Super Zeta ha scritto: Non sono mercenaria quindi non dovete pagare nulla tranne quello che è previsto dal programma (cinema, pizza, hotel, ecc.)Il programma prevede cinema, pizza, gangbang-bukkake e hotel. Non siete obbligati a fare tutto il programma indicato, anche se suggeriamo di essere presenti alla gangbang-bukkake delle 22,30 in quanto sarà il momento più eccitante ed appagante!
Ok, ma scusate un attimo...
Super Zeta ha scritto: 3. Ore 22.30 Piazzale Cantore, angolo via Daniele Crespi (portaGenova) poi andiamo a gruppi alla scuola vicina (costo circa 20 euro a persona)Qui mi lasceró completamente andare ai vostri desideri, mi scatenero come una vera troia ninfomane, pronta a bere tutte le venute che mi arriveranno in bocca (e spero siano tantissime) e a farmi riempire i buchi dai vostri cazzi, dalle vostre mani o dal vostro sperma! Spero che a fine serata possa andare in hotel grondante di sperma con i buchi colmi delle vostre venute.Qui potrete venirmi in bocca, nella figa e nel culo. siccome sono allergica ai preservativi chi vuole puó venirmi in bocca tenendo il membro a 1 cm dalla mia bocca e facendo attenzione di centrare la mia gola fino all'ultima goccia. Se ben preparate i miei buchi con creme lubrificanti, potete provare anche ad infilare una mano davanti odietro. Possibile giro esibizionistico lungo la via dell'hotel
Ma 'sti 20 euro euro per cosa sono?
Da buon coniglio salutista, rabbrividisco al solo pensiero del punto 3...

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"