezeguet che fece gol e cosi la Juve vinse partita e campionato (28 scudetto)
ad arbitrare la sfida il moggiano Collina
juventini ladroni
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Husker_Du ha scritto:[
Il fatto che le strisciate abbiano quasi sempre aiuti arbitrali non e' mica una giustificazione nel dire che non si ruba......mi sembra di ricordare Craxi quando diceva: il sistema e' cosi', per cui noi ci si adegua e quindi non si ha colpa.....
Fino a dieci anni fa, non pochi tifosi delle strisciate pensavano che le loro squadre avessero il diritto di essere privilegiate dagli arbitraggi ma si vergognavano a dirlo.
Ora il lavaggio di testa televisivo ha fatto in modo che questa vergogna non esista neanche più... E a noi "figli di un dio calcistico minore" non resta che sognare di vedere un giorno il servo Pistocchi appeso per le palle, all'antenna di Cologno Monzese...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
forse sbaglio io, come sempre.....ma mi pare che gli indossatori di scudetti altrui si siano attaccati anche quello scudetto sulla maglia o sbaglio?tiffany rayne ha scritto:quotobigtitslover ha scritto:Astuta mossa del sistema per favorire ancora una volta l'Inter: ormai lo scandalo è così evidente che gli altri presidenti dovrebbero ritirare le squadre.
Interisti ladroni.
la stessa astuta mossa la fece la Juventus nel 2005 facendo squalificare Ibra per tre turni grazie alla prova televisiva, facendogli saltare anche lo scontro al vertice contro il Milan al Meazza (35 giornata)
tutto previsto...lo svedese non è per niente decisivo negli incontri importanti, al suo posto giocó Del Piero che si inventó un gran assist in rovesciata per Trezeguet che fece gol e cosi la Juve vinse partita e campionato (28 scudetto)
juventini ladroni
moratti.....da ridere.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Storico dell'impulso
facendo un discorso serio sugli arbitri bisogna dire che vivono una stagione difficile, resa piu' complicata dal fatto che molti sono giovani, privi di esperienza e carisma cosa che in molti casi finisce per favorire le squadre di maggior nome...anche se qualcuno diceva il contrario i fatti dicono l'opposto
gli errori sono pesanti e incidono su alcuni risultati ma seguendo anche i campionati esteri mi capita di vederne anche di peggiori...la differenza è che in Italia gli arbitri sono molto piu' sensibili al fascino delle grandi squadre mentre all'estero ció si nota molto di meno
e non si tratta (fino a prova contraria) di malafede ma dello sport nazionale di salire sul carro dei vincitori...un errore grave commesso ai danni delle grandi porta a processi e polemiche che durano settimane, se capita al Chievo o al Lecce al massimo lo spazio di una dichiarazione indignata dei presidenti di queste squadre...quindi, magari in maniera inconscia, nel dubbio si fischia a favore dei potenti
anche la Roma, la Fiorentina e il Napoli negli incontri casalinghi con le piccole hanno degli arbitraggi certamente non ostili, basta seguire con attenzione come l'arbitro dirige il gioco fischiando in alcuni casi e in altri no a seconda della maglia che indossa il calciatore...Fiorentina-Lecce è una eccezione non la regola
e siccome queste polemiche le vedo e le sento da quando seguo il calcio credo che sia un difetto ormai cronico di questo sport in Italia, che tutti dicono di voler risolvere ma che poi alla prova dei fatti nessuno ha la voglia di eliminare...parlo naturalmente di chi governa il calcio in Italia
d'altronde sembrava che l'unico male fosse Moggi (infatti qualcuno parlava di moggiopoli), eliminato lui tutto doveva funzionare meglio...beh a distanza di tre anni non vedo tutte queste migliorie, gli errori saranno meno a favore della Juve ma certo non sono diminuiti a sfavore delle "piccole"
gli errori sono pesanti e incidono su alcuni risultati ma seguendo anche i campionati esteri mi capita di vederne anche di peggiori...la differenza è che in Italia gli arbitri sono molto piu' sensibili al fascino delle grandi squadre mentre all'estero ció si nota molto di meno
e non si tratta (fino a prova contraria) di malafede ma dello sport nazionale di salire sul carro dei vincitori...un errore grave commesso ai danni delle grandi porta a processi e polemiche che durano settimane, se capita al Chievo o al Lecce al massimo lo spazio di una dichiarazione indignata dei presidenti di queste squadre...quindi, magari in maniera inconscia, nel dubbio si fischia a favore dei potenti
anche la Roma, la Fiorentina e il Napoli negli incontri casalinghi con le piccole hanno degli arbitraggi certamente non ostili, basta seguire con attenzione come l'arbitro dirige il gioco fischiando in alcuni casi e in altri no a seconda della maglia che indossa il calciatore...Fiorentina-Lecce è una eccezione non la regola
e siccome queste polemiche le vedo e le sento da quando seguo il calcio credo che sia un difetto ormai cronico di questo sport in Italia, che tutti dicono di voler risolvere ma che poi alla prova dei fatti nessuno ha la voglia di eliminare...parlo naturalmente di chi governa il calcio in Italia
d'altronde sembrava che l'unico male fosse Moggi (infatti qualcuno parlava di moggiopoli), eliminato lui tutto doveva funzionare meglio...beh a distanza di tre anni non vedo tutte queste migliorie, gli errori saranno meno a favore della Juve ma certo non sono diminuiti a sfavore delle "piccole"
-
- Storico dell'impulso
no quello del 2005 è rimasto stranamente non assegnato, magari si considerano i vincitori morali di quel campionato...arrivarono terzi con 14 punti di distacco dalla vettazio ha scritto:forse sbaglio io, come sempre.....ma mi pare che gli indossatori di scudetti altrui si siano attaccati anche quello scudetto sulla maglia o sbaglio?tiffany rayne ha scritto:quotobigtitslover ha scritto:Astuta mossa del sistema per favorire ancora una volta l'Inter: ormai lo scandalo è così evidente che gli altri presidenti dovrebbero ritirare le squadre.
Interisti ladroni.
juventini ladroni
moratti.....da ridere.
-
- Veterano dell'impulso
per un discorso generale mi va bene.donegal ha scritto:Husker_Du ha scritto:[
Il fatto che le strisciate abbiano quasi sempre aiuti arbitrali non e' mica una giustificazione nel dire che non si ruba......mi sembra di ricordare Craxi quando diceva: il sistema e' cosi', per cui noi ci si adegua e quindi non si ha colpa.....
Fino a dieci anni fa, non pochi tifosi delle strisciate pensavano che le loro squadre avessero il diritto di essere privilegiate dagli arbitraggi ma si vergognavano a dirlo.
Ora il lavaggio di testa televisivo ha fatto in modo che questa vergogna non esista neanche più... E a noi "figli di un dio calcistico minore" non resta che sognare di vedere un giorno il servo Pistocchi appeso per le palle, all'antenna di Cologno Monzese...
ma nel particolare al sottoscritto è sempre piaciuto essere "antipatico", cioè vincere sull'avversario anche al 92 per un rigore inesistente.
ma questo non vuol dire "rubare" nel senso che si è voluto dare alle vicende.
la sudditanza io l'ho sempre dichiarata da quando ho visto la finale dell'heisely. idem in italia. non l'ho mai nascosta, come invece hanno fatto gli stessi arbitri ed il sistema fino a tre anni fa, quando è diventata talmente evidente da poter essere usata sempre e comunque.
la questione sudditanza dà molto fastidio soprattutto alle piccole, ma ancor di più a quelle squadre che per un punto possono perdere la champions o l'uefa. cioè alle squadre che con un buon campionato possono guadagnare soldoni.
le squadre piccole sanno da sempre che contro le strisciate se fanno punti è roba da leccarsi i baffi, e vogliono far punti soprattutto co le dirette concorrenti per la non retrocessione.
ora, se qualcuno crede davvero che io pensi che l'inter sta disegnando un sistema di corruzione tale da permettergli di vincere lo scudetto senza giocare, è un folle.
a me stanno sui coglioni gli indossatori.
ma non è questo il punto. il punto è che gli arbitri sbagliano e che soffrono di sudditanza.
ora l'uscita di mourino è da classificare come un intervento di moggi che chiude un arbitro negli spogliatoi.
cioè dategli 5 anni di squalifica con proposta di radiazione.
mi spiego:
dire all'arbitro: hai paura a fischiare a nostro favore, equivale a fare la stessa cosa di moggi. Minacciare. Intimidire.
ok? sono chiaro?

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
non credo che esisterà mai un giorno tale.donegal ha scritto:Husker_Du ha scritto:[
e sinceramente mi spiace. perchè alla fine sono un inguaribile romantico e quando ho giocato a calcio l'ho sempre fatto in squadre minori e ho sempre visto le cose pratiche (a parte la juve dove peró non ho nessun rapporto di lavoro e non vivo per lei) dalla parte di chi si gode la seconda pagina delle classifiche della vita.
cmq basta guardare un fatto paradossale: alla juve post moggi non davano un rigore neanche se lo prendevano a fucilate in area.
ora la cosa puó far godere i tifosi avversari, ma la dice lunga sul clima che si respirava in giro fra gli arbitri.